Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sono scaricata un p? di documentazione...poi guardo coc? non stresso a voi...L'unica cosa per ora...quando telefoni c'? il fruscio ? il mio un p? lo fa ed ? fastidioso.. Il bluetoth ? compatibile con i vari modelli o ogni tel ha il suo ?...b? in effetti posso cercarmi la risposta da sola sul sito.. :P
il bluettoth ? uno standard ci comunicazione, quindi uguale per tutti
fruscio?!?! Ho ti ? caduto e di ? sposato l'altoparlante o ha altri problemi
mi sono scaricata un p? di documentazione...poi guardo coc? non stresso a voi...L'unica cosa per ora...quando telefoni c'? il fruscio ? il mio un p? lo fa ed ? fastidioso.. Il bluetoth ? compatibile con i vari modelli o ogni tel ha il suo ?...b? in effetti posso cercarmi la risposta da sola sul sito.. :P
il bluettoth ? uno standard ci comunicazione, quindi uguale per tutti
fruscio?!?! Ho ti ? caduto e di ? sposato l'altoparlante o ha altri problemi
s? il mio ? caduto un p? di volte..una dalla tribuna dell'ascari... :P Per? dicevano cos? come dieftto del t610..
Molto bello il tuo nuovo cell!
Io ho sempre avuto nokia tranne una volta che ? stato un grande errore comprare (anni fa) uno STARTAC della MOTOROLA, marca che non amo per niente.
Credo x esperienza che i nokia siano tra i migliori!
sar? ma a me i nokia non piacciono
oramai hanno questo alone di cell facile e fantastico, in realt? sono cell che escono pieni di bachi e con sempre le stesse funzioni.
Per avere uno schermo a 65.000 colori devi comprare uno smartphone altrimenti ti becchi uno a 4.096 colori (61.000 di differenza )
vuoi il BT...di nuovo smarphone
se vuoi qualcosa di buono devi superare i 400? oppure prendere un modello vecchio
PS non ? un attacco nei confronti della gente a cui piace nokia, solo una mia opinione personale
Io ho sempre avuto nokia tranne una volta che ? stato un grande errore comprare (anni fa) uno STARTAC della MOTOROLA, marca che non amo per niente. Credo x esperienza che i nokia siano tra i migliori!
Scusami, che esperienza? Tutti Nokia e un Motorola.. che notoriamente so Motosole
BAH... poi lo startac che per rispondere ad un SMS nei primi modelli dovevi riscrivere il numero ricordandotelo a memoria.
Che sia un buon prodotto e fra quelli che se la combattono per la vetta OK, ma .... non ? tutto oro ci? che luccica
alexea ha scritto:
Io ho sempre avuto nokia tranne una volta che ? stato un grande errore comprare (anni fa) uno STARTAC della MOTOROLA, marca che non amo per niente.
Credo x esperienza che i nokia siano tra i migliori!
Scusami, che esperienza? Tutti Nokia e un Motorola.. che notoriamente so Motosole
BAH... poi lo startac che per rispondere ad un SMS nei primi modelli dovevi riscrivere il numero ricordandotelo a memoria.
Che sia un buon prodotto e fra quelli che se la combattono per la vetta OK, ma .... non ? tutto oro ci? che luccica
Il mio startac rispondeva agli sms con il numero in memoria,
cmq quando dico x esperienza intendo dire che ? da pi? di 6 anni che ho il cel e i nokia non mi hanno dato mai problemi. In casa da me (sorella, ecc...) ci sono stati altri cel di altre marche ma non hanno retto il confronto.
forse sei in ingengere dei telefonini che ritieni di avere pi? esperienza di tutti?
Lo trovi anche a 70euro pi? spedizione
Sar? il mio prossimo auricolare BT
Dove?????
di solito chi compra Nokia non si stacca pi? oppure lo odia (io e te)
"purtroppo" sui nokia ? una questione di "moda".. partiamo con suonerie e loghini, poi magari non vedono che i modelli spesso sono uguali con poche modifiche e ributtati sul mercato.
Io mai Nokia per principio....
sito tedesco, mo devo ritrovarlo
mobile...24non me ricordo
sito tedesco, mo devo ritrovarlo
mobile...24non me ricordo
TROVALOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Comunque non ho mai avuto un cell personalizzabile come lo Z600...pi? che configurare:
Suonerie
Img d'avvio
Utilizzo dei temi (immagini, colori di tutto)
che cosa vuoi poter fare ?????????
uno spettacolo
poi come cell ? molto valido (rx,tx, audio )
Comment