Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi il mio sangue si e' gelato per alcuni secondi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi il mio sangue si e' gelato per alcuni secondi....

cari fratelli oggi mentre percorrevo una strada a doppio senso di circolazione,una stramaledetta BMV mi sorpassa sulla destra,rientrando di colpo davanti a me in frenata,questo vi puo' sembrare normale? Giusto????????
    Solo che io andavo a circa 200 km h,e di certo non sono il grande Rossi,
    potete immaginare quando la mia gomma ant. si e' praticamente bloccata.
    Adesso vi posso dire con certezza che di pazzi in macchina ce ne sono troppi in giro, si dovebbrero eliminare, che ne pensate????
    Dobbiamo usare piu' prudenza cari fratelli!!!! io con il mio lavoro devo a volte dire ai miei autisti di spronare il 2800 cc dell'autombulanza e a bordo ci siamo troppi di noi, motociclisti veri e non sempre con esito positivo.
    Vi urlo: usate prudenza, lasciate perdere gli imbecilli con le auto.
    Adesso mi sento meglio dopo questo sfogo .un saluto a tutti ciao..........

• Font Size
    Guarda ho un conto in sospeso pure io con una BMW........

Comment

• Font Size
      Su strada bisogna andare PIANO.. e purtroppo spesso non basta.... attenzione sempre!

Comment

• Font Size
        andavi a 200km/h .. pure io lo faccio spesso... ma non mi do' ragione..anzi... diciamo che di furbi eravate i due.. senza offesa... ma ? come se dicessi"mentre impennavo ..uno mi taglia la strada..."

ok ok da oggi ti sto sulle balle....

ps: meno male ch esiete sani e salvi entrambi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          andavi a 200km/h .. pure io lo faccio spesso... ma non mi do' ragione..anzi... diciamo che di furbi eravate i due.. senza offesa... ma ? come se dicessi"mentre impennavo ..uno mi taglia la strada..."

ho pensato le stesse identiche cose!!

TDM scusa un attimo, imbecille sar? quello della BMW ma anche te a corre cos? in strada.. se vuoi correre c'? la pista!!!

Comment

• Font Size
            una bella tiratina d'orecchie ad entrambi x la velocit?......ma x quello del bmw.............meglio nn usar troppe parole

lamps margot

Comment

• Font Size
              meglio andar piano... deficenti del genere sono ovunque...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Su strada bisogna andare PIANO.. e purtroppo spesso non basta.... attenzione sempre!
                quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MissLizia
                  Originally posted by ponteHRC

ho pensato le stesse identiche cose!!

TDM scusa un attimo, imbecille sar? quello della BMW ma anche te a corre cos? in strada.. se vuoi correre c'? la pista!!!
                  Si hai ragione ,non lo faccio spesso ,ma guarda caso quella BMV non aveva nessuna ragione di spostarsi di colpo dalla mia parte ed in frenata.

Comment

• Font Size
                    mi viene da dire una cosa a tal proposito:

quando uno si fa la patente insegnano una cosa molto importante, che spesso non viene presa in considerazione:

SE SI ? PER STRADA ED UN'ALTRA AUTO/MOTO/ECC STA EFFETTUANDO UN SORPASSO, BISOGNA FACILITARGLI IL PASSAGGIO, PER EVITARE SPIACEVOLI INCONVENIENZE...

Non alludo a questo fatto (mica potevi buttarti in fosso!!), ma, in genere, a tanti sorpassi che in moto si fanno, SEMPRE SE SI PU? (perch? si sa che in moto "? diverso" che in auto), e che gli automobilisti non vogliono agevolare.
                    Purtroppo sono una dei pochi che per strada guarda spesso lo specchietto per spostarsi a dx, nel caso una moto stesse sorpassando

Comment

• Font Size
                      a 200...

e ti lamenti pure?

e.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by missmela
                        mi viene da dire una cosa a tal proposito:

quando uno si fa la patente insegnano una cosa molto importante, che spesso non viene presa in considerazione:

SE SI ? PER STRADA ED UN'ALTRA AUTO/MOTO/ECC STA EFFETTUANDO UN SORPASSO, BISOGNA FACILITARGLI IL PASSAGGIO, PER EVITARE SPIACEVOLI INCONVENIENZE...

Non alludo a questo fatto (mica potevi buttarti in fosso!!), ma, in genere, a tanti sorpassi che in moto si fanno, SEMPRE SE SI PU? (perch? si sa che in moto "? diverso" che in auto), e che gli automobilisti non vogliono agevolare.
                        Purtroppo sono una dei pochi che per strada guarda spesso lo specchietto per spostarsi a dx, nel caso una moto stesse sorpassando Missmela,ma il sorpasso a dx e vietato si o no????

Comment

• Font Size
                          a parte la velicit?.. ma era una specie di superstrada a 2 carreggiate con 2 corsie per carreggiata e divisa da dei new jersey o cosa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            a parte la velicit?.. ma era una specie di superstrada a 2 carreggiate con 2 corsie per carreggiata e divisa da dei new jersey o cosa?
                            Scusa anche se mi trovavo in un autostrada americana ,la BMV e l'imbecille mi ha tagliato comunque la strada ed in frenata senza pur avendo ostacoli o curve davanti.l'ha fatto con cattiveria capito??????!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              non ? bello... a costo di essere definita un cancello... io vado pian pianino... non vorrei spalmarmi un'altra volta sull'asfalto...

Comment

X
                              Working...
                              X