Originally posted by Kawasassi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'acqua per la pasta
Collapse
X
-
nah, costa troppoOriginally posted by duckinfatti il caff? si fa con la grappaaaaaaOriginally posted by Kawasassise ci pensate tra l'altro nemmeno il caff? di solito si f? con l'acqua calda...
un motivo ci sar?

Comment
-
allora mettici l'alcoolllOriginally posted by Kawasassinah, costa troppoOriginally posted by duckinfatti il caff? si fa con la grappaaaaaaOriginally posted by Kawasassise ci pensate tra l'altro nemmeno il caff? di solito si f? con l'acqua calda...
un motivo ci sar?

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by duckallora mettici l'alcoolllOriginally posted by Kawasassinah, costa troppoOriginally posted by duckinfatti il caff? si fa con la grappaaaaaaOriginally posted by Kawasassise ci pensate tra l'altro nemmeno il caff? di solito si f? con l'acqua calda...
un motivo ci sar?

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by AyrtonOriginally posted by fiddler_jonesLa pasta si cuoce in acqua fredda perch? viene pi? buona.

Volevi una spiegazione scientifica?
Vabb? le molecole di ossigeno scaldandosi lentamente sono pi? arzille e quando la pasta le incontra se le abbraccia tutte prendendo un'amore sconosciuto alla pasta cotta in acqua calda.
L'ho inventato ma come spiegazione mi pare plausibile.
Comment
-
Propongo quest'uomo x il nobel....d'ora in poi sei il mio mito...sar? il tuo seguace.....Originally posted by fiddler_jonesOriginally posted by AyrtonOriginally posted by fiddler_jonesLa pasta si cuoce in acqua fredda perch? viene pi? buona.

Vabb? le molecole di ossigeno scaldandosi lentamente sono pi? arzille e quando la pasta le incontra se le abbraccia tutte prendendo un'amore sconosciuto alla pasta cotta in acqua calda.
Comment
-
Io mi aggiungo!!!Originally posted by AyrtonPropongo quest'uomo x il nobel....d'ora in poi sei il mio mito...sar? il tuo seguace.....Originally posted by fiddler_jonesOriginally posted by AyrtonOriginally posted by fiddler_jonesLa pasta si cuoce in acqua fredda perch? viene pi? buona.

Kmq, considerato ke acqua calda ? uguale ad acqua calda, l'unico motivo per usare il gas da cucina invece ke quello da riscaldamento ? se vi fossero motivi economici dovuti alla diversificazione delle forniture...
... poich? di solito ? lo stesso circuito non vi ? ragione, anzi, nonostante i disperdi termici delle tubature si ha sicuramente meno consumo a sottrarre una piccola parte di liquido caldo da una caldaia ke non riscaldare un piccolo recipiente...
... questo per le economie di scala...
... nel caso per? ke l'acqua calda del rubinetto venga da un boiler elettrico sarebbe il contrario...
... in sintesi:
ma ke kaxxo di domande fate????????
Comment
-
ci avevo pensato anch'io ma il fatto ? che il motivo non ? "economico"Originally posted by MiKiFFIo mi aggiungo!!!Originally posted by AyrtonPropongo quest'uomo x il nobel....d'ora in poi sei il mio mito...sar? il tuo seguace.....Originally posted by fiddler_jonesOriginally posted by AyrtonOriginally posted by fiddler_jonesLa pasta si cuoce in acqua fredda perch? viene pi? buona.

Kmq, considerato ke acqua calda ? uguale ad acqua calda, l'unico motivo per usare il gas da cucina invece ke quello da riscaldamento ? se vi fossero motivi economici dovuti alla diversificazione delle forniture...
... poich? di solito ? lo stesso circuito non vi ? ragione, anzi, nonostante i disperdi tecnici delle tubature si ha sicuramente meno consumo a sottrarre una piccola parte di liquido caldo da una caldaia ke non riscaldare un piccolo recipiente...
... questo per le economie di scala...
... in sintesi:
ma ke kaxxo di domande fate????????

vabb? sar? una diceria che vi devo dire
Comment
-
Re: L'acqua per la pasta
non ne ho idea !!!!!!Originally posted by KawasassiQualcuno s? dirmi per quale motivo ? sbagliato mettere nella pentola l'acqua calda per farla bollire prima ?

io mi nutro a microonde !!!!!!!!!
Comment
X

Comment