Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi conviene ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by schwarz View Post
    Ahhhhhhhhh maccheddiraiiiiiiii adesso arrivano i rossi a bastonarti
    Che siano rossi gialli verdi o blu al giorno d'oggi chiunque se riesce percula lo stato ...

    Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by roby1098s View Post
      Che siano rossi gialli verdi o blu al giorno d'oggi chiunque se riesce percula lo stato ...

      Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
      Se lo stato ti ciula fra dirette e indirette pi? dell'80% di quello che fatturi FANNO SOLO CHE BENE

      Comment


      • Font Size
        #93
        Non ho letto tutto e per risponderti bene mi ci vorrebbero 2 pagine (la met? di imprecazioni).

        Ti dico solo questo, se non rientri in una delle seguenti categorie:
        -evasori (o possibili tali)
        -gente con "santi in paradiso" e/o immanicati di vario genere e grado in relazione ad appalti, commesse, finanziamenti, fondi europei, ecc ecc ecc

        lascia perdere, per lo meno in Italia. Fai uno sforzo, se vuoi/puoi, e vattene anche solo a 10km dall'Italia, in Ticino, Austria, Slovenia, Croazia, Ecc ecc.
        Last edited by Mathias; 24-08-16, 13:50.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          io a settembre chiudero' la mia ormai ventennale p.iva...
          Ti dai allo spaccio?? E non dici niente??

          Comment


          • Font Size
            #95
            da ex autonomo ti dico NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

            Comment

            X
            Working...
            X