Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    gg...ai sopravissuti
    coro mio cara,mi stavano rubando l'auto,vetro rotto,cilindretto avviamento altrettanto e paraurti posteriore graffiato,mi sono salvato a detta del meccanico perch? era GPL,loro avevano sicuramente una centralina del DISEL e non sono riusciti a farla partire,infatti i cavi della centralina erano tutti smontati..

altra grazia,non si sono portati la centralina,se avevo comprato il disel ora ero a piedi,oppure con il conto in posta drasticamente ridotto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      allora,conti alla mano..
      2 ban da 1 mese l'uno..
      4 ban da 1 settimana l'uno..
      1 ban da 3 giorni,ho superato quota tre mesi solo nel 2016,datemi la classifica aggiornata del barlettano,voglio chiudere il 2016 come banned of the year..
      We caro beduin@sso!:1: senza di te una noia questo 3d, non a caso in molti non scrivevamo pi?!!! bentornato

Comment

• Font Size
        Ciao Gianni bentornato anche se sicuramente ancora per poco! [emoji6]

Comment

• Font Size
          coro mio cara,mi stavano rubando l'auto,vetro rotto,cilindretto avviamento altrettanto e paraurti posteriore graffiato,mi sono salvato a detta del meccanico perch? era GPL,loro avevano sicuramente una centralina del DISEL e non sono riusciti a farla partire,infatti i cavi della centralina erano tutti smontati..

altra grazia,non si sono portati la centralina,se avevo comprato il disel ora ero a piedi,oppure con il conto in posta drasticamente ridotto..
          questa ? miseria nera...se si mettono a rubare le auto koreane..di lusso

Comment

• Font Size
            allora,conti alla mano..
            2 ban da 1 mese l'uno..
            4 ban da 1 settimana l'uno..
            1 ban da 3 giorni,ho superato quota tre mesi solo nel 2016,datemi la classifica aggiornata del barlettano,voglio chiudere il 2016 come banned of the year..
            Ciao Gianni,bentornato!
            Purtroppo,aggiornandoti,devo dirti che nel frattempo il barlettANO si ? preso un altro mesetto di "ferie": mi sa che non ce la farai mai a "raggiungerlo"! :gaen:

Comment

• Font Size
              Sar? stato un sudcoreano komunista! :gaen:

Comment

• Font Size
                tanto per cominciare la mia volevano portarsela,la tua no e gi? la dice lunga..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by msrduke View Post
                  We caro beduin@sso!:1: senza di te una noia questo 3d, non a caso in molti non scrivevamo pi?!!! bentornato
                  me lo dicono tutti,la girl non scriveva pi? proprio per questo,solo che ora mi smarona in mp su facebook,ma non riesco ancora ad acchiapparla..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Ciao Gianni,bentornato!
                    Purtroppo,aggiornandoti,devo dirti che nel frattempo il barlettANO si ? preso un altro mesetto di "ferie": mi sa che non ce la farai mai a "raggiungerlo"! :gaen:
                    voglio il suo punteggio,posso fare ancora molto fino a natale..

Comment

• Font Size
                      tanto per cominciare la mia volevano portarsela,la tua no e gi? la dice lunga..
                      ho preso una koreana per quello...da noi non ? ancora miseria nera...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Ciao Gianni,bentornato!
                        per me lo vogliono fare vincere...deve avere amicizie fra i mod

Comment

• Font Size
                          ho preso una koreana per quello...da noi non ? ancora miseria nera...
                          non servono parole vecchio,la mia ? un'auto,la tua ? coreana,questa la differenza https://it.images.search.yahoo.com/i...nsw&hspart=avg

Comment

• Font Size
                            me lo dicono tutti,la girl non scriveva pi? proprio per questo,solo che ora mi smarona in mp su facebook,ma non riesco ancora ad acchiapparla..
                            voglio il suo punteggio,posso fare ancora molto fino a natale..
                            Se ricominci a parlare (male) di Ylenia ci metti poco!

Comment

• Font Size
                              posso chiedere ai mod di farmi bannare fino al 24 dicembre e stravinco,torno in tempo per i baci natalizi..

Comment

• Font Size
                                non servono parole vecchio,la mia ? un'auto,la tua ? coreana,questa la differenza https://it.images.search.yahoo.com/i...nsw&hspart=avg
                                la mia non ? tamarra ? solo superaccessoriata di tutto

Comment

X
                                Working...
                                X