ok, si nn ho un cazzo da fare, ma mi chedevo: 2587 utenti registrati senza neanche un messaggio scritto, ma che cazzo si sono iscritti a fare? 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho notato una cosa:
Collapse
X
-
beh ma il bello di un forum ? poter interagire con altri utentiOriginally posted by maledettoSi sono iscritti per leggere i messaggi sul forum evitando il banner. NOn tutti sanno scrivere o hanno il coraggio di scrivere.
Comment
-
Infatti.......io sono iscritta gi? da un p? ma non avevo il coraggio di inserirmi ma poi l'ho fatto e.......mi piace da morire................Originally posted by maledettoSi sono iscritti per leggere i messaggi sul forum evitando il banner. NOn tutti sanno scrivere o hanno il coraggio di scrivere.
Comment
-
e quando meno te lo aspetti, la spammite ti prende, come a me... ho "fatto su" 50 posts in un giorno tempo fa!!Originally posted by megghi1972Infatti.......io sono iscritta gi? da un p? ma non avevo il coraggio di inserirmi ma poi l'ho fatto e.......mi piace da morire................Originally posted by maledettoSi sono iscritti per leggere i messaggi sul forum evitando il banner. NOn tutti sanno scrivere o hanno il coraggio di scrivere.

Comment
X

Comment