Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Zanardi altra medaglia (ARGENTO) alle paralimpiadi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alex Zanardi altra medaglia (ARGENTO) alle paralimpiadi

    Alex Zanardi ? medaglia d'argento nella prova in linea della categoria H5 della handbike alle Paralimpiadi di Rio. L'emiliano, oro nella cronometro, ? stato battuto in volata al termine del quarto giro del circuito di Pontal dal sudafricano van Dyk che ha conquistato il titolo mentre terzo ? arrivato l'olandese Plat. Argento anche per Luca Mazzone che, pure lui oro nella prova contro il tempo, chiude alle spalle dell'americano Groulx nella H2 in linea.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Mi ripeto: grandissimo Alex!
    Per? c'? anche chi dice sia "avvantaggiato" rispetto agli altri concorrenti paraplegici,in quanto a lui sono state amputate le gambe sopra al ginocchio,ma pu? "spingere" con le cosce e l'addome...
    Comunque rimane un esempio da seguire per la forza di determinazione a 15 anni esatti dal quel tragico incidente!
    Last edited by nitronori1; 16-09-16, 08:22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      :2:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Mi ripeto: grandissimo Alex!
        Per? c'? anche chi dice sia "avvantaggiato" rispetto agli altri concorrenti paraplegici,in quanto a lui sono state amputate le gambe sopra al ginocchio,ma pu? "spingere" con le cosce e l'addome...
        Comunque rimane un esempio da seguire per la forza di determinazione a 15 anni esatti dal quel tragico incidente!
        Che io sappia corrono in due categorie diverse, i paraplegici usano quelle handbike dove si sta sdraiati

        Comment

        X
        Working...
        X