Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stuprata a Rimini, le amiche girano un video invece di aiutarla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma poi... ragazzi.. diciamocelo.. viviamo in un mondo.. io ho 38 anni....

    Quando ero piccolo andavo in giro con la bici con gli amici non si sa dove... senza cellulari o dire dove andavi...

    OGGI SI POTREBBE?

    Oggi casso... se sei pi? basso di 1.80 e pesi meno di 80 kg c'? da aver paura a fare certe vie di giorno.... l'italia ? diventata una vera merda......
    Forse perch? ? pieno di immigrati clandestini in ogni angolo di strada?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Riguardo alle amiche ... c'? di mezzo la stampa quindi chiss? cosa casso han storpiato .
      Sar? ottimista ma penso anche io che la stampa, come spesso capita, abbia raccontato una versione che non mi sembra vera al 100%.
      Non mi sembra credibile che in caso di violenza sessuale le amiche filmino e ridano divertite.
      Spero che la realt? sia almeno in parte diversa......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Forse perch? ? pieno di immigrati clandestini in ogni angolo di strada?
        Senza tirare in ballo i clandestini (che poi i buonisti si offendono) diciamo che in generale la societ? (mia personalissima opinione) sta regredendo in maniera impressionante (qualcuno la chiama modernit?)
        Lo ripeto a me di mettermi a filmare due che trombano non passa manco per l'anticamera del cervello ... evidentemente a tanti invece ? una cosa che piace ... ma a quanto pare verr? "normalizzato" anche queste insieme a migliaia di cose allucinanti che piano piano stanno diventando normali, poi ci indigniamo se nel medio oriente si usa il burka ...... noi giustifichiamo nuove schifezze ogni giorno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Boh.. mi sembra una roba impossibile..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Magari erano tutte stra ubriache e pensavano che comunque lei ci stesse o comunque una cosa simile... ne ho gi? viste di situazioni simili, a 17 anni poi oggi sono davvero... AVANTI rispetto ad un tempo.

            Sicuramente la tecnologia permette cose che un tempo sembravano impossibili... filmare, postare, condividere con il mondo intero con un solo click... un tempo era molto pi? difficile anche solo caricare una foto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io non capisco tutta sta man?a moderna di condividere ogni cazzata, eppure si fa un gran parlare di privacy Oggi se non sei connesso a FB sei un "diverso", poi vai a vedere e FB non ? altro che un minestrone di puttanxxe Ste "ragazzine" ormai crescono educate con le puttanxxe dei social, poi ci meravigliamo delle puttanxxe che fanno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zago View Post
                Uhm, certo che avere una figlia che tra 10 anni sar? adolescente, mi mette un po' d'ansia.

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                non troppo..esempio in famiglia,sani principi e tanto tempo da dedicarle...? la ricetta per stare fuori dai grossi guai

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ? il tanto tempo da dedicare che mi manca, siam sempre al lavoro!

