Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ringraziando chi di dovere ha bannato questi due che pur avendo una certa et? si mettono a scrivere sempre baggianate nei thread che io apro,dato che non ce nessuno di avellino,credo si pu? chiudere la discussione,evitando di scadere con il forum nel ridicolo,anche da utenti non iscritti ma che seguono questo bel forum..
purtroppo di gente che non ha nulla da fare e spamma tutto il giorno su un forum non l'ho mai incontrata da nessuna parte,ma questi due..,purtroppo non ? solo qua che si comportano cos?,ma in tutto il forum..
credo si possa chiudere ora questa barzelletta dato che serve solo a rendere meno seria questa comunit?..
Comment