Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guadagnare 15 euro al mese con dei semplici click

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guadagnare 15 euro al mese con dei semplici click

    Buongiorno a tutti, volevo parlarvi di Bravolinks un sito italiano attivo da diverso tempo che permette di guadagnare soldi semplicemente guardando annunci e funziona solo per i residenti italiani che hanno compiuto 18 anni.
    Il meccanismo ? semplicissimo: ci si registra gratuitamente al sito e si conferma la registrazione attraverso la mail che arriva dopo di che si clicca su GUADAGNA SOLDI > VEDI ANNUNCI e ti appariranno tutti i link da cliccare per guadagnare subito.
    Perch? vengano accreditate le commissioni del click fatto, bisogna tenere aperta la pagina dell'annuncio per qualche secondo fino a quando in alto a sinistra non appaiono delle immagini, quindi bisogna cliccare quella capovolta sotto sopra. NOTA BENE : C? un banner antifrode che non deve mai essere cliccato altrimenti si viene cancellati senza appello, questo link ? presente per evitare uso di bot per cliccare i banner quindi ATTENZIONE.
    In pi?, oltre ai 50 centesimi al giorno si ottiene il 10% del guadagno delle persone che si iscrivono tramite invito; I pagamenti si possono richiedere al raggiungimento di almeno 30 euro di credito. Vengono effettuati tramite PAYPAL, quindi assicuratevi di inserire il vostro account PAYPAL nell'apposita sezione. Se i guadagni hanno superato 300 euro, puoi anche richiedere il pagamento tramite bonifico bancario. Il bonifico viene emesso solo su banche italiane ed a cittadini italiani.
    Che dire, nessuno diventa milionario, ma chi ne ha voglia/tempo per venti minuti al giorno guadagna quei 15 euro al mese che di questi tempi male non fanno.
    Se non vi fidate date un occhiata alle recensioni a giro sul web.
    Questa ? un immagine di un pagamento effetuato:

    Se avete voglia potete registrarvi attraverso il link sotto.


    Ps ho chiesto ai mod se potevo aprire una discussione ma non ho avuto risposta quindi se ritenete fuori luogo il mio post cestinatelo.
    Last edited by AndreaRS250; 27-09-16, 12:10.

  • Font Size
    #2
    Ah,ah... pensavo che 'ste minkiate non esistessero pi? da almeno 15 anni..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ovviamente non so come e dove hai chiesto il permesso a info@daidegas.it non ? arrivato.. e cmq. se uno non ha risposta non ? che ha il permesso....

      Capisco anche l'idea che mettendo un link di affiliazione al tuo accounto su un sito frquentato come ddg ti dia l'idea di poter guadagnare chiss? che cifre...

      Ma ti assicuro che queste son tutte minkiate.. che andavano prima degli anni 20.

      Cmq. si lo blocco e tolgo il link... vedi tregolamento... non occorre sempre chiedere... spesso c'? tutto scritto.

      Comment

      X
      Working...
      X