Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Civic VTI 1600 160cv..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Civic VTI 1600 160cv..

Ricordo che qualcuno del forum ce l'ha...

Voglio sapere TUTTO su questa auto.. annate.. motore manutenzione e costi di gestione.. prestazioni e anche comodit?.. e infine dove trovarle - prezzi??

FOTO??

dai dai

• Font Size
    Gixxo...

Comment

• Font Size
      mastrobirraio anche se non erro..

Comment

• Font Size
        Matro_Birraio ha una Civic non propriamente "LEGALE"...ghghghhghg...con trapiantato appunto il mitico V-Tec 1.6 16V 160cv.
        Lui ha la seconda serie...tu intendi la seconda o la terza serie di VTI V-Tec?

C'? una bella differenza tra le due...

Comment

• Font Size
          pardon ma sono completamente ignorante in materia. se puoi postare delle foto te ne sarei grato. cmq anche io intendo il 160cv 1600 vti!

A me piacerebbe la penultima versione.. cosa cambia dalle precedenti/successive?

Comment

• Font Size
            up please..

Comment

• Font Size
              un mio amico ne ha una che vola.... ma non e' iscritto qui...lo trovi nel forum dell'honda club...si chiama cody...

Comment

• Font Size
                un mio amico ne ha una che vola lo trovi sul honda club... asax

Comment

• Font Size
                  io l'ho avuta in mano per un po e ti posso dire che il motore ? una bomba, ma la tenuta di strada faceva schifo

Comment

• Font Size
                    Che dire, una macchina davvero divertente e che ti fa togliere diverse soddisfazioni, dai 5500 giri fino agli 8000 ? una goduria unica, introvabile su altre macchine.
                    Avevo il modello 93 (immatricolato ad aprile) e forse la tenuta di strada non ? alla pari di molte macchine moderne, ma posso garantire che la frenata non era tanto meglio nonostante tubi in treccia e dischi brembo baffati. Assetto sempre originale.
                    I costi di manutenzione sono ridicoli se la manutenzione la fai personalmente ogni 10.000 km (cambio olio e filtro), o al massimo un tagliando su due alla Honda (quindi ogni 20.000).
                    Venduta a 172.000 km in settembre 2004 per 2.300 euro e tanta nostalgia, con nessun problema particolare, spero che chi l'ha acquistata non l'abbia piantata in mezzo ai campi come al sua macchina precedente...
                    Internamente ? spartana e poco confortevole, ma la qualit? costruttiva meccanica ? ottima, migliore forse ancora di molte macchine moderne. Mai usure precoci o rotture impreviste.
                    Un'altra pecca ? la rumorosit?, ai 130 km/h costanti in autostrada fai fatica a parlare con il passeggero a fianco.
                    La comodit? ? Discreta, e a parte il doversi sdraiare per entrare e rotolare fuori per uscire, una volta seduti sia davanti che dietro ci si sente in una fortezza che infonde molta sicurezza.

Il modello fino al 93 ? quello di aspetto pi? giovanile e sportivo, dal 94 in poi ha una linea troppo signorile e seria.
                    Guarda nel mio mercatino (la macchina ? gi? stata venduta 1 anno fa) per farti un'idea del modello.

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
                      Ecchime!!!
                      Felice proprietario!

Che ti posso dire una macchina che mi ha dato' un mondo di soddisfazioni!
                      i 2000 non se li vede neache... le sue sorelline punto GT saxo, e varie stanno tutte dietro.... e ti posso dire che anche la tenuta ? ottima!

una vera scheggia e un motore indistruttibile 175.000 km e tira ancora come un dannato... quando entra in fase il motore canta!!
                      Quando dovr? cambiarla saran problemi... abituato bene come sono!

appena posso ti posto le foto!

Comment

• Font Size
                        grazie!!

costi di manutenzione mensili? per fare un esempio..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86
                          grazie!!

costi di manutenzione mensili? per fare un esempio..

A parte il bollo.... il resto ? abbastanza gestibile se la tieni sotto i 4000
                          non consuma eccessivamente....
                          I ricambi s? quelli costano abbatanza.... considera che per rifare la frizione e pompettine varie ci ho lasciato giu' quasi 1000 euro

Comment

• Font Size
                            sotto i 4000 ? e come va? mica ? un diesel.. quanto con un pieno? quanto costa 1 p ieno?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86
                              sotto i 4000 ? e come va? mica ? un diesel.. quanto con un pieno? quanto costa 1 p ieno?
                              diciamo che sotto i 4000 ? un normalissimo 1600 .... poi si trasforma....
                              ne piu' ne meno come avere una turbo ma senza botta ... ossia ? molto progressiva.... se tiri la prima.... quando butti la seconda sgomma di potenza che ? una meraviglia!

il pieno ? sui 50 euro circa!

consumo normale 12 al litro

Comment

X
                              Working...
                              X