Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S P A M] Lo spam logora chi non lo fa...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1726
    Originally posted by bubilillo View Post
    Scusa Lele, ? la seconda volta che parli di contributo al forum...

    Non abbiamo tutti gli stessi diritti?

    Oppure chi scrive di pi? ha dei privilegi che altri non hanno?
    Bubilillo prima di intervenire qui ho notato il nickname ylenia che ? tornatoa scrivere . Guardo i "suoi ultimi messaggi" e vedo che sono solamente fanculizzazioni , battibecchi e niente di in qualche modo utile al forum .

    Contributo al forum pu? anche essere "il barzellettiere" ... ma se il contributo al forum ? generare battibecchi , direi che si elimina il nick e si torna sereni come prima di quel nickname .

    Comment


    • Font Size
      #1727
      Ma bastaaa con tutte ste polemiche...
      Last edited by Ylenia; 27-10-16, 15:05.

      Comment


      • Font Size
        #1728
        Originally posted by bubilillo View Post
        Scusa Lele, ? la seconda volta che parli di contributo al forum...

        Non abbiamo tutti gli stessi diritti?

        Oppure chi scrive di pi? ha dei privilegi che altri non hanno?
        non si tratta di stessi diritti e basta
        allora il contributo al forum significa:se un utente si collega solo per spammare in tutte le discussioni allora ha contributo sotto zero,se si collega per spammare nello spam ha contributo zero,se si collega per scrivere cose tecniche o inerenti alle moto ha un contributo tanto utile quanto pi? saranno i suoi interventi e la utilit? degli stessi..
        Last edited by gianninettis; 27-10-16, 15:23.

        Comment


        • Font Size
          #1729
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Bravissimo Giova ! Colgo al balzo il tuo suggerimento e lo rendo attivo !

          i due mesi per? sono a discrezione della valutazione da parte della moderazione .... in base al contributo che da il nickname al forum
          Bene ne prendo atto con piacere. Sai che sono a favore delle cose chiare a lineari, anche se e quando drastiche. Ovviamente la durata della sanzione la dovete decidere voi. Secondo me dovrebbe essere sempre cos? quando si vuole troncare qualche comportamento inadeguato.

          Detto questo per?:

          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Bubilillo prima di intervenire qui ho notato il nickname ylenia che ? tornatoa scrivere . Guardo i "suoi ultimi messaggi" e vedo che sono solamente fanculizzazioni , battibecchi e niente di in qualche modo utile al forum .

          Contributo al forum pu? anche essere "il barzellettiere" ... ma se il contributo al forum ? generare battibecchi , direi che si elimina il nick e si torna sereni come prima di quel nickname .
          Lele hai visto molto male e lo sai. Il nick Ylenia (che ? poi ? donna anche nella realt? se vi foste scordati quanto l'avete presain giro e tirata a perdere per sta storia del fake dove poi VOI avevate torto) ha principalmente reagito a provocazioni di altri. Anche vostre. Tue e di almeno un altro sedicente mod. A volte non ha neanche reagito mostrandosi anche troppo remissiva ed ? riuscita a non far partire la polemica...iniziata da un sedicente mod...

          L'unica colpa di questa ragazza ora ? quella di avere detto che si era stancata di scrivere...invece ? tornata...ok impaliamola per questo.

          Ma se impaliamo lei a chi ha pi? colpe va riservata una punizione maggiore. Specie se sotto al nick ha scritto "Moderatore".

          Ora, ieri sera avrei voluto postare in questa discussione un paio di interventi ben precisi in cui si vedeva esattamente ci? che dico e perch? ho ragione sul punto. Ho lasciato perdere OVVIAMENTE per quello che stava accadendo (terremoto).

          Lascio perdere anche ora. Non voglio creare polemiche anche se non ci sono vittime. So bene come stanno le cose. Non ho bisogno di conferme.
          Questa ragazza, dopo esservi resi conto dell'errore che avete fatto, non siete pi? stati in grado di gestirla.

          Non volevo scrivere neanche questo post. L'ho fatto perch? ero ancora in attesa che mi rispondessi a quell'illazione che avevi fatto ed a cui avevo replicato, in questa discussione.

