Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAVIDE ...se ce la faccio io puoi smettere anche tu..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me non piace proprio... blahhh

dovrei provare il chino energy per?..... dovessi entrare nel tunnel come mito....

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp
      Originally posted by ponteHRC
      quanto e' buona.......mmmmmmmmmmmmmmmmm e pensare che ce' anche di un altro gusto peccato non trovarla
      sii piu' preciso...
      quella che tu bevi e che trovi in italia ha la lattina blu e grigia,ne esiste una che al posto del blu e' azzurra e dovrebbe essere alla vaniglia se non sbaglio
      si esatto...

Comment

• Font Size
        Ma solo a me sa di Big Babol???

Comment

• Font Size
          quanto e' buona.......mmmmmmmmmmmmmmmmm e pensare che ce' anche di un altro gusto peccato non trovarla
          sii piu' preciso...
          quella che tu bevi e che trovi in italia ha la lattina blu e grigia,ne esiste una che al posto del blu e' azzurra e dovrebbe essere alla vaniglia se non sbaglio

devo trovarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            sii piu' preciso...

devo trovarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            IDEM!

sergius ? vero sa' di big babol frizzante...

Comment

• Font Size
              esatto perche' la nostra e' alla fragola come gusto o dovrebbe essere simile....l'altra mi sa che se si va in svizzera la si trova

Comment

• Font Size
                Ma alla fine ? efficace o no??? Cio? ti da una spinta oppure sono solo chiacchiere??(parlo da profano in quanto l'ho assaggiata un paio di volta)

Comment

• Font Size
                  cmq ho constatato che la redbull aumenta parecchio i riflessi e la concentrazione, la prendo solo quando serve

Comment

• Font Size
                    fa si e tanto anche

Comment

• Font Size
                      ho cominciato berla x curiosita'.... e tornando dalla discoteca. mi facevo verona o brescia - milano alle 7 del mattino dopo sbronze colossali e senz mai smettere di ballare.... guidvo io quindi dovevo stare sveglio.. ti dico che qnd non ne sei abituato ne bevi una e non dormi!

qnd arrivavapo a casa ero sveglissimo e on affaticato....

poi bevendone molta gli effetti sono degenerati.... sonno poco rilassato , poco sonno, iperattivita' aggressivita' ( gia' sono un agnellino... ) ... x quanto concerne i benefici sessuali nonho notato differenza riguardo a prestazioni e "fame" .. ovvio che essendo piu' svegli ed iperattivi si rende meglio....

pero' io ho raggiunto l'apice... sono capace di berla pure a tavola al posto dell'acqua se ne trovo una gelida nel frigo... oltre a berne 3 o 4 mischiate a tequila se vado a ballare o in disco pub... vero e proprio attentato all cuore...

alla prossima retata da tony racing andiamo a caccia di redbull vaniglia..

Comment

• Font Size
                        la preferisco con lavodka ne berrei a decine mmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
                          Io adoro la REDBULL!!!

Il Chino` Energy l'ho provato, ma non mi fa alcun effetto collaterale... mi pare il Chino` normale

Comment

• Font Size
                            ho cominciato berla x curiosita'.... e tornando dalla discoteca. mi facevo verona o brescia - milano alle 7 del mattino dopo sbronze colossali e senz mai smettere di ballare.... guidvo io quindi dovevo stare sveglio.. ti dico che qnd non ne sei abituato ne bevi una e non dormi!

qnd arrivavapo a casa ero sveglissimo e on affaticato....

poi bevendone molta gli effetti sono degenerati.... sonno poco rilassato , poco sonno, iperattivita' aggressivita' ( gia' sono un agnellino... ) ... x quanto concerne i benefici sessuali nonho notato differenza riguardo a prestazioni e "fame" .. ovvio che essendo piu' svegli ed iperattivi si rende meglio....

pero' io ho raggiunto l'apice... sono capace di berla pure a tavola al posto dell'acqua se ne trovo una gelida nel frigo... oltre a berne 3 o 4 mischiate a tequila se vado a ballare o in disco pub... vero e proprio attentato all cuore...

alla prossima retata da tony racing andiamo a caccia di redbull vaniglia..

Bene, bene...allora luned? a Misano me ne porto una cassetta...

Comment

• Font Size
                              ahhhhh.....sono in ufficio....fa caldooo....nn ho una mazza da fareeee.... e mi berrei 28957638495389576 red bull ghiacciate all'istante..!!!

Comment

• Font Size
                                MONTENEGRO FOREVER

Comment

X
                                Working...
                                X