Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Originally posted by msrduke View Post
    ? andato ma anzich? portarsi cash voleva pagare con barattoli di melanzane sott'olio e robe simili.

    Falko d'Egitto.
    Mi hai fatto tornare in mente i suoi compaesani Pio e Amedeo in "Emigratis" quando volevano vendere le orecchiette a Londra:
    Emigratis Pioe Amedeo - Il business delle orecchiette - MEDIASET - Video Dailymotion

    Comment


    • Font Size
      #902
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Credo abbia ancora una settimana...circa...
      e' duro di testa , non vuole iscriversi al pig clubs

      Comment


      • Font Size
        #903
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Mi hai fatto tornare in mente i suoi compaesani Pio e Amedeo in "Emigratis" quando volevano vendere le orecchiette a Londra:
        Emigratis Pioe Amedeo - Il business delle orecchiette - MEDIASET - Video Dailymotion

        [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
        Muhahaha! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

        Comment


        • Font Size
          #904
          in america stanno chiudendo i centri commerciali e ritornando alle vecchie tradizioni,l'artigianato..

          Comment


          • Font Size
            #905
            Originally posted by gianninettis View Post
            in america stanno chiudendo i centri commerciali e ritornando alle vecchie tradizioni,l'artigianato..
            invece in burkina faso muoiono di fame......c'? businesss

            Comment


            • Font Size
              #906
              e si fa....molto nero

              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by gianninettis View Post
                in america stanno chiudendo i centri commerciali e ritornando alle vecchie tradizioni,l'artigianato..
                ...No

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Originally posted by Nico1 View Post
                  ...No
                  sei sicuro?
                  ho dato un'occhiata ai fatturati del pastificio,oltre ad essere di tutto rispetto,sono in ascesa avendo visto solo gli ultimi 5 anni..
                  Last edited by gianninettis; 05-10-16, 17:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    nitronoRRi,guarda questo sempre nell'ordine delle 150.000..

                    Avviatissima attivita' bar/pasticceria/pizzeria - Uffici e Locali commerciali In vendita a Lecce..

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Non sembra male,ma bisogna conoscere la zona e la posizione: se ti interessa facci un salto e guarda se e come lavora,prima di intavolare qualsiasi trattativa...
                      Guardando meglio le foto mi da l'impressione di un arredamento vecchiotto...poi non vedo vetrina gelati n? pasticceria: credo che questi prodotti li comprino da artigiani del settore...anche la pizza: non vedo il forno...spero non siano quelle congelate!
                      In pratica devi andarci di persona e vedere con i tuoi occhi...anche se ci sono bar simili (e quanti) nelle vicinanze.
                      Last edited by nitronori1; 05-10-16, 17:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Non sembra male,ma bisogna conoscere la zona e la posizione: se ti interessa facci un salto e guarda se e come lavora,prima di intavolare qualsiasi trattativa...
                        Guardando meglio le foto mi da l'impressione di un arredamento vecchiotto...poi non vedo vetrina gelati n? pasticceria: credo che questi prodotti li comprino da artigiani del settore...anche la pizza: non vedo il forno...spero non siano quelle congelate!
                        In pratica devi andarci di persona e vedere con i tuoi occhi...anche se ci sono bar simili (e quanti) nelle vicinanze.
                        a copertino ? l'unico,no ha il laboratorio sia per pasticceria,gelateria che pizzeria,vende anche gratta e vinci,ha la convenzione con 3 scuole che consegna 500 pizzette al giorno ad 1 euro l'una per la ricreazione,solo l'arredamento ? da rifare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          a copertino ? l'unico,no ha il laboratorio sia per pasticceria,gelateria che pizzeria,vende anche gratta e vinci,ha la convenzione con 3 scuole che consegna 500 pizzette al giorno ad 1 euro l'una per la ricreazione,solo l'arredamento ? da rifare..
                          Richiesta economica?
                          Sai che avrai bisogno di parecchi dipendenti?
                          Oppure cerca dei soci lavoratori,magari un pizzaiolo e un pasticcere-gelatiere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Richiesta economica?
                            Sai che avrai bisogno di parecchi dipendenti?
                            Oppure cerca dei soci lavoratori,magari un pizzaiolo e un pasticcere-gelatiere.
                            l'anno scorso vendeva a 300.000,ora ? arrivato a 180.000,ma scende ancora,comunque i fatturati sono da capo giro,ti ho detto che la mattina prima di alzare serranda fa gi? 500 pizzette per le scuole,lui ? pasticcere ha solo il pizzaiolo e vorrebbe affiancarmi anche 1 anno sulla pasticceria per impararmi il mestiere di pasticcini e gelati,in questo modo avrei il pizzaiolo ed una ragazza molto bella al bancone..

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Come l'annuncio diceva 150 e siamo gi?. A 180???? Sei un affarista gianni invece che pagare meno gli dai piu soldi👍👍👍👍

                              sto 1098 mi ispira sesso!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Originally posted by roby1098s View Post
                                Come l'annuncio diceva 150 e siamo gi?. A 180???? Sei un affarista gianni invece che pagare meno gli dai piu soldi👍👍👍👍

                                sto 1098 mi ispira sesso!!!
                                infatti se vedi non ce prezzo zucon Avviatissima attivita' bar/pasticceria/pizzeria - Uffici e Locali commerciali In vendita a Lecce..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X