Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa scegliereste:Yamaha o suzuki?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ecco ora inizio a capirci qualcosa..grassie..

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gigino View Post
      Strada e qlk pistata..senza offesa non amo le Verdone.
      Certo hai ragione ma al di l? dell'estetica,importante per me,considero molto la componente tecnica in dotazione.
      Componente tecnica nelle supersportive di oggi fa quasi ridere ... su 100 possessori di R1 2017 quanti pensi che avranno dei limiti tecnici con la dotazione di serie ?

      FORSE 1 ... FORSE PERO' .

      Di contro avrai 90% di gente che cambier? tutti i pezzi per migliorare le prestazioni ... salvo poi trovarli magari in pista tu con la moto originale che li sorpassi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tra le 2 che sono super, voto il gixxer anche per l'estetica.
        Poi ? la novita della novit?.

        Inviato da Asus zenfone 3

        Comment


        • Font Size
          #19
          La mia preferenza,esteticamente parlando,tra le due moto va alla Yamaha.
          Della dotazione tecnica di entrambe...nommenepotrebbefreg?demeno.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Concordo con Lele.......sti mille sono esagerati :-)
            Il limite non lo tocca nessuno....
            Infatti non guarderei prestazioni e gingilli elettronici ma estetica e se hai modo di provarla confidenza in sella

            2megliodi4

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fabriziotkd View Post
              Concordo con Lele.......sti mille sono esagerati :-)
              Il limite non lo tocca nessuno....
              Infatti non guarderei prestazioni e gingilli elettronici ma estetica e se hai modo di provarla confidenza in sella

              2megliodi4
              Beh, la tua scelta nel profilo mostra una coerenza invidiabile, ma l'elettronica serve PROPRIO per far toccare il limite (quantomeno del dare gas) a chiunque, dunque hai asserito una plateale boiata.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io prenderei Suzuki, mi alletta la fasatura variabile e, di solito, Suzuki quando se ne esce con qualcosa di nuovo, fa il botto...

                L'R1 secondo me ?, per?, pi? bella...quello che mi ha fermato e fatto scegliere la 1199R sono stati i vari richiami e la debolezza del cambio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Beh, la tua scelta nel profilo mostra una coerenza invidiabile, ma l'elettronica serve PROPRIO per far toccare il limite (quantomeno del dare gas) a chiunque, dunque hai asserito una plateale boiata.

                  Mah guarda , io invece la penso all'opposto di quanto dici .

                  Io non ho certo l'abilit? di condurre una moto da 200cv al suo limite , ma preferisco avere un mezzo pi? guidato da me ed andare pi? piano rispetto ad avere un mezzo che guido met? io e met? l'elettronica o altri sussidi ed andare pi? forte.
                  Sono comodi senza dubbio tutti questi gingilli ma hanno senso su scooter e sulle auto dove guidi per spostarti e non per passione .
                  Io in pista ci andavo per divertirmi ed a malapena so i tempi che facevo . Se si va in pista con l'obiettivo di rosicchiare un decimo rispetto all'ultima pistata o se si fanno gare allora ? un altro conto .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mah guarda , io invece la penso all'opposto di quanto dici .

                    Io non ho certo l'abilit? di condurre una moto da 200cv al suo limite , ma preferisco avere un mezzo pi? guidato da me ed andare pi? piano rispetto ad avere un mezzo che guido met? io e met? l'elettronica o altri sussidi ed andare pi? forte.
                    Sono comodi senza dubbio tutti questi gingilli ma hanno senso su scooter e sulle auto dove guidi per spostarti e non per passione .
                    Io in pista ci andavo per divertirmi ed a malapena so i tempi che facevo . Se si va in pista con l'obiettivo di rosicchiare un decimo rispetto all'ultima pistata o se si fanno gare allora ? un altro conto .
                    Lele, ? un'opinione condivisibile ma...adesso se vuoi un 1000 recente ti trovi cmq con 200 cavalli! Per quanto bravo, non ? da tutti guidare, anche non al limite, una moto da 200 cv

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Beh, la tua scelta nel profilo mostra una coerenza invidiabile, ma l'elettronica serve PROPRIO per far toccare il limite (quantomeno del dare gas) a chiunque, dunque hai asserito una plateale boiata.

                      Non ho capito il riferimento al mio profilo
                      E forse mi sono spiegato male

                      Che l'elettronica serve ? ovvio , vai il doppio

                      I mille ultima generazione sono tutti equivalenti , la scelta deve ricadere sul gusto e non su dettagli tecnici tanti ndovai

                      Il limite di questi mezzi ? lontanissimo ,se poi per limite ? spalancare sul diritto ok

                      Ho avuto decine di moto e quella che mi son pi? divertito aveva 90cv :-)



                      2megliodi4

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il profilo c'entra che la RC8 ? del tutto priva di elettronica ma notevole esteticamente, come hai detto.

                        Ma hai detto pure che la tecnica non conta e che una moto debba esser scelta per l'estetica, non direi, anzi, sopratutto se uno ? sceso da una panigale, altrimenti dovrebbe andare a piedi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora mi sono spiegato male scusami

                          Riprovo :-)


                          Secondo me.....

                          Paragonare moto top di gamma di oggi prendendo in considerazione potenza peso e dettagli tecnici non ha senso .....

                          Sceglierei per estetica e posiziona di guida

                          Personalmente mi piace la Suzuki anche se ho un brutto ricordo della gsx1000r k8 ...... Un cancello....ma son passati dieci anni

                          Poi a me piacciono le moto particolari ..... Rc8r che ho venduto e tenuta pochissimo gran bella moto.....






                          2megliodi4

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X