Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1966
    Originally posted by Carapintadas View Post
    il cara..fino al 2008 ? stato un lustro un ottimo biker in mtb..poi appeso bici al chiodo e preso quasi trenta kg
    maremma sei cresciuto a vista d'occhio,stile maiale,

    uop uop uop uop
    uop a maial style..

    Comment


    • Font Size
      #1967
      Originally posted by msrduke View Post
      se scrivevi solo questa ti conveniva... meditaci su!!:gaen:


      cmq il cara ha anche circa 60anni, ci sta si goda la vita come gli pare, sinceramente preferisco quelli come lui ..che quelli che si svegliano a 60anni che devono andare a correre..
      io preferisco gli altri,a 60 anni se vai a correre o fai ciclismo o altro,ti mantieni attivo ed in forma e non ti abbandoni alla vita ..

      Comment


      • Font Size
        #1968
        Originally posted by msrduke View Post
        se scrivevi solo questa ti conveniva... meditaci su!!:gaen:


        cmq il cara ha anche circa 60anni, ci sta si goda la vita come gli pare, sinceramente preferisco quelli come lui ..che quelli che si svegliano a 60anni che devono andare a correre..
        combatto con i kg da quando avevo dieci anni...sono stanco e se la salute me lo permette ora relax a tavola..a chi non piaccio si pu? girare dall'altra parte...e dopo la tg xxl sappiate che esiste anche la...xxxl

        Comment


        • Font Size
          #1969
          Originally posted by gianninettis View Post
          maremma sei cresciuto a vista d'occhio,stile maiale,

          uop uop uop uop
          uop a maial style..
          purtroppo il divano non fa consumare kalorie

          Comment


          • Font Size
            #1970
            Originally posted by Carapintadas View Post
            combatto con i kg da quando avevo dieci anni...sono stanco e se la salute me lo permette ora relax a tavola..a chi non piaccio si pu? girare dall'altra parte...e dopo la tg xxl sappiate che esiste anche la...xxxl
            se fai relax e mangi verdura ci pu? pure stare..

            mio padre ? come te,quando mia madre si arrabbia perch? mangia troppo calorico e che deve dimagrire lui gli risponde:"ed i vermi niente si devono mangiare quando muoio"..

            Comment


            • Font Size
              #1971
              Originally posted by gianninettis View Post
              se fai relax e mangi verdura ci pu? pure stare..

              mio padre ? come te,quando mia madre si arrabbia perch? mangia troppo calorico e che deve dimagrire lui gli risponde:"ed i vermi niente si devono mangiare quando muoio"..
              saggia persona...lui:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #1972
                Originally posted by Carapintadas View Post
                purtroppo il divano non fa consumare kalorie
                dovresti farti una sauna in casa,a via di immergerti in quei vapori bollenti dovresti sciogliere tutto il grasso,sai pi? si ? grassi e pi? si ? a rischio infarto..

                Comment


                • Font Size
                  #1973
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  dovresti farti una sauna in casa,a via di immergerti in quei vapori bollenti dovresti sciogliere tutto il grasso,sai pi? si ? grassi e pi? si ? a rischio infarto..
                  Deus Vult

                  Comment


                  • Font Size
                    #1974
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    io preferisco gli altri,a 60 anni se vai a correre o fai ciclismo o altro,ti mantieni attivo ed in forma e non ti abbandoni alla vita ..

                    Ma devi sempre averlo fatto un p? di sport, altrimenti non ? raro vedere gente che si fa pi? danno che bene, questo l'ho visto capitare anche a 45enni, semmai oltre che comunque cercare un minimo di moderarsi nella quantit? del cibo, ci sta fare pi? passeggiate per muoversi un p? e smaltire senza fare i fenomeni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1975
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      saggia persona...lui:gaen:
                      lui quando si siede a tavola inizia a spruzzare formaggio a quantit? sulla pasta,poi gi? il primo bicchiere di vino,poi scarpetta con il pane,poi secondo sempre accompagnato da buon pane e gi? secondo bicchiere di vino,poi una frutta accompagnata da un pezzo di formaggio e per terminare si sciacqua la bocca con un po di vino,finito di mangiare tempo 10 minuti ed inizia la sonnolenza,si alza dal tavolo e si getta sul divano di fianco il tavolo in cucina per dormire fin che l'organismo lo desidera..

                      Comment


                      • Font Size
                        #1976
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        Deus Vult
                        non comprendo il linguaggio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1977
                          Originally posted by msrduke View Post
                          Ma devi sempre averlo fatto un p? di sport, altrimenti non ? raro vedere gente che si fa pi? danno che bene, questo l'ho visto capitare anche a 45enni, semmai oltre che comunque cercare un minimo di moderarsi nella quantit? del cibo, ci sta fare pi? passeggiate per muoversi un p? e smaltire senza fare i fenomeni.
                          essere magro,ti da soddisfazione nel vestirti e sentirti figo,non ti affatica e quindi stanca nei movimenti quotidiani..

                          Comment


                          • Font Size
                            #1978
                            socmel..che deve essere chi lavora a dare il buon gg ? strano
                            ..tutti a poltrire..ed io a vigilare per i cimiteri

                            Comment


                            • Font Size
                              #1979
                              Buongiorno e auguri!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1980
                                Auguri alla brava gente..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X