          Ma sono andato a vedere e quei due messaggi sono spariti. Sia il mio che il tuo.

          E questo non lo accetto.

          Perci? dite ci? che volete. Io per ora lascio (preferirei che mi bannaste ma non ho voglia di cominciare un'altra crociata), spero il pi? a lungo possibile. Se torner? vedr? cosa rispondere a chi mi criticher?.

          Io come detto non voglio creare polemiche visto il momento perci? non risponder? se mai replicherete.

          Ciao a tutti

          P.S.: Per essere chiaro voglio ringraziare Mito per la passione che ci mette. A lui rinnovo la mia stima incondizionata

          Comment


          • Font Size
            #1730
            .. Scusate ma... Di che minchia parlate? Ma usare l'ignore list no eh?
            Last edited by AndreaRS250; 27-10-16, 15:50.

            Comment


            • Font Size
              #1731
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bubilillo prima di intervenire qui ho notato il nickname ylenia che ? tornatoa scrivere . Guardo i "suoi ultimi messaggi" e vedo che sono solamente fanculizzazioni , battibecchi e niente di in qualche modo utile al forum .

              Contributo al forum pu? anche essere "il barzellettiere" ... ma se il contributo al forum ? generare battibecchi , direi che si elimina il nick e si torna sereni come prima di quel nickname .
              Quindi l'utente nico1 potrebbe essere eliminato visto che genera battibecchi,
              basta guardare la sua firma e il suo luogo di residenza...mi sembra che i requisiti per essere allontanato ci siano tutti.

              Comment


              • Font Size
                #1732
                Originally posted by giova3419 View Post
                Bene ne prendo atto con piacere. Sai che sono a favore delle cose chiare a lineari, anche se e quando drastiche. Ovviamente la durata della sanzione la dovete decidere voi. Secondo me dovrebbe essere sempre cos? quando si vuole troncare qualche comportamento inadeguato.
                Ne prendiamo isnegnamento .
                Diciamo che noi mod vorremmo evitare di dare ban ... ? una cosa antipatica .
                Nel mio mondo immaginario sarebbe sufficiente dire le cose una volta e , capito che da fastidio , si smette di farlo .

                Originally posted by giova3419 View Post
                Detto questo per?:
                Lele hai visto molto male e lo sai.
                No . Non ho voglia di staree qui a riportare tutti i suoi quote , ma puoi farlo anche tu . Leggiti gli interventi dopo il mesetto di assenza .

                Originally posted by giova3419 View Post
                Il nick Ylenia (che ? poi ? donna anche nella realt? se vi foste scordati quanto l'avete presain giro e tirata a perdere per sta storia del fake dove poi VOI avevate torto) ha principalmente reagito a provocazioni di altri. Anche vostre. Tue e di almeno un altro sedicente mod.
                Io non intavolo sta cosa ma colgo l'occasione per togliermi sto dubbio :
                Ma , detto terra terra , cosa minkia cambia se ylenia si aun nickname maschile o femminile ? O meglio ,a me cosa dovrebbe cambiare ? A te cosa cambia se io fossi una donna mascherata da maschio o se fossi gay o se fossi una donna lesbica ?

                Originally posted by giova3419 View Post
                L'unica colpa di questa ragazza ora ? quella di avere detto che si era stancata di scrivere...invece ? tornata...ok impaliamola per questo.
                Non ? una colpa ma , dai 18 anni in avanti , ogni azione fa conseguire una reazione . Pertanto in un ambiente goliardico , se uno dice "basta e ne vado gne gne gne" , quando torna ? divertimento generlare perculare il soggetto . Pu? benissimo farci una risata senza starr a fare ste paturnie

                Originally posted by giova3419 View Post
                Ma se impaliamo lei a chi ha pi? colpe va riservata una punizione maggiore. Specie se sotto al nick ha scritto "Moderatore".
                Boh io non so che colpe ho , ma nel caso elencatemele e me ne scuser? .

                Originally posted by giova3419 View Post
                Ora, ieri sera avrei voluto postare in questa discussione un paio di interventi ben precisi in cui si vedeva esattamente ci? che dico e perch? ho ragione sul punto. Ho lasciato perdere OVVIAMENTE per quello che stava accadendo (terremoto).

