Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1006
    Originally posted by Ylenia View Post
    Vabbene...mandagli un bacetto da parte mia...e digli pure che sto pensando a lui..
    Fatto. Mi ha detto che ti pensa anche lui ma che ora deve tornare a lavorare...

    Comment


    • Font Size
      #1007
      Originally posted by giova3419 View Post
      Ah ora ? solo un nick? E allora se ? solo un nick che te ne fregava che fosse fake o meno?
      Niente . Cosi come non fregava niente allora , non frega niente nemmeno ora . Le probabilit? che fosse un fake per me sono sempre le stesse . Non ? materia di mio interessa ma siccome lei si infastidisce nel definirla fake , io me ne guardo dal farlo visto che non mi viene in tasca nulla nell'infastidire un nick sconosciuto

      Originally posted by giova3419 View Post
      E non perdevate occasione per stuzzicarla o meglio stuzzicare questo nick :gaen: sul punto?
      Eh ... che problema crea ? Cio? tu vuoi veramente farmi credere che un individuo si iscrive in un forum di sconosciuti ed ha dei problemi se qualcuno non crede a ci? che dichiara di essere ?
      A te cosa cambierebbe sapere se io ho 40 anni ma qui scrivo di averne 23 o viceversa ? Ed a me cosa cambierebbe se tu mi credi o meno ?

      Originally posted by giova3419 View Post
      Lele hai violato bellamente il regolamento. E non solo tu. Ne abbiamo parlato tanto. Troppo. Non ha senso tornarci su ancora. Non voglio appesantire oltre questa discussione. Ho difeso un principio cardine. La violazione del quale ? ci? che fa andare male il forum creando tutti sti battibecchi del kaiser (come quello tra Gianni e Rna).
      Mi sembra assurdo doverlo spiegare io ad un moderatore. Spiegare che se un utente non pu? creare zizzania ancor meno pu? farlo un moderatore, ecc... mi fermo qui.
      Ho violato un regolamento ... boh

      Ad ogni modo se mi indichi dove io lo ho violato (e vista la tua professione non ti sar? certo difficile) lo segnaliamo a Mito22 cosi posso tornare utente

      Ma Giova3419 ... credimi se ti dico che per me ? inconcepibile il vostro scaldarvi cosi tanto per ste scemenze
      Diciamo che mi sono interrogato e mi riesce pi? facile pensare che stai giocando per divertirti in quanto non pu? essere che tu ne abbia davvero cosi a male per queste cose

      Comment


      • Font Size
        #1008
        Originally posted by Ylenia View Post
        Veloce per?, che ho urgenza...
        Allora se ? un'urgenza chiamalo al 911.
        E salutamelo tanto :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #1009
          Originally posted by giova3419 View Post
          Guarda ti do ragione appieno. Manca del tutto una linea e per me ci vorrebbe e ben pi? severa, conforme alle "linee di condotta" del regolamento.

          Ovvero: avvertimento - stai tenendo una condotta non conforme al regolamento. Reiterazione -BAN. Senza tante spiegazioni. Spiegazioni in privato se richieste. Sempre cos?. STOP.

          Ma se una delle pi? importanti norme regolamentari, ovvero quella che vieta di provocare ? violata dagli stessi moderatori capisci che ? impossibile.

          Ti dico di pi? per dimostrare che sono super partes ed interessato solo ad una corretta e pi? severa linea di condotta.

          Io ci ho messo tantissimo a fare bannare Gianni settimane addietro (quasi due mesi fa) dopo che aveva dato ad Ylenia della cagna ed altre cose spiacevoli...ed anche tantissimo a fare bannare me stesso pur avendo evidenziato tutte le violazion che avevo commesso. Quindi la penso come te.

          Ma ti dico anche un'altra cosa. Una moderazione che funziona non avrebbe neanche consentito di arrivare a prendere in giro gianni pesantemente come a volte ? stato fatto. Perch? dall'esterno continuare a vedere utilizzate espressioni come nano, brutto, ecc...non aiuta sicuramente la serenit? del rapportarsi insomma...

          Con una moderazione pi? severa sarebbe bastato che gianni avesse segnalato la vostra condotta...il moderatore vi avrebbe invitato ad astenervi, voi avreste smesso e gianni non vi avrebbe insultato. STOP.