                  Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Oramai son vecchio...43 anni...per? ricordo la testa che avevo a 17 18 anni....
                    A 17 anni (quindi 26 anni fa!!!) andavo in discoteca e rientravo la mattina.. (crisi famigliari e scontri con i miei genitori erano all'ordine del gg... ) e serate di cui non ricordo bene cosa sia realmente successo ne ho fatte e vissute.. e in mia compagnia ragazze ben consenzienti e sveglie quanto la generazione di oggi ne avevo e non proprio poche....Sta di fatto che in alcune di quelle serate tutto pu? essere successo...ma da entrambe le parti i ricordi erano veramente minimi il gg dopo...
                    Ricordo un evento (prendetelo come una favola se volete)... di una mattina in cui avevo un colloquio di lavoro.. (avevo 19 anni circa...), mi svegliai convinto di essere a casa...invece ero in compagnia di 2 ragazze nel letto in un luogo non ben precisato...2 ragazze di cui una carina ....ma l'altra l'esatto contrario e totalmente pelata in testa!!! Abbiamo cercato di capire come sia andata realmente, ma in 3 non siamo riusciti a ricordare granch?. ...
                    Ricordo poi che gli amici mi han preso per il culo per mesi...dicendomi che mi avevan visto andar via con 2 ragazze di cui una era veramente una cosa oscena..e che nessuno dei 3 capiva una mazza , tra l'altro siam saliti sull'auto di una delle 2... (e per abbandonare di notte la mia Uno Turbo dovevo esser messo non proprio bene )
                    Tutto questo per dire che.....chiss? come sia andata realmente a sta ragazza...e dei media ? praticamente impossibile fidarsi... magari ero stato stuprato...chi lo sa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La ragazza nel video sembra una bambola, droga dello stupro? Le "amiche" hanno filmato, si sentono risolini di sottofondo e hanno condiviso su whatsupp, lo hanno fatto per quale motivo? D'accordo con il ragazzo? Sputt.anare l'amica? La ragazza ha scoperto il fatto perch? informata del video, non ricorda niente, ripeto, droga dello stupre? Per una sbornia rimuovere tutto mi sembra eccessivo, a voi le valitazioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Oramai son vecchio...43 anni...per? ricordo la testa che avevo a 17 18 anni....
                        A 17 anni (quindi 26 anni fa!!!) andavo in discoteca e rientravo la mattina.. (crisi famigliari e scontri con i miei genitori erano all'ordine del gg... ) e serate di cui non ricordo bene cosa sia realmente successo ne ho fatte e vissute.. e in mia compagnia ragazze ben consenzienti e sveglie quanto la generazione di oggi ne avevo e non proprio poche....Sta di fatto che in alcune di quelle serate tutto pu? essere successo...ma da entrambe le parti i ricordi erano veramente minimi il gg dopo...
                        Ricordo un evento (prendetelo come una favola se volete)... di una mattina in cui avevo un colloquio di lavoro.. (avevo 19 anni circa...), mi svegliai convinto di essere a casa...invece ero in compagnia di 2 ragazze nel letto in un luogo non ben precisato...2 ragazze di cui una carina ....ma l'altra l'esatto contrario e totalmente pelata in testa!!! Abbiamo cercato di capire come sia andata realmente, ma in 3 non siamo riusciti a ricordare granch?. ...
                        Ricordo poi che gli amici mi han preso per il culo per mesi...dicendomi che mi avevan visto andar via con 2 ragazze di cui una era veramente una cosa oscena..e che nessuno dei 3 capiva una mazza , tra l'altro siam saliti sull'auto di una delle 2... (e per abbandonare di notte la mia Uno Turbo dovevo esser messo non proprio bene )
                        Tutto questo per dire che.....chiss? come sia andata realmente a sta ragazza...e dei media ? praticamente impossibile fidarsi... magari ero stato stuprato...chi lo sa...
                        Ma ? rimasta una cosa tra te e le due girls, magari tra i tuoi amici, non ti sei messo li a caccia di like su un caxxo di social Il problema dei giovani di oggi, non sono le cagate che fanno, ma la smania incontenibile di condividerle con il mondo intero, e a volte gli epiloghi sono devastanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Ma ? rimasta una cosa tra te e le due girls, magari tra i tuoi amici, non ti sei messo li a caccia di like su un caxxo di social Il problema dei giovani di oggi, non sono le cagate che fanno, ma la smania incontenibile di condividerle con il mondo intero, e a volte gli epiloghi sono devastanti
                          Vuoi dire che se non fosse diventato un video "pubblico" la ragazzina il giorno dopo si sarebbe risvegliata come se nulla fosse e non avrebbe manco ricordato cosa le fosse accaduto?
                          Forse si.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Oramai son vecchio...43 anni...per? ricordo la testa che avevo a 17 18 anni....
                            A 17 anni (quindi 26 anni fa!!!) andavo in discoteca e rientravo la mattina.. (crisi famigliari e scontri con i miei genitori erano all'ordine del gg... ) e serate di cui non ricordo bene cosa sia realmente successo ne ho fatte e vissute.. e in mia compagnia ragazze ben consenzienti e sveglie quanto la generazione di oggi ne avevo e non proprio poche....Sta di fatto che in alcune di quelle serate tutto pu? essere successo...ma da entrambe le parti i ricordi erano veramente minimi il gg dopo...
                            Ricordo un evento (prendetelo come una favola se volete)... di una mattina in cui avevo un colloquio di lavoro.. (avevo 19 anni circa...), mi svegliai convinto di essere a casa...invece ero in compagnia di 2 ragazze nel letto in un luogo non ben precisato...2 ragazze di cui una carina ....ma l'altra l'esatto contrario e totalmente pelata in testa!!! Abbiamo cercato di capire come sia andata realmente, ma in 3 non siamo riusciti a ricordare granch?. ...
                            Ricordo poi che gli amici mi han preso per il culo per mesi...dicendomi che mi avevan visto andar via con 2 ragazze di cui una era veramente una cosa oscena..e che nessuno dei 3 capiva una mazza , tra l'altro siam saliti sull'auto di una delle 2... (e per abbandonare di notte la mia Uno Turbo dovevo esser messo non proprio bene )
                            Tutto questo per dire che.....chiss? come sia andata realmente a sta ragazza...e dei media ? praticamente impossibile fidarsi... magari ero stato stuprato...chi lo sa...
                            Giovent? bruciata!
                            Ma dico......passi la notte con 2 ragazze insieme e poi manco te lo ricordi?
                            Sar? perch? a me non ? mai capitato ma se capitasse vorrei ricordarlo bene per tutta la vita!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by olivier View Post
                              Giovent? bruciata!
                              Ma dico......passi la notte con 2 ragazze insieme e poi manco te lo ricordi?
                              Sar? perch? a me non ? mai capitato ma se capitasse vorrei ricordarlo bene per tutta la vita!
                              Non hai letto bene: una era cessa,per questo motivo ha rimosso tutto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by olivier View Post
                                Vuoi dire che se non fosse diventato un video "pubblico" la ragazzina il giorno dopo si sarebbe risvegliata come se nulla fosse e non avrebbe manco ricordato cosa le fosse accaduto?
                                Forse si.......
                                Una che va in discoteca per devastarsi con l'alcol ha gi? seri problemi di suo, le cagate sono la normale conseguenza... Se quelle deficienti delle "amiche" non potevano condividere un caxxo magari, forse, chi lo sa, avrebbero chiamato aiuto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X