Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizi di localizzazione satellitare veicoli, chi li usa e quale compagnia conviene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Servizi di localizzazione satellitare veicoli, chi li usa e quale compagnia conviene?

    Un saluto a tutti, volevo chiedere se qualcuno nel forum fa uso di
    Servizi di localizzazione satellitare veicoli , non a uso privato ma per flotta aziendale composta da 5 veicoli ed in espansione.

    Qualcuno ha delle info in merito a compagnie che fanno questo servizio,
    pregi difetti, convenienza o semplici esperienze personali.


    Grazie a chiunque mi fornisca qualche info in merito.
    Last edited by DevilR1; 08-10-16, 10:32.

  • Font Size
    #2
    Mio cognato lavora per una societ? (non ricordo il nome)che fanno quel lavoro, se vuoi ti giro il contatto in pm
    Last edited by teosanvi; 08-10-16, 16:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io so che diverse compagnie di assicurazione installano apparati gps che a richiesta funzionano ovviamente anche per la localizzazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nella nostra azienda ė da quasi 10 anni che abbiamo installato il gps per seguire i veicoli.
        Abbiamo cambiato 2/3 fornitori, alla fine il servizio ė uguale per tutte, cambiano leggermente i costi, noi paghiamo 18,00 euro a veicolo/mese onnicomprensivo

        Elite apparati gps| gestione flotte | recupero accise | antifurto carburante | antifurto satellitare | tachigrafo

        Record s.r.l.


        Se ti serve il contatto commerciale chiedi pure
        Last edited by diecinovantotto; 09-10-16, 17:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho usato la Octo Telematics, lo usano tantissime assicurazioni, ? materiale cinese, infatti la macchina ? durata 1 anno
          La centralina aveva spesso problemi a prendere il satellite

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Nella nostra azienda ė da quasi 10 anni che abbiamo installato il gps per seguire i veicoli.
            Abbiamo cambiato 2/3 fornitori, alla fine il servizio ė uguale per tutte, cambiano leggermente i costi, noi paghiamo 18,00 euro a veicolo/mese onnicomprensivo

            Elite apparati gps| gestione flotte | recupero accise | antifurto carburante | antifurto satellitare | tachigrafo

            Record s.r.l.


            Se ti serve il contatto commerciale chiedi pure

            Mi hanno detto di vedere la WI-TEK srl in passato ti sei affidato a loro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teosanvi View Post
              Mio cognato lavora per una societ? (non ricordo il nome)che fanno quel lavoro, se vuoi ti giro il contatto in pm
              Perch? no

              Comment

              X
              Working...
              X