Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una firma di qualche gg fa su un forum auto diceva,giusto per far capire l'idiozia:
Inviato dal mio iPhone 7 che ? uguale al 6 ma costa 1000?
O gi? di l?
[emoji23]
La frase ? di default tapatalk e non serve a fare i fighi, se scrivi un post o un pm col cell ? utile, l'interlocutore in pm o meno, anche se fosse un tacchino capisce scrivi da smartphone, con tutti i limiti che comporta (risposte concise ed errori di battitura), inoltre tu che sei mod se scambi un pm con un collega in merito ad una segnalazione, ? subito evidente che se uno dei 2 ? collegato dal cell non pu? certo mettersi a frugare nel pannello di moderazione, quindi ? comodo.
Poi quelli con telefoni da 1000euro forse in piccola percentuale lo fanno per fare i fighi, pu? essere pure.
Ahaahhaahahahahhaahahahahahahhahahaahhaahha
Ma giova ? ancora self banned?
No il mio Ban ? scaduto da un p?. Non ho frequentato pi? comunque per qualche settimana dopo la data di scadenza per scelta mia poi purtroppo ho ricominciato.
Per il purtroppo vedi sopra.
Cosa ci sia da ridere in quello che ha scritto Lele, che ? l'ennesima stronzata proprio non lo capisco ma vabb?...
Vediamo se arriva un altro BAN, magari pi? lungo ora
No il mio Ban ? scaduto da un p?. Non ho frequentato pi? comunque per qualche settimana dopo la data di scadenza per scelta mia poi purtroppo ho ricominciato.
Per il purtroppo vedi sopra.
Cosa ci sia da ridere in quello che ha scritto Lele, che ? l'ennesima stronzata proprio non lo capisco ma vabb?...
Vediamo se arriva un altro BAN, magari pi? lungo ora
Non so quanti anni tu abbia , ma mi verrebbe da suggerirti due cose :
1) vivi il forum con spensieratezza ... ? un luogo di cazzeggio e non ha proprio alcun senso farsi scaramucce in tale ambiente (non lo reputo nemmeno mentalmente accettabile)
2) Invece che inseguire un ban , se non ti ? gradito l'ambiente , evita semplicemente di parteciparvi .
Mi fa ridere che davvero Yle se le cerca.
E in quel momento la frecciata di Lele mi ha fatto ridere.
P.s. : Con Ylenia ci siamo gi? chiariti sul fatto che la rimprovero solo per paternalismo
P.s. : Con Ylenia ci siamo gi? chiariti sul fatto che la rimprovero solo per paternalismo
Gabel , non me ne volere ma sto giro faccio il bastian contrario : Io reputo pure sbagliato rimproverarla per il suo atteggiamento ... in questo mondo , FINCHE' NON SI LEDE LA LIBERTA' ALTRUI , si ha il sacrosanto diritto di mostrarsi ed apprire come meglio si crede . Se lei apprezza dipingersi come fa , avr? le sue buone ragioni
Gi? Gabel, che Yle con il commento che ha fatto se la sia un p? cercata sono d'accordo. Ma io no!
Perch? adesso mi sono girati i coglioni principalmente per me non per lei...comunque scusami avevo (ho) solo le palle un p? girate per ci? che ha scritto Lele (principalmente per me, ripeto); con te non ho nulla...
Gi? Gabel, che Yle con il commento che ha fatto se la sia un p? cercata sono d'accordo. Ma io no!
Perch? adesso mi sono girati i coglioni per me non per lei...comunque scusami avevo (ho) solo le palle un p? girate per ci? che ha scritto Lele (principalmente per me, ripeto)
ehmm ... oopss ... se ti ho "fatto girare le palle" evidenziami subito cosa ho scritto che ha scaturito questa reazione in te : se ho oggettivamente mancato di rispetto , porgere le mie scusa mi verr? automatico .
Ma se ti sono girate le palle per questo "Ed allora come mai continui a farla menare da Giova34 per farti difendere che non ti si credeva femmina ?" ... direi che non sono io il problema . Ad ogni modo non prevedevo certo uan reazione cosi per una stupidaggine simile . Eviter?
Comment