Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CELL] preso nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Smuffin
    mi sono scaricata un p? di documentazione...poi guardo coc? non stresso a voi...L'unica cosa per ora...quando telefoni c'? il fruscio ? il mio un p? lo fa ed ? fastidioso.. Il bluetoth ? compatibile con i vari modelli o ogni tel ha il suo ?...b? in effetti posso cercarmi la risposta da sola sul sito.. :P
    il bluettoth ? uno standard ci comunicazione, quindi uguale per tutti

fruscio?!?! Ho ti ? caduto e di ? sposato l'altoparlante o ha altri problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by MartePower
      Originally posted by Smuffin
      mi sono scaricata un p? di documentazione...poi guardo coc? non stresso a voi...L'unica cosa per ora...quando telefoni c'? il fruscio ? il mio un p? lo fa ed ? fastidioso.. Il bluetoth ? compatibile con i vari modelli o ogni tel ha il suo ?...b? in effetti posso cercarmi la risposta da sola sul sito.. :P
      il bluettoth ? uno standard ci comunicazione, quindi uguale per tutti

fruscio?!?! Ho ti ? caduto e di ? sposato l'altoparlante o ha altri problemi
      s? il mio ? caduto un p? di volte..una dalla tribuna dell'ascari... :P Per? dicevano cos? come dieftto del t610..

Comment

• Font Size
        I primi T610 avevano qualche problema a livello di ascolto, ma sono stati risolti e poi quelli con il problema mi pare abbiamo risolto in assistenza.

Comment

• Font Size
          I primi T610 avevano qualche problema a livello di ascolto, ma sono stati risolti e poi quelli con il problema mi pare abbiamo risolto in assistenza.
          speriamo...

Comment

• Font Size
            bello finalmente ce l'hai fatta

Comment

• Font Size
              ma i colori delle cover ???

Comment

• Font Size
                audio spettacolare
                cover blu e silver a righe

per ora ho preso quello normale, ora devo cercare quello BT
                per ora prezzo migliore dell'HBH-35, senza guardare ebay, 109? sul sito della TIM

yes sax e ne sono felice
                ho agito d'impulso

Comment

• Font Size
                  Molto bello il tuo nuovo cell!
                  Io ho sempre avuto nokia tranne una volta che ? stato un grande errore comprare (anni fa) uno STARTAC della MOTOROLA, marca che non amo per niente.
                  Credo x esperienza che i nokia siano tra i migliori!

Comment

• Font Size
                    sar? ma a me i nokia non piacciono
                    oramai hanno questo alone di cell facile e fantastico, in realt? sono cell che escono pieni di bachi e con sempre le stesse funzioni.

Per avere uno schermo a 65.000 colori devi comprare uno smartphone altrimenti ti becchi uno a 4.096 colori (61.000 di differenza )
                    vuoi il BT...di nuovo smarphone
                    se vuoi qualcosa di buono devi superare i 400? oppure prendere un modello vecchio

PS non ? un attacco nei confronti della gente a cui piace nokia, solo una mia opinione personale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik

per ora ho preso quello normale, ora devo cercare quello BT
                      per ora prezzo migliore dell'HBH-35, senza guardare ebay, 109? sul sito della TIM
                      Lo trovi anche a 70euro pi? spedizione
                      Sar? il mio prossimo auricolare BT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexea
                        Io ho sempre avuto nokia tranne una volta che ? stato un grande errore comprare (anni fa) uno STARTAC della MOTOROLA, marca che non amo per niente.
                        Scusami, che esperienza? Tutti Nokia e un Motorola.. che notoriamente so Motosole

BAH... poi lo startac che per rispondere ad un SMS nei primi modelli dovevi riscrivere il numero ricordandotelo a memoria.

Che sia un buon prodotto e fra quelli che se la combattono per la vetta OK, ma .... non ? tutto oro ci? che luccica

Comment

• Font Size
                          Dove?????

di solito chi compra Nokia non si stacca pi? oppure lo odia (io e te)

Comment

• Font Size
                            alexea ha scritto:

Scusami, che esperienza? Tutti Nokia e un Motorola.. che notoriamente so Motosole

BAH... poi lo startac che per rispondere ad un SMS nei primi modelli dovevi riscrivere il numero ricordandotelo a memoria.

Che sia un buon prodotto e fra quelli che se la combattono per la vetta OK, ma .... non ? tutto oro ci? che luccica

Il mio startac rispondeva agli sms con il numero in memoria,
                            cmq quando dico x esperienza intendo dire che ? da pi? di 6 anni che ho il cel e i nokia non mi hanno dato mai problemi. In casa da me (sorella, ecc...) ci sono stati altri cel di altre marche ma non hanno retto il confronto.
                            forse sei in ingengere dei telefonini che ritieni di avere pi? esperienza di tutti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik
                              Dove?????

di solito chi compra Nokia non si stacca pi? oppure lo odia (io e te)
                              "purtroppo" sui nokia ? una questione di "moda".. partiamo con suonerie e loghini, poi magari non vedono che i modelli spesso sono uguali con poche modifiche e ributtati sul mercato.
                              Io mai Nokia per principio....

sito tedesco, mo devo ritrovarlo
                              mobile...24non me ricordo

Comment

• Font Size
                                sito tedesco, mo devo ritrovarlo
                                mobile...24non me ricordo
                                TROVALOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Comunque non ho mai avuto un cell personalizzabile come lo Z600...pi? che configurare:
                                Suonerie
                                Img d'avvio
                                Utilizzo dei temi (immagini, colori di tutto)
                                che cosa vuoi poter fare ?????????

uno spettacolo
                                poi come cell ? molto valido (rx,tx, audio )

Comment

X
                                Working...
                                X