Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte il fatto che voglio il nome del pusher che vi da sta roba buona.... e poi, secondo me ? 'na figata... poi siccome anch'io CM, posto nuovo....
Si o no!?!?!
a parte il fatto che voglio il nome del pusher che vi da sta roba buona.... e poi, secondo me ? 'na figata... poi siccome anch'io CM, posto nuovo....
Si o no!?!?!
ciccio, stai bene?
del pusher l'ho capita, gi? lA conosci!?!?!
ma quel tuo "si o no?!?!?" a che si riferisce, figliolo?
?... uhm
....
................
x? suoi tuoi topics, mi ritrovo sempre a spammare alla fine????
Scherzo, ma a dire il vero non era niente di particolare, x? tu cosa avevi capito?
Artis........... voglio aderire anch'io al proramma C.M. .............
e allora apriamo le iscrizioni!
15 posti disponibili, full immersion, corso di metodo situazionale diretto!
molta pratica, poca teoria ( quella si fa come ve ven).
per? dovete pag?...almeno una dose di follia a testa! a casa Alta/Artis non si entra da normali!!! ? chiaro?
?... uhm
....
................
x? suoi tuoi topics, mi ritrovo sempre a spammare alla fine????
Scherzo, ma a dire il vero non era niente di particolare, x? tu cosa avevi capito?
ma lo volete cap? che ? tutto frutto di quella mente malsana della Altair^ !?!?!?!?!?!
Se se se, dicono tutti cos?. Hei bamb? sono la tua seconda personalit? e ti scrivo: ahahahahahahah. Chi sar? Alta? La seconda personalit? di Artis o un piccolo virus importato da un altro mondo?
Comment