Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1501
    Originally posted by Slevin777 View Post
    Buongiorno gente, ciao giova bentornato [emoji6]
    Grazie Slevin, buongiorno. Ero gi? intervenuto con un messaggio nel thread delle cose da fare la mattina/che mettono di buonumore la mattina evidenziando come mancasse nell'elenco il pompinetto mattutino...innegabilmente fonte di buon risveglio...:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #1502
      Me lo son perso ma concordo pienamente ! [emoji23]

      Comment


      • Font Size
        #1503
        girl,dove sei..

        Comment


        • Font Size
          #1504
          Originally posted by gianninettis View Post
          girl,dove sei..
          Belin Gianni ma sar? a casa!! Ha la febbre...smettila di scassarle i maroni no?

          Prendi una delle altre 1.000 ragazze che sicuramente hai per le mani e sfogati su (cio? con, non inteso come sopra, sotto, di fianco, ecc...) quella no?

          Credo di avere capito molto velatamente che colei che invochi non sia totalmente invaghita di te quindi...:gaen:
          Last edited by giova3419; 21-10-16, 13:27.

          Comment


          • Font Size
            #1505
            Originally posted by giova3419 View Post
            Belin Gianni ma sar? a casa!! Ha la febbre...smettila di scassarle i maroni no?

            Prendi una delle altre 1.000 ragazze che sicuramente hai per le mani e sfogati su (cio? con, non inteso come sopra, sotto, di fianco, ecc...) quella no?

            Credo di avere capito molto velatamente che colei che invochi non sia totalmente invaghita di te quindi...:gaen:
            cerca di ricordarti ogni tanto che siamo in spam..

            Comment


            • Font Size
              #1506
              Ok hai ragione.

              E'ufficiale che io non sia adatto allo spam, devo farmene una ragione... Non ho ancora capito cosa di pu? scrivere qui o no e che peso dare alle cose che vengono scritte...anche perch? non tutti la pensano allo stesso modo...

              Per me Spam semplicemente dovrebbe significare "fuori tema" "cazzeggio" cio? un luogo in cui vengono tollerati posts senza senso fatti solo per togliere banda che diversamente verrebbero cancellati o condurrebbero alla chiusura della discussione. Qui invece no. Per? non ? che sia consentito tutto...

              Per? alcune pagine addietro ho letto una cosa che mi ha fatto incazzare ed il primo istinto ? stato quello di scrivere...poi ho visto che tuti se ne fregavano...ho pensato boh...lascio perdere anch'io ed in quel caso almeno sono riuscito a farlo...

              P.S.: Comunque anche il mio post era da intendersi con leggerezza...

              Comment


              • Font Size
                #1507
                Originally posted by giova3419 View Post
                Ok hai ragione.

                E'ufficiale che io non sia adatto allo spam, devo farmene una ragione... Non ho ancora capito cosa di pu? scrivere qui o no e che peso dare alle cose che vengono scritte...anche perch? non tutti la pensano allo stesso modo...

                Per me Spam semplicemente dovrebbe significare "fuori tema" "cazzeggio" cio? un luogo in cui vengono tollerati posts senza senso fatti solo per togliere banda che diversamente verrebbero cancellati o condurrebbero alla chiusura della discussione. Qui invece no. Per? non ? che sia consentito tutto...

                Per? alcune pagine addietro ho letto una cosa che mi ha fatto incazzare ed il primo istinto ? stato quello di scrivere...poi ho visto che tuti se ne fregavano...ho pensato boh...lascio perdere anch'io ed in quel caso almeno sono riuscito a farlo...

                P.S.: Comunque anche il mio post era da intendersi con leggerezza...
                in spam ci si diverte e sfotte nel limite della simpatia tranne rna e dihart che sono 2 cogli@ni,per il resto siamo come se fossimo al bar..

                Comment


                • Font Size
                  #1508
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  in spam ci si diverte e sfotte nel limite della simpatia tranne rna e dihart che sono 2 cogli@ni,per il resto siamo come se fossimo al bar..
                  Ok allora anche al bar t'avrei detto..."oh ma sai Gianni che secondo me quella ragazza non capisce il tuo modo di scherzare e le sembra proprio che tu le stia rompendo i coglioni davvero? Io fossi te nel dubbio smetterei, no?"

                  Comment


                  • Font Size
                    #1509
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Ok allora anche al bar t'avrei detto..."oh ma sai Gianni che secondo me quella ragazza non capisce il tuo modo di scherzare e le sembra proprio che tu le stia rompendo i coglioni davvero? Io fossi te nel dubbio smetterei, no?"
                    si,credo che hai ragione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1510
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      in spam ci si diverte e sfotte nel limite della simpatia tranne rna e dihart che sono 2 cogli@ni,per il resto siamo come se fossimo al bar..
                      Dai non dire cosi' Gianni .
                      loro scherzano.

                      lo sappiamo benissimo chi e' l' unico cogli@ne qui .

                      Comment


                      • Font Size
                        #1511
                        Originally posted by Nico1 View Post
                        Dai non dire cosi' Gianni .
                        loro scherzano.

                        lo sappiamo benissimo chi e' l' unico cogli@ne qui .
                        allora i coyoti siete in tre..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1512
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          allora i coyoti siete in tre..
                          esatto coyoti 3

                          Cogli@ne 1

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #1513
                            Il pi? coglione onestamente sono io e su questo non accetto di essere contraddetto!! Sono perentorio!! :gaen:

                            Potrei dimostrarlo incontrovertibilmente coi numeri ma non ho tempo (cosa che ? parte della mia coglionaggine...)
                            Last edited by giova3419; 21-10-16, 15:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1514
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Il pi? coglione onestamente sono io e su questo non accetto di essere contraddetto!! Sono perentorio!! :gaen:

                              Potrei dimostrarlo incontrovertibilmente coi numeri ma non ho tempo (cosa che ? parte della mia coglionaggine...)
                              quel posto e' preso da tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #1515
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Il pi? coglione onestamente sono io e su questo non accetto di essere contraddetto!! Sono perentorio!! :gaen:

                                Potrei dimostrarlo incontrovertibilmente coi numeri ma non ho tempo (cosa che ? parte della mia coglionaggine...)
                                giova,qua i cogli@ni sono solo quelli bannati fidati ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X