          Sono il primo che sta allo scherzo ed ho giocato su me stesso sull'avere due piselli con uno dei quali incularmi da solo ecc... ma quando si vede che lo scherzo non viene accettato o percepito come troppo pesante... deve essere tagliato...anche perch? poi si generano rancori dal nulla...l'altra volta Gianni ha fatto bannare te, ora tu lui...era meglio non arrivarci e si poteva fare...
          Ed ? esattamente quello che facciamo solo che tu hai un metro diverso da noi altri moderatori e quindi vedi tutto un'ingiustizia ed un'incapacit? .

          Comment


          • Font Size
            #1010
            Originally posted by Ylenia View Post
            Aspe, ma essere fedele si...ma in una relazione seria, cio? duratura.

            Sposarmi per forza, se voglio bimbi..? necessario.
            Ok ... ma quel povero cornuto che sta con te adesso , perch? non glielo dici che non ? una relazione seria ?

            Sullo sposarsi in caso di bimbi concordo . Ma chi ? incline al tradimento A MIO GIUDIZIO , dovrebbe evitare di mettere al mondo dei figli che poi pagheranno inevitabilmente colpe non loro ...

            Comment


            • Font Size
              #1011
              Originally posted by Ylenia View Post
              Sono d'accordo con te. Inoltre penso che ci siano anche insulti abbastanza pesanti verso Gianni delle volte.
              La colpa ? un po' di tutti dai..diciamo la verit? e non quello che ci conviene..
              Non ti preoccupare. Ad un insulto ce n? uno uguale e contrario.
              Quindi. ..
              Poi sbrocca senza motivo.

              Comment


              • Font Size
                #1012
                Originally posted by Maxinho View Post
                Allora se ? un'urgenza chiamalo al 911.
                E salutamelo tanto :gaen:
                Senti, hai detto che mi trovavi uno e non l'hai fatto...ora si fa come dico io. Quindi chiama tuo zio che devo parlargli. Sbrigati che ho fretta..

                Comment


                • Font Size
                  #1013
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Guarda ti do ragione appieno. Manca del tutto una linea e per me ci vorrebbe e ben pi? severa, conforme alle "linee di condotta" del regolamento.

                  Ovvero: avvertimento - stai tenendo una condotta non conforme al regolamento. Reiterazione -BAN. Senza tante spiegazioni. Spiegazioni in privato se richieste. Sempre cos?. STOP.

                  Ma se una delle pi? importanti norme regolamentari, ovvero quella che vieta di provocare ? violata dagli stessi moderatori capisci che ? impossibile.

                  Ti dico di pi? per dimostrare che sono super partes ed interessato solo ad una corretta e pi? severa linea di condotta.

                  Io ci ho messo tantissimo a fare bannare Gianni settimane addietro (quasi due mesi fa) dopo che aveva dato ad Ylenia della cagna ed altre cose spiacevoli...ed anche tantissimo a fare bannare me stesso pur avendo evidenziato tutte le violazion che avevo commesso. Quindi la penso come te.

                  Ma ti dico anche un'altra cosa. Una moderazione che funziona non avrebbe neanche consentito di arrivare a prendere in giro gianni pesantemente come a volte ? stato fatto. Perch? dall'esterno continuare a vedere utilizzate espressioni come nano, brutto, ecc...non aiuta sicuramente la serenit? del rapportarsi insomma...

                  Con una moderazione pi? severa sarebbe bastato che gianni avesse segnalato la vostra condotta...il moderatore vi avrebbe invitato ad astenervi, voi avreste smesso e gianni non vi avrebbe insultato. STOP.

                  Sono il primo che sta allo scherzo ed ho giocato su me stesso sull'avere due piselli con uno dei quali incularmi da solo ecc... ma quando si vede che lo scherzo non viene accettato o percepito come troppo pesante... deve essere tagliato...anche perch? poi si generano rancori dal nulla...l'altra volta Gianni ha fatto bannare te, ora tu lui...era meglio non arrivarci e si poteva fare...
                  Giova io sono stato bannato tante volte e non me la sono mai legata al dito, chi mi conosce lo sa, prendo il forum come un passatempo.
                  Sul nettis hai ragione ci sono sempre andato pesante ma ragionaci un po...
                  Cosa scriveva?
                  ? ovvio che raccogliesse perculate, al nettis piaceva infilare con forza il culo nelle pedate, basta rileggere la marea montante di cazzate che scriveva quotidianamente.
                  Le sue gare con gli altri piloti.
                  Le sue imprese imprenditoriali.
                  Le sue avventure sentimentali.
                  Di cosa parliamo?
                  Del resto io veramente non dovevo inventarmi nulla sul suo conto, bastava riportare quello che lui era o diceva di essere.


