Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scorpion ocio a dire che la ram tanto la metto dopo...con il rapido progresso dei pc e' possibile che tra 6 mesi quel particolare tipo di memorie non siano + in commercio..
per la scheda grafica vedo che ti hanno gia' consigliato alla grande......
scorpion ocio a dire che la ram tanto la metto dopo...con il rapido progresso dei pc e' possibile che tra 6 mesi quel particolare tipo di memorie non siano + in commercio..
Alegher
hal
quoto la ram sono come i cavalli per le moto non bastano mai
Il Pc ? pi? che ottimo solo ti consiglierei di prendere 1 Giga di Ram ( Kingstone se puoi ).
Ho visto adirittura uscire un Win Xp64 bit da prendere.... ? uscito ieri in versione trial 120 gg e in inglese... Non credo sia indicato ad installarlo per un inesperto.
Scorpion dimmi quanti soldi spendi che ti dico quanti ne spendi prendendole da me. o se vuoi farti un semplice paragone visto che sono di ddg pure io.
Occhio che con quella scheda video ci giochi a pacman!!!
Non so chi siano quelli che te ne hanno parlato bene,ma di sicuro di videogiochi per pc non capiscono na mazza...
Dopo aver testato la versione nativa di NV43 dotata di connessione PCI Express 16x, NVIDIA ha presentato anche la sua controparte AGP 8x in maniera da poter abbracciare il mercato retail di fascia media, facendo la felicità di coloro che non hanno intenzione di cambiare scheda madre nellimmediato futuro.
A circa quattro mesi dalla prova della scheda video Sapphire Radeon X800XT, proponiamo l'analisi di questa nuova Radeon X850XT costruita dal medesimo produttore. Già disponibile in vendita, promette di non soffrire di scarsa reperibilità come i suoi predecessori
Analizzate 9 schede video di fascia media basate su chip NVIDIA GeForce 6600 GT: nonostante siano tutte basate sul reference design NVIDIA, sussistono numerose differenze sia in termini di dotazione accessoria che di frequenze di funzionamento
NON RISPARMIARE SU RAM E SCHEDA VIDEO!!!!!!!!!!!!!!
Grey non ? parlar bene... Ha espresso chiaramente che da li non pu? muoversi pi? di tanto con i soldi. Sinceramente gli consiglio di spendere 50 euro per mettere un giga di ram che 400 euro per mettere la X800XT
Grey non ? parlar bene... Ha espresso chiaramente che da li non pu? muoversi pi? di tanto con i soldi. Sinceramente gli consiglio di spendere 50 euro per mettere un giga di ram che 400 euro per mettere la X800XT
Scusa,il mio era solo un consiglio da appassionato...lo so che i soldi non si trovano per terra,ma ho visto pi? di una faccia delusa di chi pensava di aver preso un super pc per giocare e si ? ritrovato tra le mani una macchina piena di colli di bottiglia.
Da quel che ho capito lui vuole una configurazione per GIOCARE e purtroppo da l? non si scappa. Se devi scendere a troppi compromessi (ossia una FX5700LE ) allora tanto vale rivolgersi al mercato consolle.
Poi uno si fa i suoi conti e valuta.
le ultime risp. me le ero perse, comq la configurazione definitiva ? questa:
Processore Athlon 64 3200+
512mb ram
scheda madre asus
Scheda video 9600PRO
PS: la scheda video me la lascia una settimana in prova: se nn mi piace me la ritira allo stesso prezzo che me l'ha venduta e l'altro banco di ram arriver? il mese prox
Non ? nemmeno parente della ciofeca a cui avevi accennato in precedenza!!
E' il minimo per poterti godere qualcosa per cui tientela stretta e non cambiarla se non con qualcosa di pi? potente (e costoso). Fai attenzione a come installi i driver!!!! Scarica gli ultimi dal sito www.ati.com e se hai problemi non esitare a contattarmi! Io ho una 9500Pro e problemi non ne ho mai avuti!
Comment