Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? correre in auto..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Game, set, match.

Quoto. Io guido alla velocit? alla quale non mi annoio. Qualsiasi mezzo, vicino al limite, diventa divertente. Se lo scanni, ti diverti anche con un Ciao.

Non dico di andare alla morte, ma comunque io anche quando vado al lavoro se vedo un po di brecciolino ci monto sopra per far sbandare l'auto, se vedo un po di asfalto scivoloso pure, se posso montare sul cordolo della rotonda, lo faccio. Miro le traiettorie etc etc (ovviamente se non c'? traffico). C'? un pezzo con l'autovelox cerco di trovare il punto giusto dove lasciare il gas per sfilare davanti ai 76km/h di GPS (? tarato ai 70), mi metto alla prova, mi tengo sveglio, anche solo con queste cazzatine. Senn? mi annoio.

Ovvio dipende da che percorso fai, io per fortuna non ho traffico.
    Idem con patate

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Una volta MiKiFF mi scandalizz? dicendo che si rischia di pi? ad andare piano... Macchina o moto che sia... Col tempo ho capito che aveva ragione...
      Meglio trovarsi x strada con McRae o MiKiFF a 140 che con un imbranato a 90 con Smartphone in mano
      Questo ? sicuro....per strada una generazione di lobotomizzati in colonna con lo smartphone....e questo sarebbe il futuro gioioso?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Visto che la discussione sta derivando dico che i peggiori in assoluto son le nuove generazioni di giovani che procedono a 30 in mezzo alla strada con lo sputer 50 4 tempi.

La cosa pi? fastidiosa poi ? quando hai conquistato l'agognata pol position al semaforo, hai faticosamente inserito il launch control e appena prima del verde il medesimo impedito ti si piazza davanti.

Prima o poi mi toccher? riverniciare il sottoscocca...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Visto che la discussione sta derivando dico che i peggiori in assoluto son le nuove generazioni di giovani che procedono a 30 in mezzo alla strada con lo sputer 50 4 tempi.

La cosa pi? fastidiosa poi ? quando hai conquistato l'agognata pol position al semaforo, hai faticosamente inserito il launch control e appena prima del verde il medesimo impedito ti si piazza davanti.

Comment

• Font Size
            TSO per tutti.....? gratis.

:gaen:

Comment

• Font Size

i ragazzini di adesso,ma anche fino a 30 anni desiderano solo lo smartphone...che involuzione

Comment

• Font Size
                quando hai conquistato l'agognata pol position al semaforo, hai faticosamente inserito il launch control e appena prima del verde il medesimo impedito ti si piazza davanti...
                Io se ho un minimo di spazio, stacco l'asr e APPENA viene il verde faccio pattinare le ruote, si spaventano a bestia. SE vuoi starmi davanti (che ? lecito eh? ) per? poi non dei intralciarmi, almeno devi partire IMMEDIATAMENTE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  io ho appena preso una macchinetta sportiveggiante per girare in strada visto che in moto ? troppo pericoloso, e non la rimpiango per niente

anche a 50kmh scappottata, la sinfonia del v6 ? qualcosa di veramente emozionante
                  Sono appassionato di auto e di grosse cilindrate a benzina, belle, comode e divertenti, poi scappottate il top, infatti oltre il bmw cabrio ho anche un slk... pi? adatta a giocarci, ma le moto sono.un altra cosa, dopo oltre 20anni in sella, ogni settimana comunque non vedo l'ora di mettere la tuta e andare come da tradizione a fare qualche curva con gli amici.

Che poi con le auto mi diverto comunque, ? vero, ma ripeto ? un altra cosa.
                  Last edited by msrduke; 21-09-16, 07:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by msrduke View Post
                    Sono appassionato di auto e di grosse cilindrate a benzina, belle, comode e divertenti, poi scappottate il top, infatti oltre il bmw cabrio ho anche un slk... pi? adatta a giocarci, ma le moto sono.un altra cosa, dopo oltre 20anni in sella, ogni settimana comunque non vedo l'ora di mettere la tuta e andare come da tradizione a fare qualche curva con gli amici.

Che poi con le auto mi diverto comunque, ? vero, ma ripeto ? un altra cosa.
                    Ma certo, x carit?, ma ste cose le puoi dire tu, non gianninettis, eddai.
                    Cognizione di causa.
                    Specie se il 164 e' reale come le sue moto.

Comment

• Font Size
                      Cognizione di causa.
                      capottato

Comment

• Font Size
                        Cognizione di causa.
                        Eheheh! che gianni ha scritto una mezzacag4ta siam tutti d'accordo, perch? in auto ci si diverte eccome, ma il punto ? che la moto si vive diversamente, come aggregamento per fare giri, ad esempio la "Sard3gnata" dove in tanti grupponi si scende a maggio in sarda, in corsica, o altri eventi per fare curve. La moto si vive con altro spirito, ecco che intendevo.
                        Last edited by msrduke; 21-09-16, 08:09.

Comment

• Font Size
                          vabb?...ma anche in scoter a milano c'? la sfida motogp la mattina..tutti a sfilare le auto e mettersi davanti..ANCHE col 50ino che puntualmente ti si mette DAVANTI a tutti anche s e poi tutti lo devono sfilare di nuovo e fosse solo 1....

Comment

• Font Size
                            La 164 forse davvero l'ha avuta il fakyo, cavolo te le tiravano dietro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by msrduke View Post
                              La 164 forse davvero l'ha avuta il fakyo, cavolo te le tiravano dietro.
                              ? l'elaBBorazione da rivista di settore (AUTO-ROM, QUATTRO ZINGARUOTE) che mi desta sospetti... Non il 164 in se'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                vabb?...ma anche in scoter a milano c'? la sfida motogp la mattina..tutti a sfilare le auto e mettersi davanti..ANCHE col 50ino che puntualmente ti si mette DAVANTI a tutti anche s e poi tutti lo devono sfilare di nuovo e fosse solo 1....
                                Quanta verit?...

Comment

X
                                Working...
                                X