Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

T-Shirt unica autografata VR46 per beneficenza!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    T-Shirt unica autografata VR46 per beneficenza!

    Ciao a tutti!
    Spendo due parole per condividere con voi un'iniziativa nata nella mia citt?, Pesaro, ed alla quale hanno partecipato numerose persone, compreso il sottoscritto (perch? invitato dai promotori dell'iniziativa, che sono i miei meccanici di fiducia per la moto, dell'officina Special Engine). In poche parole, in occasione del GP di Misano ? stata organizzata una spaghettata (spaghetti all'amatriciana ) per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto. Ci sono state donazioni, pesche di beneficienza, ecc... Tra queste iniziative c'? stata anche un'asta per le maglie autografate da Valentino Rossi. Questo grandissimo pilota (ed anche grandissima persona considerato il gesto) ha donato due maglie autografate. Per una maglia l'asta si ? svolta il giorno dell'evento. Per l'altra maglia, ? stata aperta un'asta su eBay:
    Valentino Rossi T-Shirt "Forza Amatrice" | eBay

    Rimangono pochi giorni. Se volete partecipare all'asta sappiate che vi posso garantire che i soldi andranno davvero in beneficenza (e potrete seguire il tutto direttamente su Facebook, e se volete potrete portare personalmente il ricavato dell'iniziativa ai bisognosi).