Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggressione a Luca Abete

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by msrduke View Post
    Dopo il finimondo mediatico chiede scusa. ma direi ? tardi, oltre che non doveva proprio succedere. Forse le dimissioni sarebbero state un bel gesto, non risolutivo, visto che sull'episodio, giustamente, pare sia in corso un inchiesta o qualcosa del genere.

    Striscia la Notizia, vicequestore chiede scusa all'inviato aggredito. Gli aveva urlato: "Sei un mongoloide" - Il Fatto Quotidiano
    Certo,chiede scusa per evitare conseguenze maggiori,ma le palle continua a raccontarle,tipo questa:
    "nel suo ultimo tentativo di raggiungere il ministro, Abete ha colpito e travolto una mia collega che peraltro aveva proprio le mani in alto?
    Ma se si vede chiaramente che Abete non ha travolto nessuno e che la poliziotta aveva si le mani alzate,ma mentre i suoi colleghi spingevano Abete contro la recinzione...
    Ma daiiii,? un buffone che andrebbe sospeso!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io credo che.ove venissero accertate responsabilit? dagli organi competenti, anche il licenziamento sia un bel segnale... verso coloro che per quella divisa ed i sani valori ed ideali che rappresenta, o dovrebbe, hanno perso la vita.

      Questa ho visto ? un opinione abbastanza condivisa



      Inviato da Asus zenfone 3
      Last edited by msrduke; 21-10-16, 10:12.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by msrduke View Post
        Io credo che.ove venissero accertate responsabilit? dagli organi competenti, anche il licenziamento sia un bel segnale... verso coloro che per quella divisa ed i sani valori ed ideali che rappresenta, o dovrebbe, hanno perso la vita.

        Questa ho visto ? un opinione abbastanza condivisa



        Inviato da Asus zenfone 3
        mastai scherzando o sei serio..tu vuoi fare licenziare un graduato della polizia di stato solo perch? ha perso le staffe o ha seguito ordini ben precisi..ma torniamo seri invece di fare i giustizialisti de noiartri....
        si prende il suo bel richiamo scritto se ? stato lui a sbagliare oppure un encomio tra qualche gg se erano ordini di scuderia:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Carapintadas View Post
          mastai scherzando o sei serio..tu vuoi fare licenziare un graduato della polizia di stato solo perch? ha perso le staffe o ha seguito ordini ben precisi..ma torniamo seri invece di fare i giustizialisti de noiartri....
          si prende il suo bel richiamo scritto se ? stato lui a sbagliare oppure un encomio tra qualche gg se erano ordini di scuderia:gaen:
          Si parla in linea generale noi ehh!! Ma nelle interviste mi pare certa gente non scherzava poi tanto.

          Comunque trattasi di sole opinioni, sempre molto garbate, ma ci sta avere idee divergenti, l'importante ? non fare come si legge in rete nei commenti, con gente che esagera o incita violenz@, cose assurde ed inaccettabili.

          Giustamente solo chi di dovere come ho ripetuto pi? volte, dovr? giudicare e decidere, chi ? coinvolto, come, cosa ed il resto.


          Tutto qui.
          Last edited by msrduke; 21-10-16, 16:28.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by msrduke View Post
            Si parla in linea generale noi ehh!! Ma nelle interviste mi pare certa gente non scherzava poi tanto.

            Comunque trattasi di sole opinioni, sempre molto garbate, ma ci sta avere idee divergenti, l'importante ? non fare come si legge in rete nei commenti, con gente che esagera o incita violenz@, cose assurde ed inaccettabili.

            Giustamente solo chi di dovere come ho ripetuto pi? volte, dovr? giudicare e decidere, chi ? coinvolto, come, cosa ed il resto.


            Tutto qui.
            ora ti sei spiegato...idee divergenti ben vengano

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Carapintadas View Post
              vedi bisogna esserci dentro le cose..adrenalina,ordini di scuderia,tensione politica,il momento ? teso e i nervi a fior di pelle..e certo uno che gira a rompere i koglioni ccon una pigna ? stata la goccia."
              Sacrosanto, assolutamente, anch'io che sono un semplice "bottegaio" ogni tanto sento una forte tentazione di perdere le staffe anche solo per la domanda o battuta sbagliata nel momento sbagliato......questo e' vero, e' difficile rimanere "calmi" anche se il proprio lavoro lo impone.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                Sacrosanto, assolutamente, anch'io che sono un semplice "bottegaio" ogni tanto sento una forte tentazione di perdere le staffe anche solo per la domanda o battuta sbagliata nel momento sbagliato......questo e' vero, e' difficile rimanere "calmi" anche se il proprio lavoro lo impone.....
                Ma tu (come del resto io) non alzi le mani sui clienti rompicogli@ni (e sono tanti,ogni giorno)!
                A maggior ragione non pu? farlo un vicequestore!

                Comment

                X
                Working...
                X