il mare...a chi piace???

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Vivo a 5 minuti dal mare...non posso non adorarlo! Va solo vissuto in maniera particolare...d'estate molte volte dormo in spiaggia...ci vado la mattina presto...oppure di sera verso le otto quando tutti se ne vanno io arrivo

Comment

Originally posted by ale1000
      il mare mi riempie..... mi coccola.. mi scalda!!
      E vorrei anche vedere...d'estate ci stanno 800 gradi !!!

Comment

Originally posted by Darklady
        quindi o bagno..o mi invento qualcosa

Comment

Originally posted by Mangus
          Originally posted by ale1000
          il mare mi riempie..... mi coccola.. mi scalda!!
          E vorrei anche vedere...d'estate ci stanno 800 gradi !!!
          .... Si si... in senso materiale e fisico si...... ovvio...

ma io intendevo qualcosa di piu sentimentale...

Comment

preferisko le strade di montagna!
            Skerzi a parte...amo il mare...mi piace...ma odio le spiagie con tante persone...per esempio le riviera romagnola ? vivibile per me solo di notte...

Comment

Re: il mare...a chi piace???

Originally posted by Brun0GsXr
              ciao a tutti...l'estate si avvicina,i bagni riaprono e il bruno va in depressione!
              si xch? al contrario di tanti io il mare nn lo sopporto!!!e per di piu c'ho la tipa che se ni offrissero un posto da bagnina a rotazione nei posti piu caldi del mondo c'andrebbe!

il mare...il w-e mi leva la possibilita di andare in moto,nn vedo le gare di moto gp e sbk , i bimbetti che mi insabbiano,la gente che ti monta addosso o che nn si fa i c@@@i suoi,l'acqua che fa schifo,il caldo che ti pezza le ascelle,il sole(nn lo sopporto piu di tanto,proprio fisicamente) che un giorno si e uno no mi regala un emozionante insolazione...insomma nn ci voglio andareeeeeeeeee!!!
              sono l'unico o c'? qualcun'altro???
              be anche io non trovo divertente il mare a 360 gradi, pero' il dolce fare un tubo sotto l'ombrellone a leggere una rivista di moto, o un libro....io per il dolce far niente farei pazzie........ :P :P :P

alegher

hal

Comment

Originally posted by Mitoz!
                preferisko le strade di montagna!
                Skerzi a parte...amo il mare...mi piace...ma odio le spiagie con tante persone...per esempio le riviera romagnola ? vivibile per me solo di notte...
                in romagna dipende cmq dove vai.

A Lido Adriano, o a cesenatico, hai 3 metri di spiaggia....a Marina di Ravenna ne hai 150, c'e' una bella differenza.

Comment

A me piace, ma solo se c'? da fare, stare a prendere il sole mi annoia mortalmente

Comment

adoro il mare

Comment

io sono anni che non vado in ferie...

Comment

il mare mi piace, e tanto anche, a patto che l'acqua sia bella calda.

Per rilassarmi per? preferisco la montagna, mi da un senso di pace infinito.

Comment

Working...