Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trapianto di capelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ragazzi, se uno piace..piace. Non c'entra avere i capelli o meno, cosa volete che cambi in uomo se di per s? risulta attraente...
    Tutto varia da persona a persona.
    Come ad esempio alcuni sostengono che le bionde piacciano pi? delle more, ma dove sta scritto, dipende dalla persona in questione.

    Parere femminile

    Comment


    • Font Size
      #32
      capito... ma questi sono entrambi calvi, e pieni di soldi... che mi dici ora?


      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        capito... ma questi sono entrambi calvi, e pieni di soldi... che mi dici ora?


        il secondo chi ? ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          quello del banco dei pegni... un ciccione col testone enorme
          pero' e' simpatico.

          Comment


          • Font Size
            #35
            cmq qui non c'? discussione, chi ha problemi di "pelata" non penso abbia voglia di parlarne, ha solo chiesto consiglio...

            poi, come per le moto, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, di certo io tirare fuori 15000 euro + medicine a gogo...MAI....
            Last edited by Pinzo™; 08-11-16, 13:17.

            Comment


            • Font Size
              #36
              I soldi chiesti a me dalla Sanders furono circa 15.000 solo per il primo intervento in clinica privata, poi circa 200 €uro al mese di farmaci...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                capito... ma questi sono entrambi calvi, e pieni di soldi... che mi dici ora?


                Intanto io mi riferivo alla fisicit? di una persona, tralasciando la ricchezza, i beni, la carriera intrapresa nella vita..questi due, senza offesa, non sarebbero piacenti neanche con i capelli a mio parere. Quindi non vedo la differenza..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  [IMG][/IMG]

                  la trovo soluzione pi? simpatica ed intelligente per il passare degli anni

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X