Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collezione di Luigi compiano all'asta da domani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Collezione di Luigi compiano all'asta da domani

    http://www.rmsothebys.com/tv16/duemi...&category=Cars

    Guardate che roba.. auto, moto, barche.. valore stimato > 30milioni di €.
    Last edited by Mathias; 24-11-16, 08:18.

  • Font Size
    #2
    gi?... peccato che per la maggior parte dei lotti non si ha la pi? pallida idea di come sono messi ....

    ho notato un 996 carrera 4s cabrio del 2004 stimato 35-40.000 euro ... e manco sai se parte e cammina

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh, con le aste ? sempre cos? del resto.
      Last edited by Mathias; 24-11-16, 08:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cmq molte basi d'asta sono destinate come minimo a raddoppiare.. c'? roba interessante anche solo per avere un numero di telaio e motore originale.
        Last edited by Mathias; 24-11-16, 08:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ci credo... andate a vedere ...tutto venduto, cifre incredibili

          la desmosedici a 70.000 euro
          una vtr sp2 a 14.000 euro
          una bmw hp2 a 28.000 euro

          anche nelle auto hanno aggiudicato dei cadaveri a cifre assurde...

          ... secondo me ? arrivata una comitiva di russi ubriachi che si sono confusi col cambio

          Comment


          • Font Size
            #6
            in pratica questo tizio passer? da evasore fiscale a pensionato d'oro

            aveva un debito di 16 mln con lo stato
            avevano preventivato di incassare 23 mln con l'asta
            ne hanno incassati 47
            quando tutto sar? finito, pu? darsi che il personaggio si ritrovi con 20 mln di euro in tasca, tutto senza muovere un dito ... :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma chi ? questo tizio??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by filotto View Post
                in pratica questo tizio passer? da evasore fiscale a pensionato d'oro

                aveva un debito di 16 mln con lo stato
                avevano preventivato di incassare 23 mln con l'asta
                ne hanno incassati 47
                quando tutto sar? finito, pu? darsi che il personaggio si ritrovi con 20 mln di euro in tasca, tutto senza muovere un dito ... :1:
                Beh se c'? dell'eccedenza ? normale che vada a lui...sono soldi suoi...

                E dalle cifre che hai detto direi pi? vicino ai 30mln che ai 20...

                Salve ovviamente le implicazioni penali...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by filotto View Post
                  non ci credo... andate a vedere ...tutto venduto, cifre incredibili

                  la desmosedici a 70.000 euro
                  una vtr sp2 a 14.000 euro
                  una bmw hp2 a 28.000 euro

                  anche nelle auto hanno aggiudicato dei cadaveri a cifre assurde...

                  ... secondo me ? arrivata una comitiva di russi ubriachi che si sono confusi col cambio
                  Un amico ? andato...mi ha detto che sono arrivati dei ricconi e hanno giocato a chi lo ha pi? lungo a cacciare soldi ...tra l'altro mi ha detto nessun controllo sui mezzi la gente poteva sedersi e toccare e mancano cos? la met? dei pezzi sui mezzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq aveva una valanga di bella roba, per la miseria... e parlo solo di quella a 4 ruote, che conosco meglio...

                    ci sono prezzi un po' strani, ma le aste sono cosi'... alcuni forse eccessivi, ma dipende dallo stato del veicolo anche, altri forse un po' bassi, ma dipende anche dalla moda del momento.

                    in ogni caso non credo ci abbia rimesso rispetto ai prezzi di acquisto suoi, salvo spese di restauro ovviamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Un amico ? andato...mi ha detto che sono arrivati dei ricconi e hanno giocato a chi lo ha pi? lungo a cacciare soldi ...tra l'altro mi ha detto nessun controllo sui mezzi la gente poteva sedersi e toccare e mancano cos? la met? dei pezzi sui mezzi
                      ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Beh se c'? dell'eccedenza ? normale che vada a lui...sono soldi suoi...

                        E dalle cifre che hai detto direi pi? vicino ai 30mln che ai 20...

                        Salve ovviamente le implicazioni penali...
                        delle implicazioni penali non so nulla, non so nemmeno se ? in galera ....
                        certo ? che mi sembra inusuale che da un sequestro e susseguente asta ci sia un arricchimento generale di TUTTE le parti in causa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          cmq aveva una valanga di bella roba, per la miseria... e parlo solo di quella a 4 ruote, che conosco meglio...

                          ci sono prezzi un po' strani, ma le aste sono cosi'... alcuni forse eccessivi, ma dipende dallo stato del veicolo anche, altri forse un po' bassi, ma dipende anche dalla moda del momento.

                          in ogni caso non credo ci abbia rimesso rispetto ai prezzi di acquisto suoi, salvo spese di restauro ovviamente.
                          prezzi bassi? guardate voi ... forse un paio, in compenso ce ne sono decine di prezzi esagerati

                          Results - Duemila Ruote 2016 | Classic Car Auctions | RM Sotheby's

                          tutte le Porsche 964-993 sono state strapagate, le RS soprattutto... una 993 speedster mi pare abbia fatto 200.000 euro

                          Per quanto riguarda il rimetterci del proprietario ... delle Maserati MC12 hanno preso 3 mln, se ne ha spesi 1 mln per comprarla ? gi? tanto ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Un amico ? andato...mi ha detto che sono arrivati dei ricconi e hanno giocato a chi lo ha pi? lungo a cacciare soldi ...tra l'altro mi ha detto nessun controllo sui mezzi la gente poteva sedersi e toccare e mancano cos? la met? dei pezzi sui mezzi
                            me lo avessero detto prima, gli portavo un paio di moto ... magari facevo Natale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by filotto View Post
                              delle implicazioni penali non so nulla, non so nemmeno se ? in galera ....
                              certo ? che mi sembra inusuale che da un sequestro e susseguente asta ci sia un arricchimento generale di TUTTE le parti in causa
                              Ma che arricchimento scusa???

                              Il valore era stimato il >30 mln. Ne hanno ricavati 47 (che ? pi? di 30, infatti, anche se di un bel p?).

                              Il suo debito con lo Stato era di 16. Perci? inferiore al suo patrimonio. Semmai si pu? discutere della legittimit? di un pignoramento per beni del valore manifestamente superiore al suo debito...
                              Ma, detto questo, da quel che si pu? capire ? stato semplicemente sottratto dal ricavato della vendita dei suoi beni il debito con lo Stato.

                              Insomma, se non avesse avuto il debito avrebbe avuto 47mln o un patrimonio dal valore equivalente se non avesse voluto vendere nulla. Ora gliene sono rimasti invece 31. Quindi non si ? arricchito.
                              Lo Stato non si ? arricchito perch? ha avuto ci? che doveva.
                              I compratori avranno pagato un p? quel cacchio che han voluto...

                              Magari avranno venduto bene la maggior parte delle cose, quello s?...ma non c'entra con l'arricchirsi...

                              Tolto il fatto che io questo non ho la pi? pallida idea di chi cacchiazzo sia...
                              Last edited by giova3419; 29-11-16, 09:14.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X