Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che senso ha essere cos? misteriosi???
questa cosa non la capisco proprio!
se a me piace uno cerco di farglielo capire, mi faccio avanti, cos? non ha senso
LINNY HI MAI SENTITO PARLARE DEI "BABBI DI MINKIA" ? ..quelli che pensano che le cose si ottengano o realizizno aspettando il cielo e nascondendo quelle olivine a volt einutili dette "palle" .... sono stato brutale ma la realta' ? questa.... quello sara' romantico sara' misterioso... ma lui ? la che scrive e solleva tergicristalli.. mentre tu esci con chi ti chiede esplicitamente ed audacemente di uscire....
Mesi fa nel parabrezza della mia auto trovo un biglietto anonimo con scritto: sei stupenda
Oggi di nuovo dopo tanto mesi ho ritrovato un biglietto con scritto:
vorrei incrociare il tuo sguardo anche solo un'istante...
La calligrafia era la stessa, ma lui non ho la pi? pallida idea di chi possa essere... mi lusinga questa cosa ma... mi chiedo a cosa serva se poi passano mesi ed io non s? neanche chi lui sia...
sono curiosa!!!!!
Tutto il mondo ? paese!!!
Successo anche a me Lin....ma uno di loro ha avuto il coraggio di farcire il messaggio galante con il suo numero di cellulare....confesso che la curiosit? di individuarne l'autore era parecchia, ma ci?nonostante non ho mai chiamato quel numero...
Mi chiedo se l'avresti fatto tu...probabilmente(anche nell'ipotesi in cui il tizio di cui parli avesse lasciato un recapito)non lo avresti contattato....o sbaglio?....sai, gli sconosciuti... :P
STO ANCORA ASPETTANDO CHE MI TU MI CHIAMI!!!
ma io dico,come cacchio si fa a lasciare un numero di cellulare su un bigliettino per sperare che lei ti chiami,ci esci e te la trombi???
cmqe non solo le donne si trovano bigliettini sul tergi............ :P :P :P :P
a scuola ogni tanto mi lasciavano biglietitni amorosi sul booster..ovviamente le sgamavo subito ... s?,.. fanno tenerezza ma di solito o sono roiti o gente ocn qlc rotella fuori posto...
Cmq io non sono stato...i foglietti non rientrano nel mio "stile", anche se posso capire lo stato d'animo di chi ce lo ha messo.......
perch? lo sguardo della Linny, resta impresso, non si dimentica facilmente......
Cmq anche a me ? successo spesse volte, di trovare qualche messaggino su macchine, moto o porta di casa...
L'ultimo l' ho trovato un po' di tempo f?,
ero di servizio di notte e la mattina dopo ho trovato questo fiore sulla '02 ....
Il bello ? che la moto stava nel pargheggio interno del mio ufficio, in un luogo soggetto a sorveglianza armata + video, dove ? impossibile entrare senza un autorizzazione speciale della direzione.
La ragazza che ce l'ha messo, ha dovuto fare i salti mortali per entrare e farsi accompagnare a lasciare il fiore......
Sono rimasto abbastanza colpito dell'audacia della "gentil pulzella", al punto che feci questa foto ricordo col cellulare...
Bella trovata no?!
Cmq io non sono stato...i foglietti non rientrano nel mio "stile", anche se posso capire lo stato d'animo di chi ce lo ha messo...
Un po' di tempo f?, ero di servizio di notte, la mattina dopo ho trovato questo fiore sulla moto....
Il bello ? che la moto stava nel pargheggio interno del mio ufficio, in un luogo soggetto a sorveglianza armata dove ? impossibile entrare senza un autorizzazione speciale della direzione.
La ragazza che ce l'ha messo, ha dovuto fare i salti mortali per entrare e farsi accompagnare a lasciare il fiore......
Bella trovata no?!
Cmq io non sono stato...i foglietti non rientrano nel mio "stile", anche se posso capire lo stato d'animo di chi ce lo ha messo...
Un po' di tempo f?, ero di servizio di notte, la mattina dopo ho trovato questo fiore sulla moto....
Il bello ? che la moto stava nel pargheggio interno del mio ufficio, in un luogo soggetto a sorveglianza armata dove ? impossibile entrare senza un autorizzazione speciale della direzione.
Bella trovata no?!
Magari un collega gay?
Naaaaa!! Ho capito quasi subito chi poteva essere...(un altra motociclista).
Comment