ti quoto in tutto e per tutto ponte.......ed ? per questo che vivo a zoccorino a 30 km da milano in collina in mezzo alle curve e alle pecore che pascolano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MILANESE CHE odia MILANO
Collapse
X
-
Re: MILANESE CHE odia MILANO
Peppe....e che te lo dico a fare...Originally posted by williamsma quant'e bello vivere a napoli???????????????????????
Comment
-
Zoccorino?? sul serio? mai sentito.Originally posted by gabro1976ti quoto in tutto e per tutto ponte.......ed ? per questo che vivo a zoccorino a 30 km da milano in collina in mezzo alle curve e alle pecore che pascolano
Comment
-
si vicino carate brianza, agliate, costa lambro mai sentiti?Originally posted by axeleonZoccorino?? sul serio? mai sentito.Originally posted by gabro1976ti quoto in tutto e per tutto ponte.......ed ? per questo che vivo a zoccorino a 30 km da milano in collina in mezzo alle curve e alle pecore che pascolano

Comment
-
comunque cosi o cosi io a milano non ci vivrei mai, primo x troppo smog troppo traffico etc.. meglio vivere vicino una citta dove c`e meno traffico aria piu pulita e all ostesso momento stai vicino una citta grande. Saluti by chrisR1
Comment
-
Originally posted by axeleonZoccorino?? sul serio? mai sentito.Originally posted by gabro1976ti quoto in tutto e per tutto ponte.......ed ? per questo che vivo a zoccorino a 30 km da milano in collina in mezzo alle curve e alle pecore che pascolano

tu di dove sei?
Comment
-
Quoto in tutto Fr? ..... perch? ? una di quelle persone che vuole sentirsi parte integra della citt? e non solo utilizzatore!!!
Io son fortunato ........... abito in un paesino di mille anime in mezzo al verde dei pascoli ........... e "la citt?" la pi? vicina .......... conta appena 15-20 mila persone!!!
Comment
-
Cesano maderno...Originally posted by gabro1976Originally posted by axeleonZoccorino?? sul serio? mai sentito.Originally posted by gabro1976ti quoto in tutto e per tutto ponte.......ed ? per questo che vivo a zoccorino a 30 km da milano in collina in mezzo alle curve e alle pecore che pascolano

tu di dove sei?
Comment
-
Scorpion ? sopratutto Milano... Mi son rotto della tangenziale (la faccio tutta tutte le cazzo di mattine) dove la gente non ha ancora imparato che se ? formata da 3 corsie si pu? occupare anche la terza, ne ho piene le palle di tutto quello che diceva ponte, in molti posti potevo andare anche 2 volte alla settimana (de sade per esempio) adesso costa una fucilata e buttar via cos? i soldi non mi piace, il resto non lo scrivo altrimenti rischio il ban
Comment
-
oh cazzo un giorno si e un giorno no sono a cesano precisamente cassina savina - san bernardoOriginally posted by axeleonCesano maderno...Originally posted by gabro1976Originally posted by axeleonZoccorino?? sul serio? mai sentito.Originally posted by gabro1976ti quoto in tutto e per tutto ponte.......ed ? per questo che vivo a zoccorino a 30 km da milano in collina in mezzo alle curve e alle pecore che pascolano

tu di dove sei?
Comment
-
hai ragione non ? difficile da capire che ci sono strade fatte a 3 corsieOriginally posted by LinceScorpion ? sopratutto Milano... Mi son rotto della tangenziale (la faccio tutta tutte le ca##o di mattine) dove la gente non ha ancora imparato che se ? formata da 3 corsie si pu? occupare anche la terza, ne ho piene le palle di tutto quello che diceva ponte.
bisognerebbe fare specifici corsi su questo....anche in coda la gente non si abbassa ad andare in 3a corsia
Comment
-
Il solito TROIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by erreuno74Franc? vieni qui a terronia puoi circolare come ti pare....anche senza targa...

Comment
X

Comment