Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianluca Vacchi ma chi ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by arabykola View Post
    Famiglia Vacchi, azionista di maggioranza del grupo IMA spa
    Leader mondiale in vari settori packaging : alimentare farmaceutico ecc
    Vacchi senior ? o era pure pres confindustria emilia romagna

    Io lavoro principalmente per loro (gruppo ima)
    Non so se ? figlio o nipote
    A quanto pare i genitori hanno fondato la IMA, ora ? in gestione principalmente al figlio Alberto Vacchi (presidente e ad) e la societ? che controlla l'IMA al 51% circa ? divisa al 70% famiglia Alberto Vacchi e 30% a Gianluca Vacchi che ? suo cugino (che deve aver ereditato dal padre se ? ancora vivo o altro)

    Comment


    • Font Size
      #32
      massi', fa lo sborone coi dividendi... il problema non e' lui, che fa pure bene, il problema sono la marea di imbecilli, giornalisti in primis, che lo eleggono a "impreditore di successo".

      Comment


      • Font Size
        #33
        com'? che io non sapevo manco che esistesse fino all'apertura del post ?
        Last edited by schwarz; 24-08-16, 08:45.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by schwarz View Post
          com'? che io non sapevo manco che esistesse fino all'apertura del post ?
          anche io ne ignoravo l'esistenza, ora lo seguiro' assiduamente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Virgo View Post
            A quanto pare i genitori hanno fondato la IMA, ora ? in gestione principalmente al figlio Alberto Vacchi (presidente e ad) e la societ? che controlla l'IMA al 51% circa ? divisa al 70% famiglia Alberto Vacchi e 30% a Gianluca Vacchi che ? suo cugino (che deve aver ereditato dal padre se ? ancora vivo o altro)
            No vacchi non ? il fondatore, l ha rilevata in seguito

            Comment


            • Font Size
              #36
              perche' non siete abbastanza vincenti e social

              io ho bloccato la visualizzazione dei suoi post condivisi da certi pirla che ho in lista su fb gia' da settimane prima che diventasse un fenomeno

              come quelli che ti condividono parti estratte da "il segreto" o roba simile... coach motivazionali, o gente spesso condizionata da network marketing e similari...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                massi', fa lo sborone coi dividendi... il problema non e' lui, che fa pure bene, il problema sono la marea di imbecilli, giornalisti in primis, che lo eleggono a "impreditore di successo".
                pagando (moolto bene, considerando che barche ha) un'agenzia di social marketing puoi essere spacciato a chiacchere anche come darth vader.. che poi la realt? dei fatti ? un'altra, ma chi dei potenziali fan ha la voglia/cultura per googlare e separare le cazzate sparate ad arte dalla realt??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  A fsre lo spaccino ti capitano clienti davvero stravaganti come sto cojonass che per? di sicuro pagano cos? bene che puoi sopportare anche il vestito da ugandese daltonico e i tatuaggi da terone neozelandese.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    e' un buffone pieno di soldi... stile lapo, ma con in meno quel minimo di "classe" agnelli.

                    viene idolatrato come grande imprenditore... peccato che si diverta a comprare e vendere aziende coi soldi di famiglia.
                    Io manco sapevo chi fosse sto signore .

                    Per? non sminuiamo sempre il lavoro altrui : comprare e vendere aziende coi soldi di famiglia ? comunque un lavoro non alla portata di tutti . Sapere cosa comprare , quando comprare e quando vendere , come vendere , come gestire i soldi che si muovono e soprattutto gestendo il socio passivo di ogni Italiano ... non ? cosa alla portata di tutti coloro che rosicano del suo saperlo fare .

                    Ripeto , non so manco chi sia sto qui . Quindi non sto difendendo niente se non il solito rosicare italiano tipico di noi .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Lele leggi... pare che sia pi? bravo a bruciarli i soldi che a farli...

                      Anzi, essendo in Italia... a fare troppo il figo... sai di chi si attira l'attenzione e se vogliono.. quelli trovano eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        certo che... il gusto nel vestire eh?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            gi? questo 3d gli sta dando un'importanza ingiustificata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Lele leggi... pare che sia pi? bravo a bruciarli i soldi che a farli...

                              Anzi, essendo in Italia... a fare troppo il figo... sai di chi si attira l'attenzione e se vogliono.. quelli trovano eh!
                              Se non ha figli , non ha ambizioni di soddisfazione personale ... ma fa bene a vivere come meglio crede !

                              Sai che io sono dell'idea della vita come una partita a Poker . Ognuno ha le sue carte e se le giochi come meglio crede .

                              L'importante ? non scassare la minkia agli altri Quindi finch? lui non scassa la guallera ad altri , pu? bruciarsi soldi e neuroni come meglio crede

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                vero al 100% lele, infatti, come detto, il "problema" non e' lui... ma sono i giornalisti che l'hanno portato ad esempio di "successo imprenditoriale".

                                che sia sfondato di soldi, e faccia quello che gli pare, buon per lui, anche con un gusto discutibile, ma sempre cavoli suoi sono... ma che venga definito "imprenditore di successo", ecco, questo e' diciamo ridicolo, anche se avrei altre parole...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X