Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fate d'inverno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che fate d'inverno?

    Ragazzi come da titolo, d'inverno cosa fate per non perdere l'allenamento in moto? Io ormai ho venduto la moto da strada ( troppi rischi, la compagnia non c'? pi? ecc) e volevo fare qualcosa d'inverno. Mi piacerebbe molto provare il cross pi? che altro per non stare fermo tanti mesi. Chi di voi lo pratica?
    Ci sarebbero anche le pi? bike tipo ohvale ma costano un botto ( circa 4000?) per? lo vedo molto propedeutico per la pista cosa che forse il cross non ?.. sembra poi che con il cross ci si faccia parecchio male..
    insomma piloti a voi la parola


    Sent from my iPad using Tapatalk

  • Font Size
    #2
    il cross ? un'ottima alternativa e ti mantiene allenato..
    io mi dedico ad altro,ma io la moto non la ho pi?,vado nel bosco a tagliare legna con le motoseghe husqvarna e devi sentire come girano anche loro sui 13000 e pi? ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Stefano1977 View Post
      Ragazzi come da titolo, d'inverno cosa fate per non perdere l'allenamento in moto? Io ormai ho venduto la moto da strada ( troppi rischi, la compagnia non c'? pi? ecc) e volevo fare qualcosa d'inverno. Mi piacerebbe molto provare il cross pi? che altro per non stare fermo tanti mesi. Chi di voi lo pratica?
      Ci sarebbero anche le pi? bike tipo ohvale ma costano un botto ( circa 4000€) per? lo vedo molto propedeutico per la pista cosa che forse il cross non ?.. sembra poi che con il cross ci si faccia parecchio male..
      insomma piloti a voi la parola


      Sent from my iPad using Tapatalk
      Per non perdere l'allenamento?
      La stagione centRo-sud italia comincia ora che l'afa ? calata.
      Si esce per megagiri e anche per i passi come da tradizione ventennale, stessa compagnia ma anzich? 20 siamo una dozzina, visto che molti con il fatto di usarla solo pista, poi l'hanno proprio venduta.


      Nel cross o l'enduro co si fa male come con la stradale.
      Last edited by msrduke; 25-09-16, 08:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per non perdere l'allenamento in moto bisognoa SOLO andare in moto.... poi per tenersi in forma.. andare in palestra sicuramente male non fa.

        Poi dipende anche uno che tipo di attivit? in moto faccia..... a che livello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mountain bike, un po' di palestra e corsa, giusto per stare bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Per non perdere l'allenamento in moto bisognoa SOLO andare in moto...

            Si Dave verissimo, poi sar? che l'et? avanza, basta stare fermi un poco che cambia subito la musica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              un po di bicicletta e tanti giri a piedi in montagna

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi nessuno che si va a infangare per divertimento e per andare su due ruote??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by msrduke View Post
                  Si Dave verissimo, poi sar? che l'et? avanza, basta stare fermi un poco che cambia subito la musica.
                  "L'et? che avanza"...detto a 37 anni non ti si pu? sentire/leggere...sei ancora un pischello...goditela.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bubilillo View Post
                    "L'et? che avanza"...detto a 37 anni non ti si pu? sentire/leggere...sei ancora un pischello...goditela.
                    Quoto!
                    Per allenarti puoi seguire i consigli di Gianninettis: seghe e motoseghe tengono in allenamento il braccio :gaen:
                    Se poi sei ambidestro le tieni allenate entrambe!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pago l'assicurazione e stacco la batteria.

                      Palestra e corsa d'inverno...cos? come nelle altre stagioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Enduro con k300 oramai da qualche anno, nel 2017 per? rientro anche tra gli stradali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bubilillo View Post
                          "L'et? che avanza"...detto a 37 anni non ti si pu? sentire/leggere...sei ancora un pischello...goditela.
                          Ciao Lillo, grazie!

                          muhahaha! 😀

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vuoi ho un polini minimotard 80 e/o un ktm cross sx 80 da venderti dato il totale mancato utilizzo... avevo iniziato con una domanda come la tua.

                            Last edited by MiKiFF; 25-09-16, 19:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Se vuoi ho un polini minimotard 80 e/o un ktm cross sx 80 da venderti dato il totale mancato utilizzo... avevo iniziato con una domanda come la tua.



                              Miki sono 190 cm X 105 kg.. un minimotard [emoji23][emoji23]
                              Sono stato a polcanto a vedere il cross oggi.. non so se sarei in grado

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X