Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Messaggio in codice per skizzetto
Collapse
X
-
Originally posted by skizzik? un bel cell
ma la fotocamera rimane discreta :P
tu che ne sai come ne esce dal confronto col tuo P800
? un cellulare VS uno SmartPhone
Io ho anche 128Mb di memoria esterna per dirne una e fra un po' ce faccio pure il caff?
Comment
-
Originally posted by Diavoloma ancora giocate con quei cosetti ? hehehee aho... nn vorrete metterlo con il mio Treo : )
2 test sopra e magari un ritardo commercializzazione come fecero con il P800...noooo ??!?!?
Gli errori di cui sopra purtroppo accadono con elevata frequenza, resetto anche 10-15 volte in una giornata, resettare il Treo 600 mediante il pulsante ad incasso posteriore ? ormai una routine, ma ancora peggio ? avere sempre il dubbio che il telefono sia in stato vegetativo.
Esiste, per?, un ago in plastica da usare per il reset, avvitato nello stesso pennino, roba da spionaggio.
Bravi!!! Alla Handspring hanno pensato bene di inserire un ago per il reset, di serie; tantissime infatti saranno le volte che dovremo utilizzarlo.
Non trovo per niente giusto che sia sempre l?utente finale a fare da beta test ai questi nuovi prodotti, i problemi credo si possano risolvere con qualche aggiornamento o qualche settimana in assistenza, ma in tanto io il prodotto l?ho pagato ed anche per intero.
Comment
-
visto che giri marte, hai dei siti in cui danno delle valutazioni ai cellulari magari anche tramite strumenti e non solo soggettive?
M'interesserebbero non poco
Comment
-
Originally posted by skizzikvisto che giri marte, hai dei siti in cui danno delle valutazioni ai cellulari magari anche tramite strumenti e non solo soggettive?
M'interesserebbero non poco
Comunque le valutazione di siti dedicati e giornali, per me alla fine sono sempre soggette alla legge del marketing
Se vai pe dire su p800.it parlano anche dei difetti e se ne lamentano, per esempio la mancanza di T9 o soluzione similare
Comment
-
mi serve vedere la ricezione
so che dovrebbe esistere qualche sito che da delle valutazioni fatte con strumenti
io devo ancora capire se passando allo Z600 dal mio sam la ricezione ? peggiorata
Comment
-
Originally posted by skizzikmi serve vedere la ricezione
so che dovrebbe esistere qualche sito che da delle valutazioni fatte con strumenti
io devo ancora capire se passando allo Z600 dal mio sam la ricezione ? peggiorata
io con SE prendo dove altri non prendono a parit? di operatore
chiedi a mi sorella che spesso rosica
Comment
X
Comment