Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'abito fa il monaco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'abito fa il monaco

Non so voi, ma, osservando attentamene, mi son resa conto della stretta somiglianza(e mi riferisco all'aspetto esteriore) tra coloro che fanno della petulanza e dell'antipatia il sostegno della loro bandiera. ...una sorta di linea comune che associa questi personaggi non solo nel carattere ma anche nelle sembianze fisiche

Ovvio che la classificazione ? estremamente soggettiva: per cui il mio "antipatico" difficilmente coincider? con l'antipatico di un altro utente

Ognuno ha la propria.

Il maschio in genere ? di media statura(castano-moro di solito ), rigorosamente NON palestrato e poco attento al proprio aspetto, ha un incarnato verde-pallido e vistosi segni scuri sotto gli occhi, porta anonimi occhiali da vista e ha una voce gracchiante, non ama particolarmente sorridere e, quando lo fa, sembra emettere un sibilo....

La donna (rigorosamente in formato tascabile )ha piccoli (tanto per rimanere in proporzione con il resto del corpo)occhi di pernice, leggermente avvicinati verso il naso, ha labbra sottili e NON ha seno procace, in compenso le cosce sono ben appesantite all'esterno(a culotte de cheval per intenderci)i glutei volgono al basso e ha un taglio di capelli che risale ad epoche preistoriche....

• Font Size
    speriamo che questi 2 esemplari non si uniscano in matrimonio...

Comment

• Font Size
      Io corrispondo perfettamente alla descrizione del maschio ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zib

come no?? almeno ce li togliamo di torno :mrgreen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zib

Comment

• Font Size
            Tutti tuoi colleghi immagino!! Forse xch? nei confronti della super-sgnoccolona ben messa,iper motorizzata,circondata da un innumerevole numero di FANS si sentono inaciditi?

Lei perch? vorrebbe emularla e non pu? e lui vorrebbe impallinarla e non se ne parla nemmeno???

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Comment

• Font Size
              Nemmeno io riderei se avessi queste sembianze

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zib

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilnegro

La famosa eccezione??...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gixer
                      Tutti tuoi colleghi immagino!! Forse xch? nei confronti della super-sgnoccolona ben messa,iper motorizzata,circondata da un innumerevole numero di FANS si sentono inaciditi?

Lei perch? vorrebbe emularla e non pu? e lui vorrebbe impallinarla e non se ne parla nemmeno???

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Impallinare a moi???..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lamoranovecilindri
                        Originally posted by ilnegro

La famosa eccezione??...
                        Ma no, non credo, sono proprio lui !!!

Comment

• Font Size
                          Re: L'abito fa il monaco

Originally posted by lamoranovecilindri

Il maschio in genere ? di media statura(castano-moro di solito ), rigorosamente NON palestrato e poco attento al proprio aspetto, ha un incarnato verde-pallido e vistosi segni scuri sotto gli occhi, porta anonimi occhiali da vista e ha una voce gracchiante, non ama particolarmente sorridere e, quando lo fa, sembra emettere un sibilo....
                          E' la mia descrizione !!!

Comment

• Font Size
                            maschio in genere ? di media statura(castano-moro di solito ), rigorosamente NON palestrato e poco attento al proprio aspetto, ha un incarnato verde-pallido e vistosi segni scuri sotto gli occhi, porta anonimi occhiali da vista e ha una voce gracchiante, non ama particolarmente sorridere e, quando lo fa, sembra emettere un sibilo....
                            a parte gli occhiali, sono io......

Comment

• Font Size
                              ...se ci fate caso quelli coi capelli lunghi son sempre simpatici

....ehm...

....non sono credibile?

Comment

X
                              Working...
                              X