Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq io non sono stato...i foglietti non rientrano nel mio "stile", anche se posso capire lo stato d'animo di chi ce lo ha messo.......
perch? lo sguardo della Linny, resta impresso, non si dimentica facilmente......
Cmq anche a me ? successo spesse volte, di trovare qualche messaggino su macchine, moto o porta di casa...
L'ultimo l' ho trovato un po' di tempo f?,
ero di servizio di notte e la mattina dopo ho trovato questo fiore sulla '02 ....
Il bello ? che la moto stava nel pargheggio interno del mio ufficio, in un luogo soggetto a sorveglianza armata + video, dove ? impossibile entrare senza un autorizzazione speciale della direzione.
La ragazza che ce l'ha messo, ha dovuto fare i salti mortali per entrare e farsi accompagnare a lasciare il fiore......
Sono rimasto abbastanza colpito dell'audacia della "gentil pulzella", al punto che feci questa foto ricordo col cellulare...
Bella trovata no?!
non sono sicura... ma credo di aver capito chi ?!
sotto all'ufficio dove lavoro c'? una palestra... il tipo fa riscaldameno alle 14 quando io arrivo... e mi fissa a lungo... ormai da mesi... timido???
non sono sicura... ma credo di aver capito chi ?!
sotto all'ufficio dove lavoro c'? una palestra... il tipo fa riscaldameno alle 14 quando io arrivo... e mi fissa a lungo... ormai da mesi... timido???
Puo darsi che sia timido..... prova ad avvicinarti con una domanda banale... tipo
Scusa sai mica che ore sono??????
Dalla reazione del suo volto potrai capire se ? o non ? lui e se ? o non ? timido!!!
Tentar non nuoce!!!!!!
Le lasciai dei fiori sulla porta di casa, avevo si e no 15 anni ed ero pi? timido di una lucertola, non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi, anche Lei sar? rimasta col dubbio....
La vedevo troppo sopra la media, non adatta a me!
Per questo non le ho mai detto niente....
Poi sono cresciuto e sto con una pi? bella di Lei.......
Comment