                  Inviato utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1014
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ok ... ma quel povero cornuto che sta con te adesso , perch? non glielo dici che non ? una relazione seria ?

                    Sullo sposarsi in caso di bimbi concordo . Ma chi ? incline al tradimento A MIO GIUDIZIO , dovrebbe evitare di mettere al mondo dei figli che poi pagheranno inevitabilmente colpe non loro ...
                    Lasciamo le cose come stanno...

                    Riguardo al tradimento, ovvio che sposer? la persona di cui mi innamorer? e non con l'intento di tradirlo se non ha senso..poi come hai detto, i bimbi soffrono per queste cose e sinceramente non mi andrebbe che i miei figli soffrissero a causa mia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1015
                      Originally posted by rna View Post
                      Giova io sono stato bannato tante volte e non me la sono mai legata al dito, chi mi conosce lo sa, prendo il forum come un passatempo.
                      Sul nettis hai ragione ci sono sempre andato pesante ma ragionaci un po...
                      Cosa scriveva?
                      ? ovvio che raccogliesse perculate, al nettis piaceva infilare con forza il culo nelle pedate, basta rileggere la marea montante di cazzate che scriveva quotidianamente.
                      Le sue gare con gli altri piloti.
                      Le sue imprese imprenditoriali.
                      Le sue avventure sentimentali.
                      Di cosa parliamo?
                      Del resto io veramente non dovevo inventarmi nulla sul suo conto, bastava riportare quello che lui era o diceva di essere.


                      Inviato utilizzando Tapatalk
                      Visto che fate tanto i moralisti io dico : ormai vedo che il gianninettis ? bannato 2 anni dal forum pertanto non parteciper? pi? . E' correttezza morale non menzionarlo pi? e non parlare degli assenti .

                      Io non posso vietarvelo , ma almeno abbiate la decenza di non parlarne pi? .

                      Comment


                      • Font Size
                        #1016
                        Originally posted by Ylenia View Post
                        Lasciamo le cose come stanno...

                        Riguardo al tradimento, ovvio che sposer? la persona di cui mi innamorer? e non con l'intento di tradirlo se non ha senso..poi come hai detto, i bimbi soffrono per queste cose e sinceramente non mi andrebbe che i miei figli soffrissero a causa mia.
                        Tradito una volta (in amore o in amicizia non fa differenza ), si ? inclini per il resto della vita .

                        Psicologiamente la cosa ? innegabile ... poi si pu? fantasticare quanto vuoi ma ? cosi .

                        Comment


                        • Font Size
                          #1017
                          Originally posted by Ylenia View Post
                          Lasciamo le cose come stanno...

                          Riguardo al tradimento, ovvio che sposer? la persona di cui mi innamorer? e non con l'intento di tradirlo se non ha senso..poi come hai detto, i bimbi soffrono per queste cose e sinceramente non mi andrebbe che i miei figli soffrissero a causa mia.
                          La vita ? troppo corta per diventare saggi e troppo lunga per non annoiarsi mai. Sallo

                          Inviato utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1018
                            Originally posted by Ylenia View Post
                            Senti, hai detto che mi trovavi uno e non l'hai fatto....
                            Eh, prima c'era ragnetto, poi ? scappato



                            ora si fa come dico io.
                            SISSIGNORA!!! SUBITO SIGNORA!!!


                            Quindi chiama tuo zio che devo parlargli. Sbrigati che ho fretta.
                            Gli dico che una mistress lo sta cercando?
                            Basta che ti presenti in divisa e lo fai felice. Ma mena forte che non ci sente pi? tanto bene :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #1019
                              Originally posted by rna View Post
                              La vita ? troppo corta per diventare saggi e troppo lunga per non annoiarsi mai. Sallo
                              Infatti ... concordo con te !

                              Quello che ? giusto fare ce lo suggerisce la nostra coscienza ... alla quale non ci si pu? mai mentire .

                              Comment


                              • Font Size
                                #1020
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Visto che fate tanto i moralisti io dico : ormai vedo che il gianninettis ? bannato 2 anni dal forum pertanto non parteciper? pi? . E' correttezza morale non menzionarlo pi? e non parlare degli assenti .

                                Io non posso vietarvelo , ma almeno abbiate la decenza di non parlarne pi? .
                                Mi sembra giusto.

                                Inviato utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X