Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se fate il 6 che progetti fareste....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: se fate il 6 che progetti fareste....

Originally posted by Gixer
    Originally posted by giuseppers
    se stasera malauguratamente qualcuno di voi va ad azzeccare il 6, che progetti fareste????
    comunque sono su per gi? 70 milioni di euro :P :P :P
    una cifra che ci possiamo tutti ci possiamo permettere al mese....
    Combinazione di Sabato 1-32-37-61-81-88
    Mia combinazione 2-31-37-61-81-88

MORALE 5231 EURO ANZICHE 47500 DEL 5 ,E 68 MILIONI DI EURO X IL 6

HO I COGLIONI CHE FRULLANO CREDIMI..
    beh non lamentiamoci... pensa che la maggior parte della gente non ha ripreso neanche la puntata... meglio di un calcio in bocca...
    certo potevi vincere di pi? ma qualche soddisfazioncina ci scappa....

Comment

• Font Size
      Nuova moto, una bella ferrari, una bella casa, investerei i soldi etc.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            .... Allora vediamo....

Mi comprerei una villettina a schiera con giardino per andare finalmente a vivere con il lonlo.....

Comprerei una villettina a schiera alla mia mamma (nei pressi della mia!!!!!).....

Mi comprerei una moto!!!!!!!!!!

Comprerei al lonlo 2 macchine e 3/4 moto.....

Molta beneficenza....

Aprirei un negozio.......

Mi comprerei una casa al mare... e un cottege in montagna.....

e ..... soprattutto...... mi farei una giornata di schopping folle........

Comment

• Font Size
              con 70 milioni di euro primissima cosa farei felice subito chi ora non lo ? ......poi mi soddisfo tutti i miei sogni

....p.s. di sogni ne ho uno fenomale costruire una pista e girare con tutti gli amici quando e come voglio

p.s. mi basterebbero i soldi?

Comment

• Font Size
                beh per prima cosa mi farei un mega villone!!!!.......OVVIAMENTE dietro al megavillone mi costruirei una pista tutta per me!!!
                seconda cosa mi prenderei la Tamburini giusto per tenerla in garage e farle fare qualche km di tanto in tanto!!! prenderei poi intanto un gsx-r 600 giusto per imparare!!!(poi passerei al nuovo mille )
                ovviamente dovrei pagare qualche buon pilota motociclistico per insegnarmi a guidare come si deve!!!

poi inizierei a pensare per gli altri: una casetta alla mamma, una casetta al papi, qualche soldino anche alla sorellina (che ha gi? la casa), pagherei quei 4 debiti che ho in giro, mi comprerei una macchinina Seria e poi devolverei una buona parte in beneficienza per la ricerca e una buona parte anche alle assovciazioni che curano gli animali!!!

Comment

• Font Size
                  io invece investirei in catene di ristoranti, cos? da vivere di rendita mensile.....
                  poi mi aprirei una bella pista...comincerei a collezzionare un p? di motogp, un ferrarino, ma poi vorrei condividere qualcosa con qualche amico, perch? se no.... a godersi la ricchezza da soli non c'? gusto...

Comment

• Font Size
                    Se prendessi i soldi del 6 di stasera inizierei a scappare.
                    Dato che non ho comprato il biglietto vorrebbe dire che l'ho rubato a qualcuno che a questo punto mi vorrebbe un sacco bene

Comment

• Font Size
                      bho...ma investire in attivit? o altro in modo da avere un introito fisso minimo di "appena" 20000~30000 neurini al mese...giusto per cominciare... dopodiche penso che mi comprerei qualche Ducatozzo...giusto 9 o 10...3 o 4 MV...2 o 3 Apriliozze...un M3 per fare la spesa... una Skyline per fare lo sborone piantandoci 30-40? di impianto audio...e altrettanti di componentistica meccanica...poi mi piglierei una Ducati da SBK per andare al bar la domenica...mi farei una pista privata...una bella casa...e poi aprirei un posto dove le ragazze che venivano costrette a prostituirsi o cose varie possano imparare qualche mestiere per essere poi inserite nella societ?...non ultimo un luogo per gli animali e darei na mano al commercio equo e solidale...poi non so...ma tanto non gioco e non vinco...

Comment

• Font Size
                        Mi spezzo dalle Se##e per una settimana...

Poi non saprei...

Comment

• Font Size
                          70 milioni di euro??
                          Mollo il lavoro e non faccio un c.... dalla mattina alla sera
                          ....o meglio faccio tutto quel che mi pare, hai voglia a spenderli tutti quei soldi!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TeoGSX-R
                            70 milioni di euro??
                            ....o meglio faccio tutto quel che mi pare, hai voglia a spenderli tutti quei soldi!!
                            a FIh@??!

Comment

• Font Size
                              beh sinceramente non farei quasi pi? nulla ovviamente mollo tutto...

mi compro un po di casette... ovviamente alcune poi le affitto...
                              poi mi compro un po di macchinine e motine...

poi me ne vado a spasso per il mondo tranquillamente...

alcuni soldi li d? in beneficenza

altri soldi li regalo a genitori fratelli e amici...

e infine mi compro unpo di ristoranti sfrutto i soldi...

per adesso non mi viene pi? in mente nulla...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoguidi
                                Originally posted by TeoGSX-R
                                70 milioni di euro??
                                a FIh@??!
                                Quella prima di tutto!!!!
                                Fih@ POWER!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X