Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uragano Matthew ai caraibi e Florida

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uragano Matthew ai caraibi e Florida

    Ok..... in posti tipo thaiti, dove la gente vive in capanne di paglia e di fango.... ? normale, purtroppo, che ci siano vittime....

    MA IN FLORIDA.... che se lo aspettano..... come ? possibile che ci siano morti distruzioni ecc. ecc. tra l'altro dopo che ha pure perso forza?

    Ok che gli americani sono una popolazione poco intelligente.. e anche dove passano gli uragani ricostruiscono le case con le perline... ma casso....

  • Font Size
    #2
    ci sono parecchie caravan e motorhome dove vivono pensionati e molte case mobili che sono leggerissime,poi almeno la radio ha detto che ci sarebbe una sola vittima.L'intelligenza la ritengo molto secondaria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prima ho sentito gi? 4.....


      Vabb? ma anche i caravan... sai che arriva un ***** di uragano... fai dei parcheggi sotterranei..... o inventati qualcosa... l? ? una garanzia che ogni tot arrivi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sai cos'? un uragano e cosa pu? fare?....mah.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Dave e ciao tutti,

          Vi scrivo dalla Repubblica Dominicana dove mi trovo per lavoro.

          Per fortuna qui l'uragano non ? passato perch? incredibilmente il suo tragitto ha perfettamente evitato la parte di isola dove mi trovo.

          L'altra parte, cio? Haiti, sapete bene com'? ridotta.

          Questo preambolo solo per dirvi che, nonostante qui non sia successo nulla, ci sono stati 5 giorni di tempo assolutamente orribile, con raffiche di vento e scrosci di acqua allucinanti.

          Purtroppo da un uragano come Matthew (il pi? potente dal 2007 qui nei caraibi) ti puoi "proteggere e preparare" quanto vuoi, ma...........

          Nel momento di transito tra Haiti e Cuba ha ragiunto intensit? 5 che ? il massimo.

          Speriamo cali ancora di intensita perch? ? stata veramente brutta.

          Comment

          X
          Working...
          X