Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh il fatto di non aver detto una cazzata allora mi consola.....!!!!un giorno spero di riuscire anche io a mettere le ruote a monza.....ma solo quando lo sentir? fattibile in quanto io sono un cancello!!!!
Non ti preoccupare della tua eventuale cancellaggine...io sabato scorso ho girato in 2'29"!!
azz 2 e 29????????? be dai nn e' male... altri hanno girato anke in '40.. cmq con moto stradali e per girare tranquilli senza riski divertendosi direi ke va piu ke bene anzi... io ho cronometrato i smanettoni giravano in 05... ma avevano moto da competizione... un mio amico ke fa il campionato alpe adria a girato in 01.. sto pezzo di ......... lasciamo sta va...
un domani se ci andr? vedremo cosa salter? fuori.....l'importante ? non sdraiarsi.....se poi viene anche il tempo.......ma prima di tutto voglio divertirmi!!!!
Comment