Francesco Antonio Don Giacomo, mio collega...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conoscenti con nomi STRANI
Collapse
X
-
-
Spesso ? esilarante l'unione nome-cognome,per esempio ho trovato questo elenco in giro nel web di nomi realmente esistenti sulle Pagine Bianche:
Felice MASTRONZO
Benvenuta VACCA
Viva CAPEZZOLI
DANIELE Killer
Immacolata SOTTOLANO
SFORZA Italia
Kevin COSTA
Perla MADONNA
EVACUO Felice
Perla PACE
Tranquilla DALLE PALLE
Sandokan PORCU
SCOPA Tina
Santa PAZIENZA
TROMBA Daria
Felice DELLA SEGA
LIMONTA Felice
MADDIO Santo
POLLASTRONE Liberato
FRICCHIONE Generoso
BIGO Lino
Troi@ Desiderata
LICENZIATO Assunto
PIZZA Margherita
Guido DI RADO
Guido COLLUCCIELLO
Last edited by nitronori1; 06-09-16, 13:02.
Comment
-
collega di lavoro di una 20ina di anni fa
cognome CANE e fin qua va bene, mamma e papa' lo hanno chiamato BIANCO
i miei attuali vicini di casa hanno un figlio, MAICOL, tempo fa ho letto sul braccio della mamma il nome del ragazzo tatuato, MICHEL....
....non ho il coraggio di dirgli che sono 18 anni che lo chiamano nel modo sbagliato e che sarebbe MISCEL alla francese
Comment
-
quando andavo a scuola, ora che ci penso, avevamo aggiunto sul registro di classe alcuni nomi assurdi e quel pirla del prof di elettrotecnica prima l? lesse e quando nessuno rispose scoppiammo a ridere e si incazz? come una bestia
Guido Lavespa
Lampa Dina
Cagliaritano Piddu
Comment
-
Edmondo Marco un mio ex compagno di classe
I miei professori di fisica alle superiori e all'universit? si chiamavano rispettivamente Bruno Brunetti e Giovanni Bongiovanni
Comment
-
Potrebbe essersi sbagliato il tatuatore...Originally posted by saimon71 View Postcollega di lavoro di una 20ina di anni fa
cognome CANE e fin qua va bene, mamma e papa' lo hanno chiamato BIANCO
i miei attuali vicini di casa hanno un figlio, MAICOL, tempo fa ho letto sul braccio della mamma il nome del ragazzo tatuato, MICHEL....
....non ho il coraggio di dirgli che sono 18 anni che lo chiamano nel modo sbagliato e che sarebbe MISCEL alla francese
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Il pap? di una mia ex si chiama Iroldo...
Un'amica di mia moglie si chiama Bettj (betgei) perch? all'anagrafe hanno sbagliato confondendo la Y con la J... Io la chiamo betgei e lei mi manda a cagare regolarmente [emoji19]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io stesso ho un fardello mica da poco.... Vilmer
Chiamato nei modi pi? improbabili, Uilmer... Viller (tipo Tex)... vladimir... vilfred... vilmo... villiam
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
DON?Originally posted by MiKiFF View PostFrancesco Antonio Don Giacomo, mio collega...

Giusto per non ricordaglielo...Originally posted by bobber View PostMia moglie si chiama Ersilia, un mio conoscente Orfano (padre morto prima che nascesse, la madre sarebbe da uccidere)
Cazz.. numero uno!Originally posted by nitronori1 View PostOronzo,che fa rima con...

Iroldo.... cazz..Originally posted by Bruco multijet View PostIl pap? di una mia ex si chiama Iroldo...
Un'amica di mia moglie si chiama Bettj (betgei) perch? all'anagrafe hanno sbagliato confondendo la Y con la J... Io la chiamo betgei e lei mi manda a cagare regolarmente [emoji19]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
si anche in trentino ci sono di 'ste cose....Originally posted by VIL 990 View PostIn Romagna spesso ci sono cose interessanti
Washington... ma lo chiamano Vas?nto
Oppure James pronunciato Iames
in effetti come mai? Spiegaci del tuo visto che ? tuo... WILLER non sarebbe stato male....Originally posted by VIL 990 View PostIo stesso ho un fardello mica da poco.... Vilmer
Chiamato nei modi pi? improbabili, Uilmer... Viller (tipo Tex)... vladimir... vilfred... vilmo... villiam
PS un ragazzo di parma.. che forse qualcuno conosce ? anche iscritto si chiama WOLFANGO...
Mio cugino si chiama EVIN... ovviamente in tanti lo chiamano ELVIS...Last edited by mito22; 06-09-16, 17:33.
Comment
-
la mamma di un amico fa onorina
invece non sopporto i genitori che si divertono al momento e rovinano la vita ai figli
tipo, sempre un amico paolo paolino
un collega rosa fiore
o i nomi pseudoamericani, 4 figli del mio vicino, corinne, denise chantal e nick
Comment
X

Comment