Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo di 6 anni senza casco muore sullo scooter del padre in uno scontro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimbo di 6 anni senza casco muore sullo scooter del padre in uno scontro

    Un bimbo di sei anni ? morto in seguito a uno scontro tra la moto su cui viaggiava con il padre di 26 anni e un'automobile condotta da una 45enne a Triggiano, alle porte di Bari. Il piccolo non indossava il casco e ha avuto la peggio. Sulle dinamiche dell'incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. Sul posto ? intervenuto il personale del 118.

    Sono stati inutili i tentativi di soccorso visto che all'arrivo del personale del 118 il piccolo era gi? senza vita. Ora i carabinieri della stazione locale stanno cercando di ricostruire la dinamica. Lo scooter e la Lancia si sono scontrate mentre imboccavano entrambe la stessa strada, la via Marchese di Triggiano. Il padre ? rimasto ferito ma non gravemente. Anche la donna se la caver? con poco.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Un bimbo di sei anni ? morto in seguito a uno scontro tra la moto su cui viaggiava con il padre di 26 anni e un'automobile condotta da una 45enne a Triggiano, alle porte di Bari. Il piccolo non indossava il casco e ha avuto la peggio. Sulle dinamiche dell'incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. Sul posto ? intervenuto il personale del 118.

    Sono stati inutili i tentativi di soccorso visto che all'arrivo del personale del 118 il piccolo era gi? senza vita. Ora i carabinieri della stazione locale stanno cercando di ricostruire la dinamica. Lo scooter e la Lancia si sono scontrate mentre imboccavano entrambe la stessa strada, la via Marchese di Triggiano. Il padre ? rimasto ferito ma non gravemente. Anche la donna se la caver? con poco.
    da tgcom24
    brutto da dirsi ma ? la verit?....ho letto il titolo e gi? immaginavo la latitudine dell'incidente.

    sid

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sideman View Post
      brutto da dirsi ma ? la verit?....ho letto il titolo e gi? immaginavo la latitudine dell'incidente.

      sid
      Io pensavo alla stessa latitudine,ma sul Tirreno...
      Comunque l'altro giorno ho visto nella mia citt? (che quando mi fermano le fdo controllano tutto,anche se c'? il catadiottro!) una bella famigliola su...di uno scooter,si in 3: padre,madre e bambino al centro (per? tutti col casco)!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Comunque l'altro giorno ho visto nella mia citt? (che quando mi fermano le fdo controllano tutto,anche se c'? il catadiottro!) una bella famigliola su...di uno scooter,si in 3: padre,madre e bambino al centro (per? tutti col casco)!

        Anch'io qui ho visto un Coglione in scooter con un bambino davanti ed uno dietro.
        Il Coglione aveva il casco "buono"...i bambini due cascacci de plasticaccia buoni nemmeno per andare sui pattini dentro casa.

        Un pensiero per il bimbo morto...la cui unica colpa ? stata quella di avere un padre.....vabb?,basta cos?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          tirreno basso adriatico o ionio...il risultato non cambia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non immagino cosa possa provare il padre adesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              purtroppo questo malcostume di non mettere il casco ? molto diffuso al sud in generale !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                Non immagino cosa possa provare il padre adesso

                Comment

                X
                Working...
                X