Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se da voi funziona come da me ? inutile.
una notte,verso le tre ci siamo fatti dal lungomare a cascina(son piu di 40 km) con davanti un dune buggy che si ? fatto tutto il tragitto sull'altra corsia,rientrando all'ultimo solo per evitare le macchine che andavano in senso opposto.
abbiamo chiamato subito i caramba,ci han risposto che avrebbero provveduto...beh io a cascina mi son fermato e loro han proseguito tranquilli tranquilli fino a chiss? dove....
Visto che si parla di vecchi in macchina vi racconto un aneddotto divertente.
Una decina di anni fa mio nonno ( scomparso da alcuni anni ) ? andato dritto ad un incrocio ed ha cecchinato una cinquecento con 4 persone a bordo...ed indovinate chi erano ste persone...4 suore
Per fortuna che, a parte qualche contusione, non si sono fatte niente...ma solo ad immaginarmelo non vi dico quante risate mi sono fatto e mi faccio ancora!!
Cmq dopo questo incidente mio padre e mio zio non l'hanno pi? fatto guidare e lo accompagnavano in giro loro
... a quel punto gli faccio segno di guardare lo specchietto laterale con l'indice e subito dopo gli d? una mazzata col pugno e lascio lo specchietto a penzoloni poi mi giro e me ne vado.
Stranamente dopo aver visto lo specchietto ha smesso di ridere.
...
Devo ricordarmelo, magari potrebbe tornarmi utile questo approccio "diplomatico" con gli automobilisti deficienti
a me era successa 3 anni f? una cosa simile...... per? io almeno con la protezione della braccio della tuta gli ho frantumato lo specchietto :P brutto pirl...gli sta bene!!
Dopo...gli ubriachi...gli anziani mi fanno paura...quando li vedo li do una suonataaaaa di classon.... e poi questi dovrebbero essere controllati.....e vedere se possono ancora guidare......se porre un limite di et? nel guidare...
certi vecchi come quello con cui mi sono piantato l'hanno scorso la patente non dovrebbero averla...non hanno prontezza di riflessi e lucidit?...capisco che senza macchina ? una grossa limitazione ma se creano pericolo per gli altri....
A me successe una cosa assurda 1 anno fa, stavo sorpassando una Porshe regolarmente e a velocit? moderata, quando arrivo di fianco questo, per farmi prendere paura, si sposta a sinistra bruscamente sfiorandomi il ginocchio destro, freno, torno dietro, vedo che il ragazzo che guida se la ride con la sua ragazza di fianco, aspetto dietro per un po' arrivati ad un semaforo mi affianco e gli dico di tirare gi? il finestrino, questo continua a sorridermi facendomi segno che non sente (provocatoriamente), a quel punto gli faccio segno di guardare lo specchietto laterale con l'indice e subito dopo gli d? una mazzata col pugno e lascio lo specchietto a penzoloni poi mi giro e me ne vado.
Stranamente dopo aver visto lo specchietto ha smesso di ridere.
Avrei dovuto procedere diversamente ma ho preferito le vie brevi in quel caso.
Io avrei aspettato anche che scendesse per dargiele di santa ragione
a certi gli toglierei la patente, oppure come fanno qua in svizzera che dopo un certa eta, devi andare dal dottore per un test, se il test lo concludi e il dottore si rende conto che puoi ancora guidare e ok, se invece si rende conto che non va piu addio alla patente e non puoi piu guidare. Saluti by chrisR1
a certi gli toglierei la patente, oppure come fanno qua in svizzera che dopo un certa eta, devi andare dal dottore per un test, se il test lo concludi e il dottore si rende conto che puoi ancora guidare e ok, se invece si rende conto che non va piu addio alla patente e non puoi piu guidare. Saluti by chrisR1
hai perfettamente ragione...
il problema che ? che italia passerebbero tuti comunque il test... sai com? l'italia..
anche da noi ti fanno la visita per il rinnovo...solo che come tante cose in italia...? una formalit? e non controllano niente...
Comment