"A) In via principale di merito: Carenza dei presupposti per la determinazione del reddito tramite l?applicazione degli studi di settore stante la confutabilit? degli elementi presuntivi utilizzati dall?Ufficio ? mancata rispondenza dell?attivit? del ricorrente al cluster considerato cos? come ad ogni altro cluster riferibile allo studio utilizzato ? conseguente conferma del reddito dichiarato"
Voi tutti mettete quello che state facendo ora...
Volevo partecipare anch'io...:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Squadra Spam] Nonno viGGile e tortellini...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Dihart View PostL'idea di mangiare sempre di pi? ,? l'unica cosa che sa di per certoOriginally posted by nitronori1 View PostSa anche che il rosatello ? il miglior vino (per lui,ovviamente)!Originally posted by Carapintadas View Postqueste cose in spamm..cos? vi rispondo per le rime
Leave a comment:
-
Originally posted by msrduke View PostDom, edita la parte relativa al messPrivatonon si possono mai pubblicare pm di altri senza consenso. Comunque troppo ridere..
Un divulgatore scIenDifico!! :gaen:
Non sapevo...rimosso...
Comunque nonci?uncazzodafare! [emoji23]
Leave a comment:
-
Buongiorno gentaglia alieni ed alienati
Inviato facendo il figo ed utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by msrduke View PostDom, edita la parte relativa al messPrivatonon si possono mai pubblicare pm di altri senza consenso. Comunque troppo ridere..
Un divulgatore scIenDifico!! :gaen:
Leave a comment:
-
Originally posted by Slevin777 View Post[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]non si possono mai pubblicare pm di altri senza consenso. Comunque troppo ridere..
Originally posted by Dihart View PostMa chi gazz ?
Leave a comment:
-
Originally posted by Slevin777 View Posthttps://youtu.be/zQvTlYBkay8
XXXXXXX
Buongiorno spammers!
Buongiorno anche a te malsdruke!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Si gli ho scritto che di scriverli a voi che eravate interessati, lui ...ma davver?? forse ne sanno poco!!
ed io << poco, non ne sanno un Pazzo!!:gaen: mandaglieli sempre >>
:1:
Leave a comment:
X
Leave a comment: