Ah beh allora son modesto, sogno la toscana
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non avete mai pensato di mollare tutto e........
Collapse
X
-
Re: non avete mai pensato di mollare tutto e........
Andare lontano spesso ? solo una fuga... ci vuole molto + coraggio a ricominciare una vita qui... anche solo cambiare lavoro, rimettersi in gioco, credendo solo nelle proprie capacit?...
Comment
-
mhmhmhm quella mi manca...potrei sempre sperimentarla!!!Originally posted by axeleonIn galera???Originally posted by elixio tornerei in galles....mamma quanto stavo bene lassu'!!!
:mrgreen:
CMq GALLES = WALES!! Inghilterra
Comment
-
Ma dici che li, li hanno i Magnunm CINQUE SENSI?? :mrgreen:Originally posted by elixmhmhmhm quella mi manca...potrei sempre sperimentarla!!!Originally posted by axeleonIn galera???Originally posted by elixio tornerei in galles....mamma quanto stavo bene lassu'!!!
:mrgreen:
CMq GALLES = WALES!! Inghilterra
Comment
-
Va bene per chi deve cercare nuovi circuiti su cui stabilire il record, in modo da poterlo scrivere su tutti i forumOriginally posted by doc67nessuno in costa rica? :P
Comment
-
che c? di particolare?Originally posted by elixio tornerei in galles....mamma quanto stavo bene lassu'!!!
ti quoto di brutto ...Originally posted by SagoAndare lontano spesso ? solo una fuga... ci vuole molto + coraggio a ricominciare una vita qui... anche solo cambiare lavoro, rimettersi in gioco, credendo solo nelle proprie capacit?...
Comment
-
Sai, col mio mestiere faccio la parte del barista, hehehe... tutti i miei clienti mi parlano di loro, delle loro vite... e mi fa tristezza sapere quanta gente insoddisfatta c'?, delle loro giornate, dei loro affetti o anche solo della routine in cui "sostano" aspettando la vecchiaia...Originally posted by gabro1976ti quoto di brutto ...Originally posted by SagoAndare lontano spesso ? solo una fuga... ci vuole molto + coraggio a ricominciare una vita qui... anche solo cambiare lavoro, rimettersi in gioco, credendo solo nelle proprie capacit?...

Comment
-
penso che essere in questo tipo di situazione senza progetti senza stimoli senza sogni imbambolati ad aspettare che il tempo passi .... sia la cosa piu' brutta che esisteOriginally posted by SagoSai, col mio mestiere faccio la parte del barista, hehehe... tutti i miei clienti mi parlano di loro, delle loro vite... e mi fa tristezza sapere quanta gente insoddisfatta c'?, delle loro giornate, dei loro affetti o anche solo della routine in cui "sostano" aspettando la vecchiaia...Originally posted by gabro1976ti quoto di brutto ...Originally posted by SagoAndare lontano spesso ? solo una fuga... ci vuole molto + coraggio a ricominciare una vita qui... anche solo cambiare lavoro, rimettersi in gioco, credendo solo nelle proprie capacit?...

Comment
-
Molte volte si ? tanto alla rincorsa di tutte le scadenze, consegne, impegni della vita lavorativa di tutti i giorni, che, tolto il tempo impiegato per lamentarsi, non si trova nemmeno un minuto per pensare seriamente se c'? la possibilit? di fare qualche cambiamento... altre volte si sa bene cosa si vorrebbe fare, ma la svolta fa paura, come tutti i salti nel vuoto.Originally posted by gabro1976penso che essere in questo tipo di situazione senza progetti senza stimoli senza sogni imbambolati ad aspettare che il tempo passi .... sia la cosa piu' brutta che esiste
E' + facile abituarsi alla scontentezza che trovare l'energia per affrontare un'avventura.
Comment
-
? verissimo e credo che se si trova l'energia per affrontare una nuova avventura alla fine si ? tre volte piu' forti di primaOriginally posted by SagoMolte volte si ? tanto alla rincorsa di tutte le scadenze, consegne, impegni della vita lavorativa di tutti i giorni, che, tolto il tempo impiegato per lamentarsi, non si trova nemmeno un minuto per pensare seriamente se c'? la possibilit? di fare qualche cambiamento... altre volte si sa bene cosa si vorrebbe fare, ma la svolta fa paura, come tutti i salti nel vuoto.Originally posted by gabro1976penso che essere in questo tipo di situazione senza progetti senza stimoli senza sogni imbambolati ad aspettare che il tempo passi .... sia la cosa piu' brutta che esiste
E' + facile abituarsi alla scontentezza che trovare l'energia per affrontare un'avventura.
Comment
-
io il barista lo faccio davvero e ti assicuro che ? molto peggio!!!Originally posted by SagoSai, col mio mestiere faccio la parte del barista, hehehe... tutti i miei clienti mi parlano di loro, delle loro vite... e mi fa tristezza sapere quanta gente insoddisfatta c'?, delle loro giornate, dei loro affetti o anche solo della routine in cui "sostano" aspettando la vecchiaia...Originally posted by gabro1976ti quoto di brutto ...Originally posted by SagoAndare lontano spesso ? solo una fuga... ci vuole molto + coraggio a ricominciare una vita qui... anche solo cambiare lavoro, rimettersi in gioco, credendo solo nelle proprie capacit?...

Comment
X

Comment