Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by Slevin777 View Post
    Per Stefano...
    Sti bulloni....
    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
    Chiedevo perch? intanto umanamente mi spiace, poi da appassionato di meccanica ovvio voglio sapere, e siccome su quel modello esiste una possibilit? che porti al blocco ruota, volevo vedere se era quella. :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #392
      Cmq l'importante ? poterla raccontare, ora deco solo pensare a rimettermi in sesto e sistemare la mia amata( cosi non mi piace piu sfondargli le marmitte😂😂😂

      sto 1098 mi ispira sesso!!!

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by roby1098s View Post
        Cmq l'importante ? poterla raccontare, ora deco solo pensare a rimettermi in sesto e sistemare la mia amata( cosi non mi piace piu sfondargli le marmitte😂😂😂

        sto 1098 mi ispira sesso!!!

        ma certo! sistemala provvisoriamente anche con carene cinesi, se ti serve qualche link per ricambi chiedi pure.

        Comment


        • Font Size
          #394
          Ho guardato su aliexpress ma ho il dubbio per la dogana , puntavo alle cinesi perche cosi facendo strada pista mi tolgo il problema carene in caso di caduta...

          sto 1098 mi ispira sesso!!!

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by roby1098s View Post
            Ho guardato su aliexpress ma ho il dubbio per la dogana , puntavo alle cinesi perche cosi facendo strada pista mi tolgo il problema carene in caso di caduta...

            sto 1098 mi ispira sesso!!!
            che dubbio hai? la dogana la paghi perch? supera il valore minimo freetax.

            mi raccomando specifica (in inglese) a chi vende di non fare giochetti e specificare l'importo, altrimenti poi rischi di dover aspettare che ti contattino, per avere documentazione che ne comprovi il valore.

            Altro consiglio, meglio ebay ed usa paypal.

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by roby1098s View Post
              Ho guardato su aliexpress ma ho il dubbio per la dogana , puntavo alle cinesi perche cosi facendo strada pista mi tolgo il problema carene in caso di caduta...

              sto 1098 mi ispira sesso!!!


              Prova anche su subito magari trovi qualcosa di usato...

              Comment


              • Font Size
                #397
                Grazie del consiglio , cosi la nuova livrea sar?. Tricolore hahahaha

                sto 1098 mi ispira sesso!!!

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by msrduke View Post
                  Chiedevo perch? intanto umanamente mi spiace, poi da appassionato di meccanica ovvio voglio sapere, e siccome su quel modello esiste una possibilit? che porti al blocco ruota, volevo vedere se era quella. :gaen:


                  InsidacaBBile! [emoji6]

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by Slevin777 View Post
                    Prova anche su subito magari trovi qualcosa di usato...
                    Su subito avrei trovato i pezzi sfusi ma facendo il totale viene fuori una salassata, e poi sinceramente dato l'utilizzo volevo fare una cosa economica e polivalente mentre le originali se riesco a sistemarle me le tengo belle in caso di vendita

                    sto 1098 mi ispira sesso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Azz Roby,mi dispiace: l'importante ? che tu stia (abbastanza) bene!
                      Per le carene aspetta un mesetto e credo troverai qualcosa di usato; quelle cinesi a volte sono di carta velina: cadi e si sbriciolano proteggendo ben poco le parti meccaniche.

                      Ps: da una duc@zzi cosa ti aspettavi? Che non si svitasse qualche vite e/o bullone?

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Azz Roby,mi dispiace: l'importante ? che tu stia (abbastanza) bene!
                        Per le carene aspetta un mesetto e credo troverai qualcosa di usato; quelle cinesi a volte sono di carta velina: cadi e si sbriciolano proteggendo ben poco le parti meccaniche.

                        Ps: da una duc@zzi cosa ti aspettavi? Che non si svitasse qualche vite e/o bullone? [emoji38]
                        Beh che perdeva i bulloni lo sapevo ma non solo ducati li perde , qualche settimana fa un nostro amico con il ninja in una mattina stava perdendo portatarga e ha perso il cavalletto hahahhahaha

                        sto 1098 mi ispira sesso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by msrduke View Post
                          No sarebbero stati in officina dopo 200mt.
                          guarda che non ? una dugatti

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by roby1098s View Post
                            Beh che perdeva i bulloni lo sapevo ma non solo ducati li perde , qualche settimana fa un nostro amico con il ninja in una mattina stava perdendo portatarga e ha perso il cavalletto hahahhahaha

                            sto 1098 mi ispira sesso!!!
                            Ce l'hai da poco!!! fidati che se non ci fruga gente incompetente o meccanici non all'atezza proprio bulloni non ne perde, che poi possa essere delicata pi? di certe jap ? vero, ma nulla a che vedere con le altre italiane.
                            Last edited by msrduke; 13-09-16, 09:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              guarda che non ? una dugatti


                              Infatti i risultati si son visti.

                              lax2:

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by roby1098s View Post
                                Ore 8,00 della domenica pronti via si parte, ritrovo al solito posto partiamo, e ad un certo punto arrivo a una rotonda , stacco scalo una marcia faccio mezza rotonda e....... L'anteriore inchioda 😱😱😱😱😱... Cerco di tenerla e nel mentre prendo. A pugni la leva del freno per sbloccarla , ma all'uscita della rotonda con l'anteriore completamente bloccato perdo il controllo e mi schianto in terra , morale pedane nuove da buttare , leve nuove da buttare e carene da buttarr, alzo la moto faccio per spostarla e mi accorgo che l'anteriore ?. Ancora completamente inchiodato, arriva mia moglie con 4 chiavi per sbloccare l'anteriore e con mia grande sorpresa mi accorgo che la vite di regolazione che va a premere sul pistoncino della pompa ? completamente svitata....

                                sto 1098 mi ispira sesso!!!
                                Buongiorno a tutti.

                                Ti ? andata di culo,alla rotonda sicuramente non sei arrivato veloce, pensa se ti fosse successo alla S.Donato...
                                Scherzi a parte dispiace sempre leggere di una caduta in moto (in special modo come quella che tu hai raccontato).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X