Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by rna View Post
    Essss? apposta va cos? piano... Cos? DURA di pi?[emoji23]

    Inviato utilizzando Tapatalk


    Ahahahahahah!

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Le lacrime perch? per tutto il viaggio ? seduto su aziz?


      ma il phon perch? staminkya non lo ha laciato a casa sua!!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #198
        Comunque perch? ? geloso del suo compaeSano rina, si compra una bmw anche lui!! :gaen:

        Last edited by msrduke; 07-09-16, 10:09.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Ti piace vincere facile,eh?
          Provaci con RiNA!
          RNA ? un utente che mi piace aver su DDG

          Comment


          • Font Size
            #200
            questa era pure su quarkkkkkkk!!! antico affresco..






            Last edited by msrduke; 07-09-16, 10:17.

            Comment


            • Font Size
              #201
              altra che merita...

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Ylenia View Post
                Gianni non ti permettere MAI pi? di dire caz*ate, soprattutto di questo tipo.
                E non scrivere neanche pi? su fb. Saluti
                Ennesimo portone in faccia al NANO.
                Brava

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Casualissima casualit? che diparte uno e diparte l'altra [emoji38]

                  Ciao Ylenia , buono spam altrove (1641 messaggi scritti ad oggi)
                  Quindi dipartono insieme unendosi felici in un unico essere vivente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by msrduke View Post
                    Comunque perch? ? geloso del suo compaeSano rina, si compra una bmw anche lui!! :gaen:

                    Come D'Annunzio o dannuncio.
                    Sono in crisi

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      RNA ? un utente che mi piace aver su DDG
                      Chiedere a:
                      Desmodannato
                      Andrea sr250
                      Doc 67
                      Briskola
                      Vari ed eventuali

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by rna View Post
                        Ha detto Fanciulle 'ngurant![emoji16]

                        Inviato utilizzando Tapatalk
                        Appunto! :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by msrduke View Post
                          Comunque perch? ? geloso del suo compaeSano rina, si compra una bmw anche lui!! :gaen:

                          Che ignorante: si scrive stescion uegon! :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            O stescio vega

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Casualissima casualit? che diparte uno e diparte l'altra

                              Ciao Ylenia , buono spam altrove (1641 messaggi scritti ad oggi)
                              Lele, lasciatelo dire ma se davvero pensi ci? che hai scritto stavolta sei in torto marcio. Ylenia esiste ed ? una ragazza di quell'et?. Posso affermarlo con certezza perch? c'ho parlato telefonicamente gi? tempo addietro. Su un cellulare datomi via MP proprio da questo nick. Oltretutto (particolare qui irrilevante) mi ha chiamato lei...
                              Avrei voluto scrivere dopo il suo ban che gi? non avevo capito ma mi ? stato detto di lasciar perdere, che non c'era problema ed ho desistito...

                              Non capisco perch? continuiate (diversi utenti ma soprattutto moderatori) a fare del sarcasmo su di lei, oltretutto violando il regolamento (in primis punto 1 sub 4.). Immagino purtroppo il motivo vero non sia questa falsa convinzione ma ci sia dell'altro. Non so cosa ma qualunque cosa sia per me ? stata proprio mal gestita. Parere personale ma convinto.

                              Ti segnalo che non molti messaggi prima ad Ylenia ? stata sostanzialmente data della cagna che posta porcate e fa orge via FB...

                              L'ultima volta che ho controllato (poco fa) l'account di quell'utente era ancora attivo mentre Ylenia ? stata disconnessa (non so neanche che significi) senza un perch?...

                              Vedete un p? voi moderatori uno cosa deve pensare...

                              Ciao a tutti

                              P.S.: Scusate la precisazione, siccome sono serio in ci? che ho detto non accetto sarcasmo o ironia su quello. In altre parole, se qualcuno pensa che non sia vero ci? che ho detto in merito al fatto di avere davvero sentito telefonicamente Ylenia (2 volte) lo dica espressamente. Solo, magari ci pensi prima di darmi del bugiardo. Grazie
                              Last edited by giova3419; 07-09-16, 15:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Lele, lasciatelo dire ma se davvero pensi ci? che hai scritto stavolta sei in torto marcio. Ylenia esiste ed ? una ragazza di quell'et?. Posso affermarlo con certezza perch? c'ho parlato telefonicamente gi? tempo addietro. Su un cellulare datomi via MP proprio da questo nick. Oltretutto (particolare qui irrilevante) mi ha chiamato lei...
                                Avrei voluto scrivere dopo il suo ban che gi? non avevo capito ma mi ? stato detto di lasciar perdere, che non c'era problema ed ho desistito...

                                Non capisco perch? continuiate (diversi utenti ma soprattutto moderatori) a fare del sarcasmo su di lei, oltretutto violando il regolamento (in primis punto 1 sub 4.). Immagino purtroppo il motivo vero non sia questa falsa convinzione ma ci sia dell'altro. Non so cosa ma qualunque cosa sia per me ? stata proprio mal gestita. Parere personale ma convinto.

                                Ti segnalo che non molti messaggi prima ad Ylenia ? stata sostanzialmente data della cagna che posta porcate e fa orge via FB...

                                L'ultima volta che ho controllato (poco fa) l'account di quell'utente era ancora attivo mentre Ylenia ? stata disconnessa (non so neanche che significi) senza un perch?...

                                Vedete un p? voi moderatori uno cosa deve pensare...

                                Ciao a tutti

                                P.S.: Scusate la precisazione, siccome sono serio in ci? che ho detto non accetto sarcasmo o ironia su quello. In altre parole, se qualcuno pensa che non sia vero ci? che ho detto in merito al fatto di avere davvero sentito telefonicamente Ylenia (2 volte) lo dica espressamente. Solo, magari ci pensi prima di darmi del bugiardo. Grazie
                                Perch? siamo in SPAM. ,che c'? frega! [emoji41]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X