Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pallacanestro agonistico da circa 13/14 anni....qualche anno in serie D e un anno in C2...poi promozione in prestito e quest'anno promozione ancora...l'anno prox saliamo di sicuro....poi moto...e poi....moto....e......ah si...moto...!
Freeride in mountain-bike
E se non si pu? definire sport ho fatto per 10 anni diciamo kung fu e per 2 kali, poi il lavoro bastardo mi ha lasciato libere solo le domeniche
Negli anni parecchi sport....ora continuo a praticare sci (ma non faccio pi? gare)...ovviamente moto e Muay Thai....con tutto quello che c'? annesso e connesso (ovvero corsa...preparazione fisica....costole fratturate ecc )
campionato basket seconda divisione.sapete ormai tengo una certa et?(quasi 44),dopo 20 anni tra promozione e prima divisione.in inverno scio con le mie figlie e ovviamente motociclismo.
Capoeira quasi tutti i giorni o quando posso e nei ritagli, palestra, qualche volta nuoto o vado a correre, ogni morte di papa arrampico in falesia, mi piaceva andare in bicicletta, cosa che non faccio + da 6 anni ...... e l'estate faccio le capriole in spiaggia per attirare qualche donzella......
Comment