Originally posted by Maxinho
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Pezzi da urlo, sicuro. :gaen:Originally posted by Carapintadas View Postsei proprio un inkompetente...ho preso una Motobi 650 Tornado prima serie del 71 "il diavolo"...ed una Motobi 250 sport special del 71"acquasanta"...due pezzi da urlo della moto italiana a cavallo fra fine anni sessanta e inizio settanta
No dai, mica male ma non le conosco cos? bene. Credo comunque che siano abbastanza rare e godibili.
Forse per il 650 sarebbe stato meglio trovare una seconda serie. O sbaglio?
Comment
-
batava trovare quelleOriginally posted by Maxinho View PostPezzi da urlo, sicuro. :gaen:
No dai, mica male ma non le conosco cos? bene. Credo comunque che siano abbastanza rare e godibili.
non arrugginite :gaen:
Comment
-
Un grande personaggio ed ancora una buona manetta! Nonch? un amicoOriginally posted by Nico1 View PostScusa , ma chi e' Arrobymail ?
Non fare come a tavola che non lasci ggnente ai commensali. :gaen:Originally posted by Carapintadas View Postci ha lasciato soli..non se lo merita..poi ho perso indirizzo della..casa di riposo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
non infierire..la seconda serie ha avv.to elettrico ma ? molto meno appetibile..anche se forse pi? adatta a meOriginally posted by Maxinho View PostPezzi da urlo, sicuro. :gaen:
Last edited by Carapintadas; 15-11-16, 17:37.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-