Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
(come quando sono diventato un free-lance, non ho fatto in tempo a godermi la libert? dell'agenzia, che mi sono accorto che lavoravo il doppio di prima, mannagg'... hehhee...)
Lo prendo per un s?... della serie "se non ? esaurimento nervoso, ? ulcera..."... oppure non ho capito niente e stai solo mangiando troppo per il nervosismo del tuo stile di lavoro, hehehe... (u?, ci diventerai mica tutta ciccia e brufoli?!?!?!?)
(senn? di questo passo mi guardo bene dall'invitarti a pranzo la prima volta che passo dalle tue parti, eh! )
Lo prendo per un s?... della serie "se non ? esaurimento nervoso, ? ulcera..."... oppure non ho capito niente e stai solo mangiando troppo per il nervosismo del tuo stile di lavoro, hehehe... (u?, ci diventerai mica tutta ciccia e brufoli?!?!?!?)
(senn? di questo passo mi guardo bene dall'invitarti a pranzo la prima volta che passo dalle tue parti, eh! )
Ma hai capito benissimo!...La gastrite mi perseguita!
E la dieta che mi ha imposto il medico ? talmente ristretta, ma talmente ristretta...che mi son ristretta anch'io!
E la dieta che mi ha imposto il medico ? talmente ristretta, ma talmente ristretta...che mi son ristretta anch'io!
Tranquilla, finch? non perdi il senso dell'umorismo, non sei grave!!!
(allora aspetto che ti restringi ancora un pochino, cos? posso fare il brillante e offrire io a pranzo, tanto, che mangerai? un pacchetto di grissini e un'insalatina, e via andare!!! )
Tranquilla, finch? non perdi il senso dell'umorismo, non sei grave!!!
(allora aspetto che ti restringi ancora un pochino, cos? posso fare il brillante e offrire io a pranzo, tanto, che mangerai? un pacchetto di grissini e un'insalatina, e via andare!!! )
Dopo 3 anni di pub (19.30-3.30/4.00 quasi tutti i gg!) ora ? fantastico: lun-ven. 8.30 - 17.30 con un'ora di pausa.
Qualche serata al pub ci scappa sempre per?, per arrotondare... mi voglio compr? pure l'XR
Comment