                Lascio perdere anche ora. Non voglio creare polemiche anche se non ci sono vittime. So bene come stanno le cose. Non ho bisogno di conferme.
                Questa ragazza, dopo esservi resi conto dell'errore che avete fatto, non siete pi? stati in grado di gestirla.
                Givoa ma non siamo balie ! Che cosa caspita ci sarebbe da gestire ?
                E' un nickname in un forum .

                Originally posted by giova3419 View Post
                Non volevo scrivere neanche questo post. L'ho fatto perch? ero ancora in attesa che mi rispondessi a quell'illazione che avevi fatto ed a cui avevo replicato, in questa discussione.

                Ma sono andato a vedere e quei due messaggi sono spariti. Sia il mio che il tuo.

                E questo non lo accetto.
                A cosa ti riferisci ?
                Ti prego di scusarmi se non collego ma per me DDG ? un luogo in cui vengo leggo qui e la e scrivo la mia . Non ricordo tutti sti dettagli o le cose a cui non do importanza .

                Originally posted by giova3419 View Post
                Perci? dite ci? che volete. Io per ora lascio (preferirei che mi bannaste ma non ho voglia di cominciare un'altra crociata), spero il pi? a lungo possibile. Se torner? vedr? cosa rispondere a chi mi criticher?.

                Io come detto non voglio creare polemiche visto il momento perci? non risponder? se mai replicherete.

                Ciao a tutti

                P.S.: Per essere chiaro voglio ringraziare Mito per la passione che ci mette. A lui rinnovo la mia stima incondizionata
                Se ti pu? consolare , la moderazione esegue le indicazioni di mito22 . Sempre per consolarti , in 11 anni che son qui non ho mai visto nessuno elogiare un moderatoer qualsiasi a meno che quel moderatore fosse praticamente inattivo .

                Comment


                • Font Size
                  #1733
                  Originally posted by bubilillo View Post
                  Quindi l'utente nico1 potrebbe essere eliminato visto che genera battibecchi,
                  basta guardare la sua firma e il suo luogo di residenza...mi sembra che i requisiti per essere allontanato ci siano tutti.
                  E' l? l? per ...

                  Ma almeno lui scrive la sua sparata e poi si ritira per un p? .

                  Comment


                  • Font Size
                    #1734
                    Comunque, la cosa buona ? che ho conosciuto qualcuno in questo forum..altro mmm..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1735
                      Originally posted by Ylenia View Post
                      Comunque, la cosa buona ? che ho conosciuto qualcuno in questo forum..altro mmm..
                      Vedi ? C'? sempre qualcosa di buono in ogni situazione , basta avere gli occhi giusti

                      Comment


                      • Font Size
                        #1736
                        Grazie, ma mai attaccato nessuno, anzi semmai e' il contrario ed anche con vocaboli , che l' aizzatore di cui sopra continuamente usa , nei miei confronti e che il regolamento non consentirebbe.
                        Firme e quant altro non mi sembra abbiano riferimento a qualcuno, comunque massima disponibilita' nel toglierle, qualora possano creare disagio a chi ha coda di paglia.

                        P.s a conferma , di tutto , infatti vediamo che in una discussione in cui il sottoscritto non centra nulla, viene tirato in mezzo , dal SOLITO, personaggio, che aizza continuamente
                        Last edited by Nico1; 27-10-16, 16:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1737
                          Rilassiamoci un po'!
                          Facciamo un bel quiz!

                          [emoji41]

                          Comment


                          • Font Size
                            #1738
                            Originally posted by Slevin777 View Post
                            Rilassiamoci un po'!
                            Facciamo un bel quiz!

                            [emoji41]
                            Con le banane, avoja se ci si rilassa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1739
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Sempre a festeggiare e mai a lavorare
                              Scherzi a parte,ci sono stati danni anche dalle tue parti?
                              no..manco sentita da noi..io poi alle 21 sono a cena..e bado solo l?
                              Last edited by Carapintadas; 27-10-16, 16:39.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1740
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                no..manco sentita da noi..io poi alle 21 sono a cena..e bado solo l?
                                Al limite una cena shakerata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X