Originally posted by Nico1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Nico1 View PostSpammers d' Italia , Buongiorno
un saluto, anche, agli abitanti della Mongolia
Originally posted by gianninettis View Postche fai ti autosaluti..Originally posted by Nico1 View PostCiao, Gianni , ti ricordo che abitiamo nella stessa regione

e nella stessa Provincia!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
nico,che ti frega del solito,te hai problemi con bubilillo,io con rna,andiamoli a trovare e facciamogli vedere chi comanda..Originally posted by Nico1 View PostCiao, Gianni , ti ricordo che abitiamo nella stessa regione
Poi non dire cosi', altrimenti, adesso arriva il solito, che si offende al posto tuo

e come al solito non ci capisce un gaz

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
lasciala stare,sar? un periodo di quelli che non ha il suo ragazzetto schiavetto per il suo sfogatoio sessuale e fa cos?..Originally posted by Nico1 View PostNon dire gazzate ylella :gaen:
se ti riesce
Last edited by gianninettis; 25-10-16, 13:15.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
nitro parliamo di cose serie,da te funzionano i pastifici artigianali,da me ce ne sta uno che fa pasta ripiena con carne macinata,ricotta,ricotta e noci,prosciutto,pesto,asparagi,funghi ecc e vende tanto al pubblico ed anche a ristoranti ed agriturismi..Originally posted by nitronori1 View Post

e nella stessa Provincia!

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ma che quella ? pazza,mi da l'amicizia su FB e per un periodo facciamo l'amore on line,dice che se mi prende si siede sopra e mi sc@pa a smorzacandela,poi mi chiama amoreeeee miooooo,poi dice di voler fare 3 falchetti con me ed ora non mi vuole nemmeno parlare pi? e pensare che ero gi? pronto con il falco in mano per farglielo gustareOriginally posted by nitronori1 View PostOffriti volontario! :gaen:
Comment
-
-
Ma poi hai concluso o no ?Originally posted by gianninettis View Postnitro parliamo di cose serie,da te funzionano i pastifici artigianali,da me ce ne sta uno che fa pasta ripiena con carne macinata,ricotta,ricotta e noci,prosciutto,pesto,asparagi,funghi ecc e vende tanto al pubblico ed anche a ristoranti ed agriturismi..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
guarda devo andare a bari a fare il corso per somministrazione e vendita di prodotti alimentari,poi il corso per libretti sanitar,poi quello per pastaio e per anno nuovo febbraio dovremmo essere in regola per partire a tutti gli effetti,ovviamente con affiancamento del titolare..Originally posted by Nico1 View PostMa poi hai concluso o no ?Last edited by gianninettis; 25-10-16, 13:58.
Comment
-
Ci sei quasi quindi ?Originally posted by gianninettis View Postguarda devo andare a bari a fare il corso per somministrazione e vendita di prodotti alimentari,poi il corso per libretti sanitar,poi quello per pastaio e per anno nuovo febbraio dovremmo essere in regola per partire a tutti gli effetti,ovviamente con affiancamento del titolare..
Non immaginavo, tutta sta burocrazia
Comment
-
Ciao Gianni, per fare quello che tu scrivi ci vogliono le palle...il personaggetto che tu hai quotato non mi sembra che ne sia provvisto...provo tanta pena per lui, doversi reiscrivere con un altro nik dopo essere stato bannato a vita...poveretto.Originally posted by gianninettis View Postnico,che ti frega del solito,te hai problemi con bubilillo,io con rna,andiamoli a trovare e facciamogli vedere chi comanda..
Comment
X

Comment