Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come posso ottenere un prestito?in liquidi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come posso ottenere un prestito?in liquidi?

    ciao ragazzi,vi spiego la mia situazione un p? particolare,ho una casa di propriet? a nome mio inutilizzata.che potrei pure perdere x me,tanto non mi serve(ve la dico breve cosi),ma persa per persa,posso ottenere un finanziamento ed avere denaro liquido?? possibile come cosa?
    p.s. non mi sono ancora informato n? in banca n? da nessuna parte
    qualche esperto c'??

  • Font Size
    #2
    Vendila, usandola come garanzia la banca non ti dar? mai il denaro che realizzeresti tu con la vendita.
    Si pu? chiudere[emoji23] [emoji6]

    Inviato utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      se e' tua, e la metti a garanzia del prestito, credo che non ci sia nessuno che te lo nega... una finanziaria, o una banca intendo.

      pero' non so molto nello specifico, ti conviene andare ad informarti magari in banca, e poi in qualche finanziaria, per farti un'idea piu' precisa, e scegliere la formula piu' vantaggiosa per te.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le banche han pi? immobili che soldi ormai ...

        Ma occorrerebbe sapere il perch? di questa tua urgenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Le banche han pi? immobili che soldi ormai ...

          Ma occorrerebbe sapere il perch? di questa tua urgenza
          non ? un'urgenza,se avete letto i miei precedenti post aperti(problemi con mio padre),? li abusivo,x una causa ci voglion anni,e soldi buttati x nulla alla fine,ha denunciato xk c'? un abuso edilizio(un magazzino),e quindi la vendita non si pu? fare finch? non si condona e si regolarizza,e a me,sinceramente,oramai pu? bruciare o crollare sta casa,solo brutti ricordi,per? se riuscivo a ricavarne qualche soldo non mi sarebbe dispiaciuto,pure che poi se la pignorano,la banca o chi mi concede il prestito
          x questo chiedevo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mika89 View Post
            non ? un'urgenza,se avete letto i miei precedenti post aperti(problemi con mio padre),? li abusivo,x una causa ci voglion anni,e soldi buttati x nulla alla fine,ha denunciato xk c'? un abuso edilizio(un magazzino),e quindi la vendita non si pu? fare finch? non si condona e si regolarizza,e a me,sinceramente,oramai pu? bruciare o crollare sta casa,solo brutti ricordi,per? se riuscivo a ricavarne qualche soldo non mi sarebbe dispiaciuto,pure che poi se la pignorano,la banca o chi mi concede il prestito
            x questo chiedevo
            Lascia perdere, se non paghi le rate e te la pignorano e successivamente hai necessit? di un finanziamento, anche per comprare un telefonino, nessuna finanziaria/banca ti concederebbe il prestito perch? saresti inserito nella lista dei "cattivi pagatori". Per quanto riguarda l'abuso edilizio, se il resto di casa ? a posto, ? sufficiente demolire l'abuso e la casa ? vendibile. Addirittura se l'abuso non ? accatastato e/o non fa parte integrante dell'abitazione (nel senso che ? esterno alla porzione regolare) puoi vendere la sola porzione regolare e tenere in propriet? la porzione abusiva.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dimenticate di dire la cosa pi? importante: nessuna banca ti concede un prestito con la sola garanzia di un immobile! :gaen:
              Come minimo vogliono vedere una busta paga "decente" in rapporto anche alla cifra che si chiede e al numero di rate...
              Comunque andare in banca a chiedere costa nulla,se non il tempo che si perde.
              Magari,per perdere meno tempo,portati dietro una busta paga e le ultime due dichiarazioni dei redditi,oltre alla visura catastale degli immobili a te intestati (o cointestati).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Dimenticate di dire la cosa pi? importante: nessuna banca ti concede un prestito con la sola garanzia di un immobile! :gaen:
                Come minimo vogliono vedere una busta paga "decente" in rapporto anche alla cifra che si chiede e al numero di rate...
                Comunque andare in banca a chiedere costa nulla,se non il tempo che si perde.
                Magari,per perdere meno tempo,portati dietro una busta paga e le ultime due dichiarazioni dei redditi,oltre alla visura catastale degli immobili a te intestati (o cointestati).
                e non ? detto che sia sufficiente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come dice il mio illustre concittadino (e pure qualcun altro pi? sopra)... le banche mica hanno l'anello al naso... ergo... di immobili non ne vogliono pi?...semmai come garanzia ulteriore... vogliono semplicemente guadagnare dal mutuo (quel pochissimo che ormai guadagnano) con meno rischi possibile...ergo...il parametro principe ? il tuo reddito. Se la restituzione del mutuo (= prestito) ? sostenibile secondo i loro parametri te lo concedono...altrimenti no...

                  Semplice...

                  Un'altra soluzione, rispetto a quelle che ti avevo gi? dato...sarebbe venderla a prezzo vantaggioso a qualcuno che ? peggio di tuo padre...poi se la vedono loro...
                  Last edited by giova3419; 23-08-16, 09:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Un'altra soluzione, rispetto a quelle che ti avevo gi? dato...sarebbe venderla a prezzo vantaggioso a qualcuno che ? peggio di tuo padre...poi se la vedono loro...
                    Questa a mio avviso sarebbe la soluzione per te pi? semplice, ma meno redditizia, di pescecani che speculano sugli immobili ce ne sono a bizzeffe, alcuni con peli in maglia di acciaio inox sullo stomaco, stai solo attento a scegliere, sappi per? che ti sconteranno parecchio sul prezzo di mercato per cautelarsi dalla rogna che si troveranno a risolvere dopo.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X